un altra giulia su una barca piena di maranza

Qualcuno una volta disse che il mar mediterraneo fa piu' per fermare l'immigrazione che il nostro governo. In quell'occasione ci fu un affondamento di una barca di clandestini causa maltempo in mare

Qualcuno una volta disse che il mar mediterraneo fa piu' per fermare l'immigrazione che il nostro governo. In quell'occasione ci fu un affondamento di una barca di clandestini causa maltempo in mare
La gangbang a senso unico che si consumerà su quel guscio di noce e la relativa potenza sborrante che ne determinerà il ribaltamento in mare sarà la causa della loro morte. Quella lì è Caronte incarnata ma sono tutti troppo stupidi per non capire le leggi della fisica e del mare. Se sborri perdi.

Questa è geniale, c'è anche la colonna sonora con il flauto in sottofondo.
iu

Io dico che l'italiano si merita questo ed altro. In un altro paese all'arrivo sulle coste avrebbero trovato energumeni pronti a impedirne lo sbarco. Qui invece abbiamo i froci sottopal che mettono a soqquadro le città.

Io voglio scoparmi la psicologa che quei cazzo di reel mi compaiono da tre mesi nell'algoritmo
è necessario per porre a termine il disegno astrale di cui faccio parte

Indietro