Tutto ciò che si poteva desiderare da questa vita

Per me il sogno non è stare con la np del thread o quella che dici te, ma riuscire ad attrarre follemente np di questo calibro. Quello sì che è un sogno.

Sì, ma io non mi riferisco a chi vorrebbe scoparsela o semplicemente sedurla per soddisfare il proprio ego. Io ce l'ho con quelli che dicono "che sogno stare con una così". Perchè per "starci" la devi avere affianco sempre (o comunque per buona parte della giornata) e la ragazza, per quanto figa, se è antipaticissima/rompicoglioni, ti rovina l'esistenza...
Poi magari la tipa bella può avere anche un carattere bellissimo, così come una CO può avere un carattere orrendo, ma non è questo ciò che voglio dire.
Mi sorprende vedere reazioni del tipo "vorrei una tipa così", oppure alla Anakin "me la sposerei", quando non si sa nulla di lei, semplicemente vedendo la foto di una bella faccia (nemmeno dal vivo, nemmeno in un video).
Cioè questo è "belfaccinismo" allo stato puro, esattamente quello che contestate alle NP come paramentro unico nella scelta di un partner.
 
Back
Top