Un altro ragazzo sottosoglia trovato morto dopo essere stato scomparso.

Mi dispiace per il ragazzo e porgo le mie condoglianze alla famiglia 😔
I motivi della sua morte sono ancora sconosciuti, quindi aspettiamo di sapere cosa sia realmente successo prima di esprimere giudizi…

Mi dispiace per il ragazzo e porgo le mie condoglianze alla famiglia 😔
I motivi della sua morte sono ancora sconosciuti, quindi aspettiamo di sapere cosa sia realmente successo prima di esprimere giudizi…
Stessa cosa che scrivono le testate che hanno dato la notizia, “motivi della morte sconosciuti”, come mai secondo te i giornalai che sono dei segugi e fanno sempre mille ipotesi, qui non dicono nulla?

Stessa cosa che scrivono le testate che hanno dato la notizia, “motivi della morte sconosciuti”, come mai secondo te i giornalai che sono dei segugi e fanno sempre mille ipotesi, qui non dicono nulla?
Forse perché non ci sono prove sufficienti per poter parlare di “suicidio”, oppure preferiscono, com’è giusto che sia, dare una conclusione a indagini finite.

La cosa che più fa' incazzare è che questi giovani magari sono anche delle persone valide e intelligenti, che potrebbero dare un contributo positivo alla nostra società, che ormai è sempre più alla deriva.
Per questo dico a chi può di andarsene da questo schifo e cercare una vita migliore all'estero, magari in Asia dove non sono così malati come noi (per ora).
Come se andare all'estero magari in un altro continente fosse così semplice e facile come andare al panificio dietro casa...

Ma dai, non è che ognuno lo può fare...

Sono cose un po' di fantasia, prendere ed emigrare così dal nulla

Indietro