Umiliazione in Famiglia

fruttolo999

Well-known member
Blackpillato
Domenica sera cena in famiglia da parenti,
dopo alcuni bicchieri di vino lo zio apre il discorso sesso, partono a raffica barzellette volgari ma sempre piacevoli,
poi si passa a parlare della nostra vita sessuale, ebbene scopro che mio zio ottantenne, poco ma scopa ancora,
mentre mio cugino disoccupato e di mezza età, ha almeno 4-5 amanti che si scopa regolarmente, di cui una sposata.

Nonostante fossi il più giovane della tavolata, ero l'unico che non aveva nulla da dire,
tanto che le zie non credevano alla mia sincerità di uomo che non scopa.

Ormai non ho neanche più la forza per deprimermi, la mia vita sessuale, da diversi anni a questa parte è una continua umiliazione.

dopo alcuni bicchieri di vino lo zio apre il discorso sesso, partono a raffica barzellette volgari ma sempre piacevoli,
poi si passa a parlare della nostra vita sessuale, ebbene scopro che mio zio ottantenne, poco ma scopa ancora,
mentre mio cugino disoccupato e di mezza età, ha almeno 4-5 amanti che si scopa regolarmente, di cui una sposata.

Nonostante fossi il più giovane della tavolata, ero l'unico che non aveva nulla da dire,

Ormai non ho neanche più la forza per deprimermi, la mia vita sessuale, da diversi anni a questa parte è una continua umiliazione.
La lotteria genetica non perdona ti capisco benissimo

Uno che scopa tanto non ha bisogno di raccontarlo 4-5 amanti minchia però alla serata era solo e perché non se ne portava una per lo meno dico io!
piu che altro la cosa che stupisce a me in questi casi è empatia 0 da parte dei parenti..
sembra che ci godano ad umiliare

non è il mio caso a me nessuno mi ha mai rinfacciato che ero senza figa
però quando ce l avevo cercavano di sabotarmi

@fruttolo999 fidati, prendi quello che dice un uomo e dividilo per 3, per una donna invece moltiplicalo.

Non dubito possano scopare ma con chi ? Una volta all'anno e si sentono dei re ?

Poi tieni conto che i boomer hanno vissuto un'era completamente diversa, da 20-30 anni a questa parte le cose sono degenerate esponenzialmente, se i tuoi parenti avessero 20-30 anni adesso stai sicuro che sarebbero iscritti qua.

Ormai non ho neanche più la forza per deprimermi, la mia vita sessuale, da diversi anni a questa parte è una continua umiliazione
si vocifera che lui sa di avere 4-5 amanti ma quest'ultime non sanno manco chi cazzo è lui

Io odio qualsiasi battuta a sfondo sessuale, non riesco proprio a scherzarci.
Anche se ho scopato una volta, ormai per me il sesso é qualcosa di così avulso dalla realtà che non riesco nemmeno a sentire certe battute.

Se non fai le prime esperienze entro i 18-20 anni rimani segnato a vita

Io odio qualsiasi battuta a sfondo sessuale, non riesco proprio a scherzarci.
Anche se ho scopato una volta, ormai per me il sesso é qualcosa di così avulso dalla realtà che non riesco nemmeno a sentire certe battute.

Se non fai le prime esperienze entro i 18-20 anni rimani segnato a vita
Ho un parente che non ha mai avuto una donna (penso solo pay) ma per questo motivo viene considerato un pò "inferiore". Purtroppo se un uomo non scopa è considerato un non-uomo.

Che famiglia del cazzo peggio di quella di ferdinando carretta.

Indietro