Ultimo dell'anno

Per quest'anno non è stato organizzato nulla. In realtà non ho quasi mai festeggiato il Capodanno in vita mia, e quelle poche volte in cui l'ho trascorso a casa di familiari ero solamente una "comparsa" che non interagiva con nessuno. Le circostanze mi hanno sempre abituato a viverlo come un giorno normale ed uguale a tutti gli altri. Aspetterò la mezzanotte perché sono abituato a farlo, giusto per entrare nell'anno nuovo e sentire i botti. È stato un anno da dimenticare per me, nel 2026 cercherò di riscattarmi e fare del mio meglio per migliorare la mia vita.

Sono già a letto...stanotte la mia ex ha sfoggiato su IG un anello del suo presumibile nuovo fortunato.

Io non ho i social e una mia amica stronza mi ha mandato la foto per pura cattiveria. Ovvjamente spero che i 4 amici della foto crepino entro il 2026, e anche in modo brutto...non succederà mai non si sa mai...gli auguro il peggio, anche perchè so che a loro non fotte un cazzo di me....attendo buone news

Quindi passerò ultimo dell'anno a sperare che tra Palermo e Napoli vi siano decine di morti per i botti, così da avere decine di teste di cazzo in meno... ovviamente estendo questo augurio ai marmocchi dei bombardieri, sperando che passino la vita a essere imboccati....

Già un moldavo è esplosova Roma..

tengo il dead count di questi idioti.

La mia cattiveria e crudezza ha un livello abbastanza importante

Indietro