umiliato da due ragazzine in biblioteca

Vedila così, è comunque l'esperienza più vicina al sesso che molti di noi possono permettersi free.

Almeno hai un contatto visivo da raccontare, a volte nemmeno quello capita.

perchè molto spesso ci stanno

CONTRO CRUDEZZA
Certo, magari anche sei hai 50 anni ci stanno. Ma devi essere così, minimo:

0934cbdc0fa1de3cb71f909e059318f3.jpg
d99f101f9d811d17bd19f4d6d732e571.jpg

Ultima modifica:
sono andato in biblioteca questo pomeriggio, era solo un pretesto chiaramente. ho preso un libro a caso dallo scaffale e mi sono seduto in sala studio a fare finta di leggere, davanti a me c'erano due ragazzine che a mio avviso dai libri non avevano ancora finito le superiori. come un coglione che per giunta sta perdendo la dignità mi sono messo a cercare il contatto visivo con una delle due, lei mi ha notato e mentre cercavo di fare fintamente il distratto lei lo ha fatto notare alla sua amica e hanno cominciato tra di loro a prendermi giustamente per il culo, se la ridevano alla grande e ad un certo punto lei ha anche cominciato a cercarmi apposta per continuare a prendermi ancora di più per il culo. sono arrivato a questo, a farmi umiliare da due che avranno meno della metà dei miei anni. continuavano a ridere e a guardare il cellulare. ma forse me lo merito.
Pensa che troveranno un finto Chad du Tinder quando in realtà si nasconde un cinese obeso.
Lpro si che verranno prese per il culo

due mie ex compagna avevano fatto la stessa identica cosa con uno palesemente più grande di loro. lo perculavano solo perché le guardava lol

Indietro