Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EhhehehehehheheheheehheheAbbiamo un sogno nel cuooore, far sverginare l'incelloneeeee, olè olèèè
Hahahahahaahhahahahahey hey hey che fai, mi copi?![]()
Sicuramente è pisciona!È bella sta tizia?
Cesso vero.Sicuramente è pisciona!
Dice di avere 0 B.C. ma solo perché si ama troppo!
non è una cessa… io l’ho vista, avrà scappellato un paio di volta dietro gli scogli ma non è cessa… peccata Lucciola… scappela molto bene però, posso testimoniareCesso vero.
Ok. Se mettiamo in dubbio la sua parola vale tutto. Però io all'esistenza di Europee (l'Albania rurale non la considero Europa, naturalmente),over 20(mi sono tenuto larghissimo),illibate e che abbiano tra le 3 e le 5 zampe non credo. Non sono mica il tizio dei deliri cristiani. Chiaramente se hai il retto come il traforo del Gran Sasso o la tracheite da sborra non ti considero vergine, anche se hai l'imene intatto. Di conseguenza,per non darle della bugiarda senza prove,ho pensato a una tizia con 6 arti o più. Perché già beve bio scopa.non è una cessa… io l’ho vista, avrà scappellato un paio di volta dietro gli scogli ma non è cessa… peccata Lucciola… scappela molto bene però, posso testimoniare