Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Findomestic et similia ringraziano.
Chiedere un prestito per farsi bella vacanza estiva è la cosa più lowIQ che puoi fare
Non credo te lo vengano a dire,ma io conosco uno che si è indebitato per l'iphonema c'è gente che si indebita sul serio per le vacanze? voi conoscete qualcuno nei vostri giri che lo fa?
vabbé se non hanno un mutuo è fattibile...io avrei già le palle piene degli indebitamenti se avessi un mutuo alle spalle
Quello è normale in realtà, lo fanno in tantissimi da anniNon credo te lo vengano a dire,ma io conosco uno che si è indebitato per l'iphone
ma intendi che lo pagano a rate o che vanmo proprio a chiedere un prestito in banca?Quello è normale in realtà, lo fanno in tantissimi da anni
Che lo pagano a rate, lo farei anche io se avessi bisogno di un telefonoma intendi che lo pagano a rate o che vanmo proprio a chiedere un prestito in banca?
io compro quelli da 200€. spendo 1000€ solo per i computer ma li risparmio, non compro a rateChe lo pagano a rate, lo farei anche io se avessi bisogno di un telefono
Mplti viaggiano in coppia o famiglia quindi 5.000€ sono la spesa complessiva non del singolo viaggiatore!Poi 5000 euro per una estate 'ndo cazz vai su saturno?
Smettila ingenuoMplti viaggiano in coppia o famiglia quindi 5.000€ sono la spesa complessiva non del singolo viaggiatore!
Ragionamento da wallati, o incel che non avendo punti di riferimento oltre a quanto raccontato dai genitori (ma appunto i racconti dei genitori si riferiscono ad un'altra epoca)!Se paghi a rate i beni di consumo e quelli voluttuari (ma in generale dovrebbe valere per tutti i beni) vuol dire che non puoi permetterteli