Tutti chiavano ed io no

• Autore discussione Autore discussione Paolo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me c'è poco da consigliare: se uno non è bello sarà sempre costretto ad arrancare e a soffrire dal punto di vista sentimentale/sessuale. Ormai sono entrato in quest'ottica: a livello estetico, o sei @KindChad99 (almeno) o non sei nessuno...
Non è un modo di vederla, è letteralmente l'evidenza empirica quotidiana, chiunque la neghi mente o non ha gli occhi e le orecchie

Non è un modo di vederla, è letteralmente l'evidenza empirica quotidiana, chiunque la neghi mente o non ha gli occhi e le orecchie
I normaloidi sono i nuovi brutti. È un dato di fatto. Un normaloide al giorno d'oggi per scopare si deve mettere in ltr, dove tra l'altro viene pure vessato. Ho visto veramente ragazzi venir trattati alla stregua di prigionieri di guerra dalle loro np...

Quelle immagini che hai postato sono puro marketing per invogliare il maschio medio a far serate, 8 euro più consumazioni per abbassare il livello di depressione. È il marketing della figa e fa leva sui bisogni primordiali dei disperati, non ha pubblicizzato la serata speciale , la musica particolare, il posto incantevole ma la semplice figa. Si chiama prostituzione intellettuale. Negli anni '90 a questo tipo di marketing cadevano le rincoglionite casalinghe o le wallate che alzavano la cornetta dopo aver visto Predolin o Mastrota in tv e compravano una batteria di pentole, a settemila comode rate, che potevi anche trovare al negozietto di casalinghi sottocasa e che comportavano una serie di madonne e porconi urlati da parte del marito quando rincasava e scopriva il capolavoro . Le stesse casalinghe e wallate che oggigiorno troveresti a questi eventi, in compagnia del maranza ventenne, che rientrano a casa a tarda notte con l'alito alcolizzato aromatizzato alla sborra ed il marito cuck che le aspetta in un angolo vicino al lettino del cane chiedendole sommessamente se si sono divertite. È il marketing della figa, niente di più niente di meno.

Ragazzi vi predo datemi conforto. Non c'è La faccio più davvero. Porca miseria.
Non è giusto. Tutti a limonare in discoteca oppure nei party a Roma, ragazzi e ragazze intendo. Sconosciuti. Poi anche a Scuola Zoo, si limonano i sconosciuti. Come fanno? Madonna mia. Vorrei sparire in questo momento. Voi come vivete queste condizioni? Tutti limonano e scopano ed io no, oppure voi no. Dai, è bruttissimo così. Le ragazze fanno le porche solo con i ragazzi bellissimi sul voto 9 o 10. Che miseria proprio. Se andate su ig e scrivete quindieverse Roma, esce un video di una ragazza e un ragazzo conosciuti a questo party hanno limonato. Lei si chiama Mariangela lui Carlo, vi metto uno screenshot di questo video.. Avete ragione se sei sul 9 o 10 chad ti scopi tutte le ragazze. Invece sul 6 niente. Verissimo. Ho creato un social con un ragazzo figo devo dirvi tutte le ragazze mi scrivevano, poi facevano altro anche. Che vita. Vorrei morire. Scusatemi per lo sfogo..
Finché penserai che per limonare serva aspetto soldi e status, rimarrai sempre in questa fogna di condizione. Non dovresti guardare agli altri (è una perdita di tempo e di focus), ma costruire te stesso con una carriera di competenze e fare attività fisica. Fare questo per te, non per conquistare le tipe. Conquistare tipe non è un obbiettivo alto e mascolino... anche perché è facile e non ambizioso. Se sei schiavo della lussuria, lavora per liberartene. Io non sono bello, forse bruttino e qualche difetto di simmetria e altezza, ma riesco a trasmettere carattere e decisione. Questo guardano le donne, non le favole che ti bevi con le teorie delle varie Pill.

Secondo me c'è poco da consigliare: se uno non è bello sarà sempre costretto ad arrancare e a soffrire dal punto di vista sentimentale/sessuale. Ormai sono entrato in quest'ottica: a livello estetico, o sei @KindChad99 (almeno) o non sei nessuno...
ormai io sono bruciato, patrick bateman percepito, mi sto trasformando in lui anche fisicamente

Finché penserai che per limonare serva aspetto soldi e status, rimarrai sempre in questa fogna di condizione. Non dovresti guardare agli altri (è una perdita di tempo e di focus), ma costruire te stesso con una carriera di competenze e fare attività fisica. Fare questo per te, non per conquistare le tipe. Conquistare tipe non è un obbiettivo alto e mascolino... anche perché è facile e non ambizioso. Se sei schiavo della lussuria, lavora per liberartene. Io non sono bello, forse bruttino e qualche difetto di simmetria e altezza, ma riesco a trasmettere carattere e decisione. Questo guardano le donne, non le favole che ti bevi con le teorie delle varie Pill.
Grazie mille ci provo. Ma tutte mi rifiutano. Perché questi due sconosciuti si sono subito limonati

Grazie mille ci provo. Ma tutte mi rifiutano. Perché questi due sconosciuti si sono subito limonati
Mi ripeto, quando passa il tempo durante il giorno e tu stai lì a lambiccarti il cervello su come puoi avere una donna, invece di pensare "da oggi lavoro per realizzare questo" è automatico che le donne ti scartano. Risulti bisognoso e questo lo trasudi da tutti i pori e le donne se ne accorgono. Scappano.
Non mi stanco di ripeterlo, ci vuole attitudine mentale

Indietro