UE e direttive sulle riprese sport femminili

Visto anch'io, pensavo fosse un meme. Sono gli ultimi singhiozzi di una civiltà ormai in via di estinzione.
Il femminismo che divora se stesso. Fior di campionesse hanno fatto decine di milioni di euro contando sulla propria fisicità. Migliaia e migliaia di emerite sconosciute hanno potuto continuare a fare sport a quel livello grazie al pubblico maschile. È proprio na roba che va contro le ragazze. Interi sport subiranno un calo di interesse(quindi soldi) drammatico. Devi essere veramente stupido per concepire una misura del genere.

Notizia scioccante. Allora addio filmati di pallanuoto, beach volley, atletica? Sono sport che fanno seguito nche grazie alle riprese hot. Gia non ho mai digerito che i yoga pants fossero andati di moda. Cioe' non vi nemmeno rendete conto di quanti culi si vedevano dieci anni fa con le yoga pants.
In compenso al mare mi pare di capire che le ragazze a partire dopo i 13 anni usanoil tanga. E quelle piu' avventurose si mettono in string tanga. E forse dopo i 14-15 anni *tutte* hanno almeno il tanga

Indietro