Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sesso ≠ penetrazione.Se il sesso anale come penso anche io è da perversi allora lo è anche il pompino, le seghe coi piedi, leccare la figa etc. Che ne pensate?
È meglio distinguere Sesso con Fare l'amore a sto punto. Il sesso è tutto ciò che concerne il fisico mentre fare l'amore può essere "meno wild" ma più intenso emotivamente.Sesso ≠ penetrazione.
Sesso = giocare (in modo rispettoso e consensuale) con le emozioni e le sensazioni.
Modi diversi di chiamare la stessa cosa che molti di noi non vedranno mai qui.È meglio distinguere Sesso con Fare l'amore a sto punto. Il sesso è tutto ciò che concerne il fisico mentre fare l'amore può essere "meno wild" ma più intenso emotivamente.
A sto punto siamo tutti dei pervertiti, che ci seghiamo.Se il sesso anale come penso anche io è da perversi allora lo è anche il pompino, le seghe coi piedi, leccare la figa etc. Che ne pensate?
Cit. Dottoressa Grazia Arcazzo.Btw in LTR ho sempre avuto problemi in quanto mi soprendevo del fatto che era un sesso piu tranquillo, piu intimo..
Le palle!!!!!Cit. Dottoressa Grazia Arcazzo.
Poco o nulla ansia da prestazione, lei sa cosa ti piace, tu sai cosa le piaci, vi conoscete come ritmo sessuale, etc...
crudo...chaddino anche tu...Ho avuto una trombamica per due cazzo di anni, ci si vedeva solo per scopare,
Over 7 spotted...Le palle!!!!!
Ho avuto una trombamica per due cazzo di anni, ci si vedeva solo per scopare, conoscevamo bene i nostri corpi eppure il sesso era totalmente differente rispetto a quello che faccio in LTR.
Son semplicemente stato fortunato. Questa ragazza la conosco praticamente da piu di 10 anni e trombavamo a periodi alterni (dipendeva se lei fosse in LTR o meno). Sono un cazzo di normaloide te lo assicuro.
Vi manderei la foto solo per smentirvi. Volete sapere come mi chiamavano tutti nel mio ultimo viaggio in costa rica di questo dicembre?Over 7 spotted...
Ibrahimovic ha il suo fascinoVi manderei la foto solo per smentirvi. Volete sapere come mi chiamavano tutti nel mio ultimo viaggio in costa rica di questo dicembre?
Ibrahimovic.
E non penso che Ibra (Salvo effetto alone) sia un over 7 di estetica
Fascino è una cosa (Non per niente ho precisato "salvo effetto alone") ma bellezza è tutt'altra robaIbrahimovic ha il suo fascino
Vi manderei la foto solo per smentirvi. Volete sapere come mi chiamavano tutti nel mio ultimo viaggio in costa rica di questo dicembre?
Ibrahimovic.
E non penso che Ibra (Salvo effetto alone) sia un over 7 di estetica
Aspetta calma scusami, non ho precisato: Ibra per il volto.Ibra è un chaddone stazzone di 2 metri *** porco… ti avessero chiamato Alvaro Vitali avrei anche potuto capire la preoccupazione, ma ibra fucking himovic no *** merda
Sarebbe come lamentarmi se uno mi chiamasse brock lesrnar lol, alle volte non vi capisco, dovete per forza sottovalutarvi e vedere il marcio ovunque
Dark triad percepito, come un amico mio che aveva successo da adolescente/prima età adulta per quel motivo.Aspetta calma scusami, non ho precisato: Ibra per il volto.
Sono alto 1.83 e peso 70kg eh...spalle leggermente strette.
Fidati, sono un Normies...