Udite udite udite

Sta cosa è colpa nostra che siamo dei morti di figa lo sai?
Sono il primo a fare guerra alle np, ma questo non è un punto a loro sfavore.
Se tu fossi un cesso obeso non ti piacerebbe stare con una più carina di te? Si.
Siamo noi che ci facciam andar bene qualsiasi cosa, loro ci mangiano sopra
Per gli uomini il sesso è una cosa di fondamentale importanza a livello biologico, molto molto di più che per una donna.
Fattualmente per rimanere volontariamente a secco per anni ci vogliono le palle, e statisticamente questo vuol dire che la maggior parte non riesce a resistere, per questo è pieno di zerbini.

E' chiaro, per una donna anche fuori forma è facilissimo ipergamare. E' anche una forma di riscatto sociale, visto che le grasse sono in genere disprezzate e bullizzate a scuola e fuori. Per le grasse dunque non la vedo come una cosa negativa, ma una ricompensa del destino che è stato da un altro lato cattivo.

Non ha molto a che fare col destino essere grassi: basta mangiare meno, meglio e muoversi un pò. "Pretendere" una donna magra non è come pretendere un uomo over 1.80 e pieno di capelli, perchè sono cose che, a differenza del peso, sono fuori dal controllo di una persona.

Per gli uomini il sesso è una cosa di fondamentale importanza a livello biologico, molto molto di più che per una donna.
Fattualmente per rimanere volontariamente a secco per anni ci vogliono le palle, e statisticamente questo vuol dire che la maggior parte non riesce a resistere, per questo è pieno di zerbini.

Secondo me ci vuole fegato a finire così in basso con le donne solo per elemosinare un pò di sesso (scadente).

Sarà che sono sempre stato un romantico, in cerca dell'amore, di una relazione significativa, e questo in tal senso mi ha aiutato. Ma quando mi sono reso conto che mi stavo ficcando in situazioni deprimenti per avere un pò di sesso non ce l'ho fatta e ho smesso. E ti parlo ormai di due decenni fa...è troppo triste, faticoso e anche fastidioso avere a che fare con donne scadenti (non parlo solo di aspetto fisico) in cambio di un pò di sesso. Piuttosto capisco di più quelli che vanno a troie se la cosa li soddisfa.

Secondo me ci vuole fegato a finire così in basso con le donne solo per elemosinare un pò di sesso (scadente).

Sarà che sono sempre stato un romantico, in cerca dell'amore, di una relazione significativa, e questo in tal senso mi ha aiutato. Ma quando mi sono reso conto che mi stavo ficcando in situazioni deprimenti per avere un pò di sesso non ce l'ho fatta e ho smesso. E ti parlo ormai di due decenni fa...è troppo triste, faticoso e anche fastidioso avere a che fare con donne scadenti (non parlo solo di aspetto fisico) in cambio di un pò di sesso. Piuttosto capisco di più quelli che vanno a troie se la cosa li soddisfa.
Ti ci è voluto comunque del tempo per capirlo; siamo tanti al mondo, anche se quasi tutti lo capissero andando avanti con gli anni ci sarebbero sempre nuove persone pronte a fare gli zerbini, e secondo me la maggior parte delle persone non se ne accorge

Indietro