Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse non dovresti giocarci.......io non ce la farei… mi verrebbe voglia di segarmi ogni volta che vedo una di queste fichette
contava solo iscriversi e scrivere 15 messaggi in un annoforse non dovresti giocarci.......
fratello hai scritto 600 messaggi quasi in un mesecontava solo iscriversi e scrivere 15 messaggi in un anno
volevo arrivare a 1000 ma non si puó… il limite é 50 al giornofratello hai scritto 600 messaggi quasi in un mese
No dai, però è pay to win... Chissà se verrà chiuso showdown mo...secondo voi è un gioco da femmine o no? Visualizza allegato 25070
forse dovresti anche uscire dal forum frtello, non tutto è perduto #hopecorevolevo arrivare a 1000 ma non si puó… il limite é 50 al giorno
perchè è pay to win? io ho pagato solo 1$No dai, però è pay to win... Chissà se verrà chiuso showdown mo...
si ora vado a vedermi un video motivazionale, mi tiro pugni al petto e vado a conquistare il mondoforse dovresti anche uscire dal forum frtello, non tutto è perduto #hopecore
bravo manda video io vado a rankare #obsessionbeatstalentsi ora vado a vedermi un video motivazionale, mi tiro pugni al petto e vado a conquistare il mondo
#obsessionbeatstalent
a meno che non giochi a lol… l’elo su lol fa status… scherzo… questo tempo fa, ormai ora non più, crudoGioca a quel cavolo che ti pare, io gioco anche ai dating sim con le scolarette anime giapponesi, se ti diverte giocarci giocaci.
Tanto posso assicurarti che:
1 nessuno si interessa di cosa giochi e se ci giochi a casa nessuno vede a cosa giochi.
2 giocare ai videogiochi é considerata una delle cose più scaccia figa che esista per il 90% delle ragazze.
Quindi se la tua passione sono i videogiochi (come lo sono per me) non importa se fai le nuzlock su Pokemon Smeraldo, se giochi a qualche JRPG sconosciuto dal mondo con le tipine in vestiti succinti o ti giochi qualche gioco "normale" popolare partirai sempre in svantaggio con le donne salvo se il tuo cranio non é così pregevole da passare da strano a interessante e quirky (vedi Henry Cavill).
Unica salvezza sarebbe trovare una freak nerd, esistono ma c'è un problema: sono pochissime, praticamente quasi tutte fidanzate ed hanno la stessa pretesa estetica di qualsiasi altra donna, salvo che non é un malus essere un nerdone strambo.
Ma serioio non ce la farei… mi verrebbe voglia di segarmi ogni volta che vedo una di queste fichette
Dopo quasi 10 anni ho smesso con quella merda di LoL....torno solo se rinnoveranno un po' quella merda di mappa con tutto il client.a meno che non giochi a lol… l’elo su lol fa status… scherzo… questo tempo fa, ormai ora non più, crudo