Blackpill Tutte fidanzate

Per verità assolute e disperate
Io credo di conoscere più ragazze single che impegnate, o forse un 50 e 50.
Comunque è anche vero che magari dicono a te di esserlo per rifiutarti
qualche tempo fa mi sono reso conto che il termine 'single' ha accezioni diverse tra uomini e donne, quando questa amica di amici sosteneva di essere single come me, arrivando ad affermare che fossimo sulla stessa barca, salvo il fatto che lei nel mentre scopava con uno. La cosa interessante è che lei credeva veramente di essere single.

Possibile che tutte le ragazze che conosco sono fidanzate oppure quelle single si stanno già tutte sentendo con i vari chaddini? Non c'è la faccio più, sto impazzendo.
Ma quali fidanzate compà, una gradissima fetta ti dice a te SOTTOSOGLIA di essere "fidanzata". In realtà avranno al massimo degli scopamici dal chadlite in sù che le usa per svuotarsi le palle o fake LTR (scopano all'insaputa altre e usano la NP in questiome come paracadute). Ovviamente se la np è una 6.5 o più allora magari il chadlite ci fa una vera ltr.

qualche tempo fa mi sono reso conto che il termine 'single' ha accezioni diverse tra uomini e donne, quando questa amica di amici sosteneva di essere single come me, arrivando ad affermare che fossimo sulla stessa barca, salvo il fatto che lei nel mentre scopava con uno. La cosa interessante è che lei credeva veramente di essere single.
semplicemente di solito a noi donne interessa più la validazione romantica perché quella sessuale è praticamente scontata nella nostra società perciò se nessun uomo vuole stare con noi se non per scopare abbiamo comunque il complesso di essere single, per gli uomini è un po’ diverso

Io credo di conoscere più ragazze single che impegnate, o forse un 50 e 50.
Comunque è anche vero che magari dicono a te di esserlo per rifiutarti
Conoscevo una bruttina, molto bassa magra piatta spero di far capire il tipo di fisico, ma viso ok, che aveva il belloccio che le faceva i complimenti e questa lo ha rifiutato perché era in ansia di perdere l'occasione di trovare uno migliore. Se nella prima età adulta sono questo pensa alla situazione disastrosa per gli uomini nella vita adulta quando ci sono un milione di variabili in più. Comunque per me lo standard è che hanno già un fidanzato, farsa o vero che sia, altrimenti penso che hanno problemi caratteriali o fisici evidenti, il ragionamento deve essere se le interessa o meno del fidanzato

perciò se nessun uomo vuole stare con noi se non per scopare abbiamo comunque il complesso di essere single, per gli uomini è un po’ diverso
Nel caso particolare da me evocato era in realtà lei a non volersi impegnare seriamente con lui, rimanendo nel limbo degli scopamici (da qui lei trovava forse la legittimità di dichiararsi single). Comunque interessante lettura del fenomeno, grazie.

secondo me ha usato foto non sue… bisogna vedere se è fake o real… mandaci foto del culo allora dato che è di pubblica piazza

Indietro