Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contava solo diventare una figura mitologicaContava entrare nella cultura pop
No le devi dire che sei stato bannato 4 volte per aver flammato albaserenaContava solo diventare una figura mitologica
Secondo te posso usare questi screen per statusmaxxare con le ragazze in modo da poter scopare gratis?
ahahahah roba che farebbe bagnare una teen conosciuta su Tinder... io la metterei come bio......Contava solo diventare una figura mitologica
Secondo te posso usare questi screen per statusmaxxare con le ragazze in modo da poter scopare gratis?
Ha praticamente detto che sono il giullare del fdbumiliato x cosa?
crudo, finita per te
Hahahahhahah mi sono quasi pisciato addosso dal ridere"Stercosauro" è stato uno degli utenti più noti e controversi del Forum dei Brutti, una community online italiana dedicata a tematiche legate all'estetica, all'incelismo e alla "redpill". Il suo nome è diventato quasi un simbolo all'interno di quella sottocultura per via del suo approccio estremo e nichilista.
Ecco i punti chiave per inquadrare il personaggio e il suo impatto nel forum:
In sintesi, Stercosauro rappresenta la deriva più radicale e nichilista della sottocultura dei forum "dei brutti", dove il disagio personale viene trasformato in una sorta di ideologia collettiva basata sul determinismo biologico.
- L'Estetica del Personaggio: Il nickname stesso richiama un'immagine di auto-umiliazione e sporcizia. La sua narrazione si basava spesso sulla convinzione di essere irrimediabilmente brutto e destinato all'emarginazione sociale e sentimentale.
- Contenuti e Stile: Era famoso per i suoi post crudi, spesso caratterizzati da un linguaggio iperbolico e da una visione del mondo estremamente pessimista. Ha contribuito a popolarizzare termini e concetti tipici della "blackpill", ovvero l'idea che l'aspetto fisico sia l'unico fattore determinante per il successo nella vita e che non ci sia possibilità di miglioramento per chi nasce sotto certi standard estetici.
- Popolarità e Memi: All'interno del forum, e successivamente in altre nicchie del web italiano come certe pagine Facebook o canali YouTube, è diventato un soggetto da "meme". I suoi sfoghi venivano spesso screenshottati e condivisi per derisione o, in alcuni casi, per una sorta di macabra identificazione da parte di altri utenti.
- L'abbandono del Forum: Come spesso accade a queste figure, la sua presenza è stata altalenante, segnata da ban e ritorni, fino a un progressivo allontanamento. La sua "eredità" nel forum rimane legata alla creazione di un vero e proprio "stile" comunicativo che ha influenzato molti altri utenti successivi.
Ti interessa approfondire qualche termine specifico del gergo che usava o preferisci sapere di più sulla storia del forum stesso?
Ma che cazzo![]()