Tutto ciò che non è sesso è perversione?

akira2000

Well-known member
Premium FDB
Se il sesso anale come penso anche io è da perversi allora lo è anche il pompino, le seghe coi piedi, leccare la figa etc. Che ne pensate?

Cioè tutto ciò che non è pene in vulva ?
Ma scusa, esiste una pratica sessuale denominata "preliminari". Pure le pay li fanno... Tu che fai? Ti spogli, lo ficchi dentro, vieni e te ne vai?

Allora io sono perverso: dell'anale fottesega ma se dovessi stare con una tipa che non vuol fare la benzinaia, al 110% dovrei rimediare con le pay.

Sesso ≠ penetrazione.

Sesso = giocare (in modo rispettoso e consensuale) con le emozioni e le sensazioni.
È meglio distinguere Sesso con Fare l'amore a sto punto. Il sesso è tutto ciò che concerne il fisico mentre fare l'amore può essere "meno wild" ma più intenso emotivamente.

Btw in LTR ho sempre avuto problemi in quanto mi soprendevo del fatto che era un sesso piu tranquillo, piu intimo..

mentre con le ONS era tutt'altra cosa.

Ogni tanto mi chiedo se riusciro mai a far collimare le due cose.

Cit. Dottoressa Grazia Arcazzo.

Poco o nulla ansia da prestazione, lei sa cosa ti piace, tu sai cosa le piaci, vi conoscete come ritmo sessuale, etc...
Le palle!!!!!

Ho avuto una trombamica per due cazzo di anni, ci si vedeva solo per scopare, conoscevamo bene i nostri corpi eppure il sesso era totalmente differente rispetto a quello che faccio in LTR.

Le pratiche che molti considerano da perversi sono sempre state praticate fin dalla preistoria anzi, in età antica e oltre c'erano pratiche ripugnanti e altre che oggi altamente illegali che come minimo ti darebbero l'ergastolo del tipo sesso con uccisioni, mutilazioni e altro.
Comunque credo che al giorno d'oggi nessuno freghi niente di cosa fai nella sfera privata tra adulti consenzienti.

Vi manderei la foto solo per smentirvi. Volete sapere come mi chiamavano tutti nel mio ultimo viaggio in costa rica di questo dicembre?

Ibrahimovic.

E non penso che Ibra (Salvo effetto alone) sia un over 7 di estetica

Ibra è un chaddone stazzone di 2 metri *** porco… ti avessero chiamato Alvaro Vitali avrei anche potuto capire la preoccupazione, ma ibra fucking himovic no *** merda

Sarebbe come lamentarmi se uno mi chiamasse brock lesrnar lol, alle volte non vi capisco, dovete per forza sottovalutarvi e vedere il marcio ovunque

Ibra è un chaddone stazzone di 2 metri *** porco… ti avessero chiamato Alvaro Vitali avrei anche potuto capire la preoccupazione, ma ibra fucking himovic no *** merda

Sarebbe come lamentarmi se uno mi chiamasse brock lesrnar lol, alle volte non vi capisco, dovete per forza sottovalutarvi e vedere il marcio ovunque
Aspetta calma scusami, non ho precisato: Ibra per il volto.

Sono alto 1.83 e peso 70kg eh...spalle leggermente strette.

Fidati, sono un Normies...

Indietro