Un 5.5 può essere approcciato a freddo da delle ragazze che vanno dal 5 al 6/7?

Se a "un" 5.5...su quanti? Perchè se andiamo alla ricerca di cose minuscole nelle tendenze generali vuol dire che stiamo combattendo una battaglia persa. Dal punto di vista "logico" c'è un'eccezione a qualsiasi fenomeno sociale: ma da un punto di vista pragmatico se speri di potere essere tu quella eccezione, come in un plotone di soldati al fronte ognuno pensa di essere uno di quei pochi che si salveranno, è palese che non tutti possano avere ragione.
E la condizione maschile si risolverà creando un mondo in cui ci sia un piano fattibile non dico per tutti, ma almeno per il 50%, invece di convincere ognuno di potere sconfiggere i suoi pari diventando l'eccezione, perchè cosi peggiori tutto.

Siamo eccome dei numeri: perchè prima di agire devi sapere a cosa stai andando incontro: devi sapere
1 Se puoi essere una eccezione
2 se sei cosi "capace" di agire da modificare il mondo cosi tanto da cambiare i fenomeni generali
Cosa intendi come Piano fattibile, cosa faresti tu?
Ad ogni modo credo che i voti medi siano lasciati molto a desiderare, ha senso dare una idea di vita dal 4 in giù e dall' 8 in su..
Nei voti medi penso che i gusti personali dell'individuo la facciano da padrone, ma mia opinione personale.
Se dovessi pensare di essere un numero sinceramente starei di merda, perché mi convincerei di essere meno di quello che sono, e che devo confrontarmi con delle persone che non hanno alcuna valenza per me, e sinceramente ci ho già sofferto abbastanza.
Nel mio caso specifico, se fossi Redpillato direi che la mia condizione con le donne (sono fidanzato attualmente) sia soprattutto nella Blackpill, ossia il faccino carino, ma da quanto ho capito questa cosa sarebbe assurda perché sono stato valutato dalla maggior parte del forum 5.5 ora 6 ma la media è quella.
Come faccio a capire di essere una eccezione?
Penso dalla mia esperienza, e nella mia esperienza, io sono un 7 pieno agli occhi di tante ragazze che ho conosciuto.
A meno che il Forum non esageri ulteriormente con i voti, da ipergamare loro stessi.
Non vorrei che qualcun altro cadesse nella mia condizione del passato, ossia convincermi di non essere bello quando in realtà non è così.

Cosa intendi come Piano fattibile, cosa faresti tu?
Non lo so. Io non sono una persona molto pragmatica, non do per scontato che ci sia una soluzione a tutto, perchè soluzione dipende da cosa vuoi ottenere. Io ho l'impressione che la condizione maschile generale continuerà a peggiorare e non abbia senso proporre una soluzione che vada bene "per tanti".
Io non so quale sia la percentuale di incel oggi nell'ocidente. Per me un "piano" sarebbe un modo di organizzare la societa, con un misto di azioni individuali e dall'alto, in modo tale da ridurre il numero di incel. Non dico 0%, ma neanche come ora, che dalle statistiche americane risulta che gli incel sono TANTI, con conseguenze a cascata sulla societa intera (es. Tanti neet).
Ad ogni modo credo che i voti medi siano lasciati molto a desiderare, ha senso dare una idea di vita dal 4 in giù e dall' 8 in su..
Nei voti medi penso che i gusti personali dell'individuo la facciano da padrone, ma mia opinione personale.
Il voto di una persona lo puoi vedere come il voto medio che uscirebbe se tutto il modno la votasse. Quindi si, per alcune donne Jordan Barrett, sarà un 2...ma sono quattro gatte, per il grosso della gente è un dio. Similmente per alcune donne io sono Jordan Barrett...ma per la quasi totalità sono invisibile.
Quindi tirare in ballo "gusti" quando è PALESE che con "voto" di una persona si intende l'atteggiamento generale che il mondo ha verso di essa è un falso intellettualismo che non risolve il problema.
Il voto di una persona si calcola immaginando che ogni persona del mondo (8 miliardi) gli dia il voto e poi fai la media. (Un voto dato sinceramente, magari coi comportamenti, non a parole). Quindi un 5+ verrà trattato da una tipa occasionale come un 7, ok...ma quante sarebbero disposte a trattarlo cosi? Quindi per me il voto oggettivo esiste: è il corrispettivo numerico di come il mondo ti tratta per il tuo look.
Se dovessi pensare di essere un numero sinceramente starei di merda, perché mi convincerei di essere meno di quello che sono, e che devo confrontarmi con delle persone che non hanno alcuna valenza per me, e sinceramente ci ho già sofferto abbastanza.
Nel mio caso specifico, se fossi Redpillato direi che la mia condizione con le donne (sono fidanzato attualmente) sia soprattutto nella Blackpill, ossia il faccino carino, ma da quanto ho capito questa cosa sarebbe assurda perché sono stato valutato dalla maggior parte del forum 5.5 ora 6 ma la media è quella.

Come faccio a capire di essere una eccezione?
Penso dalla mia esperienza, e nella mia esperienza, io sono un 7 pieno agli occhi di tante ragazze che ho conosciuto.
Se la tua donna ti tratta come un 7, ottimo per te. Da questo tuo trattamento da 7, però, non dobbiamo inferire niente: perchè come sopra accennato, ogni fenomeno individuale è causato, con una probabilita maggiore rispetto al corrispettivo sociale, da un numero maggiore (e non minore) di eventi. Quindi non c'è da spiegare i due fenomeni con lo steso numero di fattori, ma di piu: il che non vuol dire che i pochi fattori che spiegano il fenomeno grande non siano veri o buoni, ma che nel caso specifico sono oscurati da altri fattori.
Quindi se nel caso generale è vero che il faccino è tutto, che ci siano casi individuali in cui il faccino non è tutto (togliamo i casi di betabuxxing e di betaproviding se no sarebbe troppo facile dire che allora ci credo che in quei casi il faccino non conta) non deve essere motivazione per dire alla gente di agire in questo o quel modo per "diventare" ulteriori casi di quel fenomeno piccolo: perchè se quel fenomeno è piccolo, forse c'è un motivo

Si può succedere, ma devono verificarsi tanti allineamenti e culate contemporaneamente. Anche con tutte le culate può capitare pochissime volte nella vita, ma comunque solitamente prima o poi i tuoi valori cioè di cesso, vengono a galla dopo i primi mesi di frequentazione e ti pianta

Sì, è la soglia minima.
Un 5.5 può avere dei punti di forza validissimi, vedi Magic92 che compensa un viso non piacente con ottima altezza ed un fisicaccio.
Inoltre nel 5.5 gioca un ruolo la soggettività dei gusti: un 5.5 pure oggettivo per alcune può essere un 6.
Nei miei 3 approcci che ho ricevuto sicuramente la mia altezza di quasi 2 metri in almeno 2 casi su 3 ha influito molto e soprattutto anche il mio carattere educato, gentile e rispettoso. Come ho sempre detto mi ritengo fortunato perché ciò che è capitato a me per un 5,5 non è scontato.

Sulla soggettivà sono d'accordissimo con te, Avanguardia.

Nei miei 3 approcci che ho ricevuto sicuramente la mia altezza di quasi 2 metri in almeno 2 casi su 3 ha influito molto e soprattutto anche il mio carattere educato, gentile e rispettoso. Come ho sempre detto mi ritengo fortunato perché ciò che è capitato a me per un 5,5 non è scontato.

Sulla soggettivà sono d'accordissimo con te, Avanguardia.
Per l' estate, ricorda il compito da fare: andare al mare, o se vivi troppo lontano, ai laghi, so che al nord ci sono laghi dove si va a fare il bagno. Devi mettere in risalto i tuoi punti di forza.

con
È possibile questa cosa secondo voi?
"a freddo" cosa intendi, posti che non siano disco/bar con musica che favoriscano il provarci? perchè parlando di discoteche o bar che alla sera diventano, di fatto, anche loro come le disco a me e ai miei amici succede alle volte di ricevere avance che vanno da classici segnali (il più delle volte) a veri e propri approcci (ma direi due volte su dieci in tutto) e siamo tutti tra il 5,5 e il 7, mentre in luoghi che non favoriscono gli approcci tipo biblioteche ecc sarò stato approcciato due volte negli utlimi 4/5 anni se va bene :ROFLMAO:

con

"a freddo" cosa intendi, posti che non siano disco/bar con musica che favoriscano il provarci? perchè parlando di discoteche o bar che alla sera diventano, di fatto, anche loro come le disco a me e ai miei amici succede alle volte di ricevere avance che vanno da classici segnali (il più delle volte) a veri e propri approcci (ma direi due volte su dieci in tutto) e siamo tutti tra il 5,5 e il 7, mentre in luoghi che non favoriscono gli approcci tipo biblioteche ecc sarò stato approcciato due volte negli utlimi 4/5 anni se va bene :ROFLMAO:
Si il contesto può fare la differenza, ma in generale diciamo.
A me hanno approcciato 3 ragazze al mare in questi ultimi anni

Certo succede tutti i giorni, se sei un 5.5 la figa ti salta addosso, anche per strada, non riescono a tenersela nelle mutande, ci provano a qualsiasi ora del giorno e della notte, ti offrono la cena ogni sera, se sei un 5.5 sei sommerso da un mare di figa 👍
Un oceano di figa, quintali no tonnellate di vagggina

Ma dove?
Su tinder? Per strada? All'uni? Al super?
Ovviamente in un luogo competitivo come tinder è assai improbabile, mentre se siete entrambi amanti della musica popolare congolese magari siete in 4 in tutta Italia ed è possibile, dipende dalle circostanze.

Io sono d'accordo sul fatto che sia possibile ma penso che sia decisamente raro. Magari anche se una pensa "ah che carino però" non è detto ci provi...
Sì ma dipende dove ovvio che se vedi uno per strada carino mica ci provi, anche perché ci dovresti provare 3 volte ogni 10 minuti, però se magari stai facendo un corso di violoncello e c'è uno che ti sta simpatico ed è 5.5 però è in corso con te quindi avete interessi in comune ecc magari penso ci potresti provare, no?

Ma dove?
Ovviamente in un luogo competitivo come tinder è assai improbabile, mentre se siete entrambi amanti della musica popolare congolese magari siete in 4 in tutta Italia ed è possibile, dipende dalle circostanze.
A freddo intendo per strada o in luoghi pubblici

Ma dove?
Lascia perdere Tinder che è il male assoluto, nessun maschio dovrebbe utilizzarlo.
Misandrico fino al midollo

Secondo me se il ragazzo e la ragazza si conoscono in contesti dove entrambi frequentano la stessa passione (anche in ambito sportivo, ad esempio) un 5,5 può essere approcciato da una ragazza molto più facilmente. In contesti come Tinder, invece, a mio avviso, è praticamente impossibile.

Secondo me se il ragazzo e la ragazza si conoscono in contesti dove entrambi frequentano la stessa passione (anche in ambito sportivo, ad esempio) un 5,5 può essere approcciato da una ragazza molto più facilmente. In contesti come Tinder, invece, a mio avviso, è praticamente impossibile.
Io Tinder l'ho usato pochissimo, ma penso sia una delle peggiori app d'incontri se sei uomo.
E anche se sei donna, si puoi avere chi vuoi ma per una volta e poi bona, insomma, non lo prenderei come esempio.

A freddo intendo per strada o in luoghi pubblici
Per strada mentre si cammina la vedo molto difficile ma non perché è 5 penso nemmeno un 6.5 verrebbe fermato per strada così spesso.

Però senza contesto non vedo un solo motivo per cui una tipa dovrebbe provarci con un ragazzo sotto la media che neanche conosce, può capitare la botta di culo estrema che lei ha un fetish particolare per qualcosa che lui ha ma di base al massimo se è interessata lancia qualche segnale

Indietro