Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma per te dovrei provarci se la vedo?Vedila così, è comunque l'esperienza più vicina al sesso che molti di noi possono permettersi free.
Almeno hai un contatto visivo da raccontare, a volte nemmeno quello capita.
perchè molto spesso ci stannoComunque quando leggo 'ste cose mi fate sentire un po' @Vespera: come fate a 40 anni anche solo a pensare di andar dietro a delle 18enni...io non ci riuscirei proprio. Mi sentirei ridicolo. Ma non è un discorso moralistico: dico solo che per me è cringissima 'sta cosa. Buon per voi che ci riuscite...
Certo, magari anche sei hai 50 anni ci stanno. Ma devi essere così, minimo:perchè molto spesso ci stanno
CONTRO CRUDEZZA
Va bene tutto ma a 38 anni cerchi il contatto visivo con delle liceali cosa ti aspettavi? Che si lanciavano su di te ? Va bene la redpill ma cosa e esagerato.poi ho 38 anni, cosa faccio?
ma per te dovrei provarci se la vedo?
ma per te dovrei provarci se la vedo?
Anche secondo me trolla sopratutto dopo che ho letto il messaggio sopra il tuoEcco un'altra trollata.
Non credo le 15enni non pensano ai 50enniCerto, magari anche sei hai 50 anni ci stanno. Ma devi essere così, minimo:
![]()
![]()
Sogno vero gli anni 2010, quando le np erano ancora sane di mente....
Just approach 100 girls in the street bro
Si guarda ci sono file di teen da 7 dietro ai 50enniNon credo le 15enni non pensano ai 50enni
Pensa che troveranno un finto Chad du Tinder quando in realtà si nasconde un cinese obeso.sono andato in biblioteca questo pomeriggio, era solo un pretesto chiaramente. ho preso un libro a caso dallo scaffale e mi sono seduto in sala studio a fare finta di leggere, davanti a me c'erano due ragazzine che a mio avviso dai libri non avevano ancora finito le superiori. come un coglione che per giunta sta perdendo la dignità mi sono messo a cercare il contatto visivo con una delle due, lei mi ha notato e mentre cercavo di fare fintamente il distratto lei lo ha fatto notare alla sua amica e hanno cominciato tra di loro a prendermi giustamente per il culo, se la ridevano alla grande e ad un certo punto lei ha anche cominciato a cercarmi apposta per continuare a prendermi ancora di più per il culo. sono arrivato a questo, a farmi umiliare da due che avranno meno della metà dei miei anni. continuavano a ridere e a guardare il cellulare. ma forse me lo merito.
Sei una teen da 7?Si guarda ci sono file di teen da 7 dietro ai 50enni
MagariSei una teen da 7?