Ultima spiaggia

Io non mi riferisco alle spalle spioventi in avanti dovute alla postura, mi riferisco a quelle spioventi lateralmente (calanti forse è un termine più adeguato), che sono un caratteristica tipica di chi ha le clavicole strette.
ome capisco se ho spalle strette, larghe o normali? secondo te vedendomi nei video come sono?

Mi sembri molto esperto di estetica,
Io però conosco persone che si sono letteralmente trasformate in palestra.
Vuoi perché avvantaggiate da una struttura mesomorfa, ma hanno messo davvero tanti kg e massa.
Ne hanno guadagnato uscendo con ragazze migliori.
Togliendo le cose immodificabili come altezza, frame e spalle larghe, secondo me un bicipite o pettorale ipertrofici, o anche un culo allenato, si notano eccome.
Hai detto niente altezza, frame e spalle larghe!

ome capisco se ho spalle strette, larghe o normali? secondo te vedendomi nei video come sono?
Medio-strette direi

Comunque non c'è una misura precisa o rapporti da calcolare per capire come sono, sono larghe o strette in proporzione alla propria struttura, infatti lo si puó vedere a colpo d'occhio, per regolarti potresti vedere le clavicole in larghezza rispetto ai fianchi, però anche qui potrebbe essere falsata la cosa perché uno potrebbe avere fianchi naturalmente più larghi o più stretti, quindi l'unico metodo abbastanza affidabile è basarsi su come appaiono visivamente (senza considerare la massa muscolare ovviamente)

Mi sembri molto esperto di estetica,
Io però conosco persone che si sono letteralmente trasformate in palestra.
Vuoi perché avvantaggiate da una struttura mesomorfa, ma hanno messo davvero tanti kg e massa.
Ne hanno guadagnato uscendo con ragazze migliori.
Togliendo le cose immodificabili come altezza, frame e spalle larghe, secondo me un bicipite o pettorale ipertrofici, o anche un culo allenato, si notano eccome.
Però non c'è la controprova che quei ragazzi potessero piacere alle np anche prima di fare palestra, poi andrebbe considerato sempre l'aspetto più importante ovvero la bodyfat iniziale e finale, se prima di iniziare palestra erano in sovrappeso o comunque con bf altina per essere ben asciutti dopo anni di palestra se hanno seguito anche una dieta sicuramente hanno abbassato la bf ed essendosi asciugati ne hanno giovato anche al livello facciale, perdendo grasso e rendendo il viso più definito con ossa più visibili, allora in tal caso si che sono migliorati.

E come sempre se la base era già buona tipo buona struttura e viso normocarino allora i muscoli sono un accessorio boost su un qualcosa che già piace, migliorando di più il percepito.

Per ultimo, ci sono alcune np (generalmente quelle fissate con palestra e fitness in generale) che percepiscono per gusti più attraente uomini che condividono i loro ideali verso un certo tipo di fisicità, infatti molto frequentemente gente che fa bb da anni e anni e fa uso di steroidi (ma anche molti natural) stanno insieme a np che vivono nel loro stesso mondo, e ne condividono la stessa passione.

Ho visto le foto e voglio essere sincero: ottimo frame e muscolatura, aspetto virile nel complesso ma altezza e viso non sono sufficienti a piacere sulle app, per lo meno non ti possono portare alle fighe sopra al 6

In particolare il naso e l’asimmetria ti danneggiano parecchio. Io considererei qualche interventino perché per il resto hai un cranio abbastanza mascolino

Indietro