Tutto dipende dalla genetica e dal caso

KindChad solo nell'ultimo weekend solo perché è bello ne ha chiuse 2, chi maxa money e status quante?

Lo status conta ancora ma non ha la stessa valenza di L.
Lo status conta solo nel caso tu sia famoso a livello nazionale come influencer/cantante ecc ovvero cose che il 99.9% di chi sta qui non sarà mai, è inutile anche parlarne. Così come nessuno sarà mai ricco o milionario almeno nel breve termine, probabilisticamente molto difficile

L'unica cosa maxabile realisticamente è L

Lo status conta solo nel caso tu sia famoso a livello nazionale come influencer/cantante ecc ovvero cose che il 99.9% di chi sta qui non sarà mai, è inutile anche parlarne. Così come nessuno sarà mai ricco o milionario almeno nel breve termine, probabilisticamente molto difficile

L'unica cosa maxabile realisticamente è L
Lo status può anche essere un professore di medicina, il padrone di un locale, il capo di un'organizzazione di volontariato.
Ovviamente non sono status universali come quelli che dici tu, valgono per chi è appassionato di questi ambiti.
Oppure anche essere un imprenditore che ha creato qualcosa, a prescindere dai soldi può essere visto come intraprendente ecc. Poi se guadagni pure bonus ulteriore.

Lo status può anche essere un professore di medicina, il padrone di un locale, il capo di un'organizzazione di volontariato.
Ovviamente non sono status universali come quelli che dici tu, valgono per chi è appassionato di questi ambiti.
Oppure anche essere un imprenditore che ha creato qualcosa, a prescindere dai soldi può essere visto come intraprendente ecc. Poi se guadagni pure bonus ulteriore.
E' uno status che influisce zero con le np

sì però appena te ne vai dal tuo lavoro nel mondo vero rimani un nessuno, è inutile lo status

Avevamo qua l'anno scorso un quasi-chirurgo estetico 27 HKV, un po' grossetto, 6.5 se avesse iniziato palestra. Una NP se lo sarebbe sposato subito in un paese normale invece....
Io sono darkpillato non perché non credo nel M e S ma perché penso che in Italia siano valori trascurabili per la stragrande maggioranza delle persone. Poi adesso le NP hanno acceso facilmente a carriere e soldi, non dipendono più dall'uomo.

Tutto ciò che gli manca dell'uomo è il L.

Avevamo qua l'anno scorso un quasi-chirurgo estetico 27 HKV, un po' grossetto, 6.5 se avesse iniziato palestra. Una NP se lo sarebbe sposato subito in un paese normale invece....
Io sono darkpillato non perché non credo nel M e S ma perché penso che in Italia siano valori trascurabili per la stragrande maggioranza delle persone. Poi adesso le NP hanno acceso facilmente a carriere e soldi, non dipendono più dall'uomo.

Tutto ciò che gli manca dell'uomo è il L.
Che poi anche se trovasse qualcuna sarebbe una ltr da betacuck con una mezza wallata assolutamente non paragonabile alla vita piena di ons e validazioni di chi è bello

Che poi anche se trovasse qualcuna sarebbe una ltr da betacuck con una mezza wallata assolutamente non paragonabile alla vita piena di ons e validazioni di chi è bello
Non saprei, forse era la generezione precedente ma mio zio architetto e fortemente monetato si è sposato con una quasi-modella che faceva la sua segretaria. Credimi che certe professioni ti danno un bonus di +2/+3 punti estetici equivalenti.

Non saprei, forse era la generezione precedente ma mio zio architetto e fortemente monetato si è sposato con una quasi-modella che faceva la sua segretaria. Credimi che certe professioni ti danno un bonus di +2/+3 punti estetici equivalenti.
Si, era un'altra generazione. Ora quella np non farebbe la segretaria e avrebbe 100 chad anche ricchi a sua disposizione su tinder, è imparagonabile

Nella vita contano sostanzialmente 2 cose: la genetica e il caso. La verità, al netto di ciò che dicono i blupillati, è che nella vita poche cose sono sotto il nostro controllo. Facciamo l'esempio, visto che siamo in un forum redpill, del rapporto con le ragazze: se un maschio nasce brutto, o più in generale con un aspetto estetico non piacente in senso lato, e le ragazze non lo vogliono, che deve fare? La risposta concreta è una sola: mettersi l'anima in pace e accettarlo. Lo stesso discorso si può estendere anche ad altri ambiti della vita: ad esempio se uno nasce intelligente, con alto qi, avrà elevate opportunità di svolgere professioni ben remunerative e di ampio prestigio sociale. C'è chi nasce in una famiglia ricca, chi in una famiglia che arranca. Noi non decidiamo (quasi) nulla in questa vita. Sono la genetica e il caso a scegliere per noi. Solo che si pretendono da tutti gli stessi risultati, quando il valore di ogni individuo varia: c'è chi è superiore e chi è inferiore. Fine.
D'accordo su ogni sillaba che hai scritto, ti faccio un esempio pratico...io e Bolt iniziamo ad allenarci tutti e 2 alla stessa età, sosteniamo gli stessi allenamenti per anni...quindi questo significa che io e Bolt avremo gli stessi risultati sportivi???non credo proprio...e così per la bellezza e tutte le altre qualità

Anche ottenere risultati seri in palestra è culo. Devi avere il fisico predisposto per fare muscoli, poi, devi azzeccare la palestra giusta col trainer giusto che ti segue bene, poi devi azzeccare la dieta mirata, devi avere un buon ritmo circadiano del sonno, se non dormi bene avrai risultari scarsi, quindi troppe variabili... infatti solo pochi di quelli che vanno in palestra ottengono fisici veramente che ti cambiano la vita con le np. Perchè anche qui è tutto culo, culate genetiche miste a quelle ambientali

Indietro