Tutto dipende dalla genetica e dal caso

Mi sembra che vuoi rifiutare la realtà a tutti i costi senza argomentazioni.
Maxxare serve, SEMPRE.
Poi nessuno dice che la genetica non conti, ma non c'è solo quello.
Esatto, maxare serve sempre almeno a sentirsi meglio con sè stessi allo specchio. Poi è vero che dipende dai casi, se uno maxa e va dal 4 al 5 non avrà praticamente comunque risultati con le np, se uno maxa e va dal 6 al 7 noterà la differenza.

Esatto, maxare serve sempre almeno a sentirsi meglio con sè stessi allo specchio. Poi è vero che dipende dai casi, se uno maxa e va dal 4 al 5 non avrà praticamente comunque risultati con le np, se uno maxa e va dal 6 al 7 noterà la differenza.
Eh, appunto. Bisogno essere almeno dei 6 senza lookmaxxing, per sperare che il lookmaxxing serva a qualcosa...

Maxxare fa in media l'1%, il caso il restante 99% e' dato dal caso.

Quoto l'"ovarian lottery" di Warren Buffet, che sostiene praticamente lo stesso concetto di @Dark Soul :
“Let’s just assume it was 24 hours before you were born and a genie came to you and he said, ‘…you look very promising and I have a big problem. I got to design the world in which you are going to live in. I have decided it is too tough; you design it.’

So you have twenty-four hours, you figure out what the social rules should be, the economic rules and the governmental rules and you and your kids and their kids will live under those rules.

You say, ‘I can design anything? There must be a catch?’

The genie says there is a catch. You don’t know if you are going to be born black or white, rich or poor, male or female, infirm or able-bodied, bright or retarded. All you know is you are going to take one ball out of a barrel with 5.8 billion (balls). You are going to participate in the ovarian lottery.

And that is going to be the most important thing in your life
, because that is going to control whether you are born here or in Afghanistan or whether you are born with an IQ of 130 or an IQ of 70. It is going to determine a whole lot.

E' più facile se sei già almeno un 6, se sei sotto al 6 dovrai migliorare più cose e sarà probabilisticamente più difficile, ma comunque possibile, in alcuni casi
Eh, appunto. Bisogno essere almeno dei 6 senza lookmaxxing, per sperare che il lookmaxxing serva a qualcosa...

Quoto l'"ovarian lottery" di Warren Buffet, che sostiene praticamente lo stesso concetto di @Dark Soul :
Già nascere in Europa, non povero, in salute, in un luogo sicuro, con un buon qi, con un'estetica decente seppur non bello, ti mette davanti a una grande parte dei maschi a livello mondiale.

Vero, ma TUTTI noi che scriviamo l'abbiamo già vinta la lotteria perché siamo nati in un paese del G7.
Un paese con scuola quasi gratis, sanità pubblica e dove la struttura sociale non abbandona nessuno e hai sempre un parente che ti ospita.

Io
Vero, ma TUTTI noi che scriviamo l'abbiamo già vinta la lotteria perché siamo nati in un paese del G7.
Un paese con scuola quasi gratis, sanità pubblica e dove la struttura sociale non abbandona nessuno e hai sempre un parente che ti ospita.
Io dico che siamo nel terzo mondo invece. Ma hai viaggiato?

Vero.
Pero' come essere umani siamo portati a confrontarci con chi ci sta vicino.
E nella nostra nicchia di peoni italiani essere brutto, basso, pelato, biologicamente uomo, e eterosessuale vuol dire aver perso. E queste sono tutte cose immutabili.

Vero.
Pero' come essere umani siamo portati a confrontarci con chi ci sta vicino.
E nella nostra nicchia di peoni italiani essere brutto, basso, pelato, biologicamente uomo, e eterosessuale vuol dire aver perso. E queste sono tutte cose immutabili.
Sono basso e pelato e ho vissuto, bisogna lookmaxare, farsi buone foto e provarci con tante np in vari contesti, ci sono molti modi per migliorare il look. Almeno che non siete dei cessi di lineamenti proprio, e anche lì esiste la chirurgia. Tentate, fate esperimenti, l'ascesa al 7 o giù di lì deve almeno essere provata

Se parliamo di relazioni non è vero che dipende tutto dalla genetica. Si può looksmaxare anche senza la chirurgia estetica.
Lista delle cose che puoi maxxare:
1)Barba: puoi rasarla completamente invece di tenerti una barba da sedicenne, oppure puoi adattarla alla forma del tuo viso, ad esempio per coprire la restrusione.
2)Capelli: stessa cosa della barba, sono una cosa importantissima e la maggior parte li sottovalutano, tutti quelli che scopano hanno sempre dei bei capelli curati e studiati apposta per il loro viso, non andare a guardare il chad pelato coi lineamenti da modello.
3)Fisico: intanto dimagrire ti migliora il viso, se sei già magro ancora meglio, vai in palestra e diventa grosso, non pensare che sia tutta questione di genetica e frame.
4)Vestirsi bene.
Se maxxi tutti questi aspetti stai tranquillo che almeno al 6.5 c'arrivi a meno che tu non sia un 4.5 di viso.

L'altezza purtroppo non la puoi cambiare, mi dispiace ma per i sub 1.70 non c'è looksmaxing che tenga a meno che non abbiate dei lineamenti facciali da almeno 7. Ora il problema, per me, è che mi rifiuto moralmente di dover ossessionarmi a looksmaxare ogni centimetro del mio corpo per avere qualche possibilità con una np decente, quando c'è chad che è nato così e ha la fila di np sotto casa senza mai avere alzato un dito, però se non ti fai questi problemi, puoi looksmaxare di un punto e mezzo se attui tutto quello che ho detto sopra. Il grande problema è essere mentalcel, se sei un mentalcel vero finita a meno che non sei dal 7.5 in sù.

Immaginate KindChad secco senza palestra, otterrebbe gli stessi risultati su Tinder? Secondo me no, avrebbe spalle più strette, meno muscoli, collo più fino, braccia più sottili. E lui fa palestra da 10 anni, quindi non è solo genetica ma anche impegno. Io per esempio lo ammetto che ho poca sbatta di fare palestra perché in qualche modo fra vestiti ecc copro e riesco comunque a vivere, è un rapporto costi/benefici da fare.
KindChad fu elogiato già da piccolo, gli dissero che stava crescendo molto bene, già le tipe si bagnavano pensando a quando sarebbe diventato legale farselo. La vita è predestinata, possiamo solo decidere se ottimizzarla o peggiorarla

Back