https://www.instagram.com/share/reel/BAN9TiQGSC
Tutte gran scopatrici che scopano a destra e manca, tranne con noi ovviamente :/
Tutte gran scopatrici che scopano a destra e manca, tranne con noi ovviamente :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, che angoscia che mi sento dentrohttps://www.instagram.com/share/reel/BAN9TiQGSC
E spesso hanno la media del 30"Ma le type k vanN0 1n dysckotec@ nn sono s£erie, devi andare in università!!1!"
Mentre le tipe che vanno in università sono le stesse che becchi la sera in discoteca.
Le 2 cose sono strettamente collegate infatti: immagina per un momento vivere come le np: simp ovunque, la possibilità di scopare quando si vuole con chi si vuole, tutto ciò consente di concentrarsi molto meglio negli studi. Ora pensa all'incel medio, il quale conduce una vita piatta come una bambina di 10 anni...ci credo che abbia difficoltà a studiare.E spesso hanno la media del 30
E lo stesso vale x gli uomini anche se in misura minore...cmq si le universitarie molte sono over 7...il loro cervello subisce continuamente stimoli, la serotonina va che è un piacere, validate e idolatrate ovunque...hanno una sicurezza in loro stesse che è di ferro e questo le aiuta anche negli studiLe 2 cose sono strettamente collegate infatti: immagina per un momento vivere come le np: simp ovunque, la possibilità di scopare quando si vuole con chi si vuole, tutto ciò consente di concentrarsi molto meglio negli studi. Ora pensa all'incel medio, il quale conduce una vita piatta come una bambina di 10 anni...ci credo che abbia difficoltà a studiare.
Ora pensa all'incel medio, il quale conduce una vita piatta come una bambina di 10 anni...ci credo che abbia difficoltà a studiare.
Grazie al cazzo, avranno 16 anni, ovvio che sono carine...bisogna vederle a 28 annisono tutte belle poi, non esistono cessi in discoteca, che suifuel quando l'attività sociale più diffusa e praticata è solo per belli, poi magari ti considerano strano e ti chiedono chiarimenti sul perché te non lo fai.
io di brutti veri in tutta la mia vita ne ho incontrati solo 4, guardacaso passando per i locali non ho mai visto gente col loro aspetto. c'è una segregazione silenziosa e poi si sorprendono se non fai movida come loro, io mi domando se sono andicappati quando si sorprendono o mi fanno domande.
E' vero! Io x studiare ci mettevo un botto perché la mente mi tradiva, mi bloccavo, x studiare 20 pagine era un incubo...preferivo più esercizi di italiano, versioni di latino e greco, anche operazioni di matematica ma studiare e ripetere era una montagna da scalare, che poi non capisco che c'azzecca il non piacere alle np con la fatica a studiareMamma mia... ricordo decine e decine di minuti fermo sempre sullo stesso paragrafo perché la mente continuava a deragliare e non riusciva ad assimilare un concetto che fosse uno.
Solo gli autistici ad alto funzionamento riescono a studiare con profitto da brutti
tu sei troppo pretenzioso coi fisici, hai pure chiamato una np "selena gomez dei poveri", quando una selena gomez dei poveri è comunque tanta robaMa vaaaaaa
Alcune erano in sovrappeso
E' anche vero che la disperazione maschile è aumentata col tempo. Prima nel vecchio forum c'era la linea rossa della ragazza obesa, adesso si è tramutato in un ''forse forse un colpo glielo do''.tu sei troppo pretenzioso coi fisici, hai pure chiamato una np "selena gomez dei poveri", quando una selena gomez dei poveri è comunque tanta roba
Certo. In realtà sono tutte delle femcel KV over 20...Sono delle cazzare
Pure io ho avuto gli stessi identici problemi. Tra l'altro ho pure scelto male l'università perché ero poco lucido in quel periodo anche a causa della KV (penso che creerò proprio un thread dove racconterò nei dettagli la mia terribile esperienza universitaria). Col senno di poi, non mi sarei dovuto proprio iscrivere all'università perché, principalmente a causa della KV, ma anche per altre ragioni, non ho avuto proprio la stabilità mentale per studiare come si deve.Mamma mia... ricordo decine e decine di minuti fermo sempre sullo stesso paragrafo perché la mente continuava a deragliare e non riusciva ad assimilare un concetto che fosse uno.
Solo gli autistici ad alto funzionamento riescono a studiare con profitto da brutti
Ma sei riuscito a laurearti?Pure io ho avuto gli stessi identici problemi. Tra l'altro ho pure scelto male l'università perché ero poco lucido in quel periodo anche a causa della KV (penso che creerò proprio un thread dove racconterò nei dettagli la mia terribile esperienza universitaria). Col senno di poi, non mi sarei dovuto proprio iscrivere all'università perché, principalmente a causa della KV, ma anche per altre ragioni, non ho avuto proprio la stabilità mentale per studiare come si deve.
Penso tu abbia avuto i miei stessi problemi all'università, sarei curioso di sentire la tua esperienzaPure io ho avuto gli stessi identici problemi. Tra l'altro ho pure scelto male l'università perché ero poco lucido in quel periodo anche a causa della KV (penso che creerò proprio un thread dove racconterò nei dettagli la mia terribile esperienza universitaria). Col senno di poi, non mi sarei dovuto proprio iscrivere all'università perché, principalmente a causa della KV, ma anche per altre ragioni, non ho avuto proprio la stabilità mentale per studiare come si deve.