Cazzo c 'è da ridere, c'è da piangerehahahahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo c 'è da ridere, c'è da piangerehahahahahahah
Se lo vedono sempre da solo le possibilità sono solo 2: o è un vero chad che non ha bisogno di impegnarsi xke trova quando vuole oppure un incel.Tutti sanno? Dipende da come si presentano...
Nel forum siamo in molti in una situazione tipo la tua, compreso il sottoscritto, non ti preoccupare. L' elenco sarebbe lungo.gli utenti di questo forum non rispettano la mia sensibilità pensano che io sia un figo senza un anima non mi sento tutelato spero di non cadere in depressione
Si ma molti come anche te sono persone in gamba, che hanno interessi sani, si occupano dei propri genitori etc...Nel forum siamo in molti in una situazione tipo la tua, compreso il sottoscritto, non ti preoccupare. L' elenco sarebbe lungo.
tu non stai beneSi ma molti come anche te sono persone in gamba, che hanno interessi sani, si occupano dei propri genitori etc...
Lui ci ha messo la faccia, con video su youtube e prendendo parte a discussioni pubbliche. Che a volte sia un casinista lo so, ma non è un troll.Troll
Ah io non sto bene, tu invece stai una meravigliatu non stai bene
Mi sono perso il videoLui ci ha messo la faccia, con video su youtube e prendendo parte a discussioni pubbliche. Che a volte sia un casinista lo so, ma non è un troll.
mah, magari ons, ma comunque anche con un volto da 8 con sto atteggiamento scacci chiunque, parlo di vita vera eh, non di validazione social che ne otterrebbe a palate anche con sto modo di fare deliranteChissà come mai non ha la ragazza eh?ma la cosa più scandalosa è che cmq e' probabile che se avesse avuto un cranio valido attirerebbe cmq np, nonostante questa personalità delirante
te stai na crema ziotu non stai bene
si ma io non ho il teschio da 8 e sono pure vecchio 33 e non ho mai dato neanche un baciomah, magari ons, ma comunque anche con un volto da 8 con sto atteggiamento scacci chiunque, parlo di vita vera eh, non di validazione social che ne otterrebbe a palate anche con sto modo di fare delirante
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAma ti pare che una persona sta male e tu chiedi che lavoro fa?ma che cerchi soldi?