Anche gli stranieri verrano mandati sul fronte, anzi, si preferirà mandare loro che i figli di politici, raccomandati, ecc. E' un caso che il paese più in linea nel rimettere la leva obbligatoria sia la Svezia?Finirebbe così!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Anche gli stranieri verrano mandati sul fronte, anzi, si preferirà mandare loro che i figli di politici, raccomandati, ecc. E' un caso che il paese più in linea nel rimettere la leva obbligatoria sia la Svezia?Finirebbe così!!
Ho conoscenti che studiano medicina che mi hanno detto di nutrire dubbi sul fatto che la cura per il cancro non sia mai stata scoperta e che ci siano dietro gli interessi di bigpharma. Tra l'altro, i medici nella maggior parte dei casi studiano a memoria quanto scoperto da altri, non fanno ricerca scientifica e anche se scoprissero qualcosa di rivoluzionario:ESATTO!!! Se c’é da prendersela con qualcuno, quella non é la ragazza che va a fare i cazzi suoi mentre gli uomini muoiono, ma é chi permette tutto questo.
Concordo su tutto quello che hai detto, siamo letteralmente controllati tutti e ci tengono a bada, ci danno quello a cui l’essere umano medio puó ambire ovvero la possibilità di una famiglia, un lavoro del cazzo e una casa mentre loro (i veri ricchi potenti che guidano il mondo come vogliono ) fanno letteralmente i cazzi loro e fanno cose inimmaginabili . Poi io sono un po’ complottista, ma ad esempio possibile che la cura per il cancro o per altre malattie mortali non sia MAI stata scoperta? Con tutti gli scienziati e tutte le scoperte che hanno fatto? O magari a qualcuno effettivamente conviene che una cura non ci sia?
Non so se conosci il caso di Jeffrey Epstein, é un caso che mi ha letteralmente mangiato il cervello.. la cosa era sotto gli occhi di tutti, anche il coinvolgimento delle persone più importanti e ricche del mondo eppure non é mai stato fatto nulla perché in realtà loro possono fare quello che vogliono senza ripercussioni di alcun tipo, siamo solo noi che dobbiamo stare alle leggi
A volte sono le solite lotte che avvengono tra i potenti, si usano scandali, magistratura, giornalismo, ricatti ecc.Ho conoscenti che studiano medicina che mi hanno detto di nutrire dubbi sul fatto che la cura per il cancro non sia mai stata scoperta e che ci siano dietro gli interessi di bigpharma. Tra l'altro, i medici nella maggior parte dei casi studiano a memoria quanto scoperto da altri, non fanno ricerca scientifica e anche se scoprissero qualcosa di rivoluzionario:
La lista di Epstain non è mai stata rivelata. Cmq se il caso Epstain è venuto fuori non credo sia stato un caso. Niente accade per caso, ci saranno stati degli interessi, forse stava diventando scomodo. Di isole come quella di Jeffrey ce ne stanno altre 20 cmq.
Da ucraino sono d'accordo..il mio governo è una grande figlio di puttana che costringono gli uomini a forza senza libertà .. stanno facendo una guerra senza scopo..Due video che rappresentano chiaramente la "parità" tanto decantata dai movimenti ultraprogressisti. Parità che è tutto fumo negli occhi, e che quando il gioco si fa duro, sparisce, si dissolve.
Np in una discoteca ucraina... adesso...nel 2025...in guerra
Uomini prelevati di forza per essere arruolati e mandati al fronte a morire
Perché in fondo tutti sappiamo che la parità è solo un privilegio e che in casi di estremo pericolo le np forti ed indipendenti tornano in cucina a fare panini con l'hamburger, bisognose di protezione.
Perché quando il mare è calmo, ogni stronzo è marinaio.