Un altro ragazzo sottosoglia trovato morto dopo essere stato scomparso.

Non lo giudico, ma purtroppo l'ha data vinta a bellocci e sfigate, invece di ritirarsi dalla vita.

Si vede che non era consapevole...

Anch'io da bambino volevo diventare qualcuno e fare le scuole e l'università, ma una volta arrivata la consapevolezza di non essere piacente e che non avrei avuto relazioni con le femmine (fattore che aiuta a frequentare la scuola) mi sono ritirato, (o accasciato) ed ho lasciato perdere;

Fortunatamente ho avuto dei genitori che non hanno rotto le palle più di tanto su questo argomento e mi hanno lasciato carta bianca...

Uno dei tanti, chissà se frequentava il forum o comunque ambienti della manosfera. Che la terra gli sia lieve. Meglio in mezzo ai vermi che in mezzo a bastardi scalatori sociali che ucciderebbero la propria famiglia per fare carriera e guadagnare money/status.
Questo mondo non è per persone deboli. Se i disabili non avessero supporto da parte dello stato verrebbero uccisi dagli stessi loro parenti perché considerati zavorre. La bruttezza è una disabilità non riconosciuta, un subumano appartenente alla GenZ non potrà mai avere una stabilità economica, emotiva, di un boomer/millennials proprio perché prima anche i subumani avevano una possibilità. Ora anche a lavoro cercano la bella presenza, indipendentemente dal se sei a contatto col pubblico o se solo con i colleghi di lavoro. Cosa dire? Ha fatto bene, ha fatto una scelta che per molti è ancora difficile fare. Si è iscritto all'UNI forse per darsi una possibilità, ma avrà capito che il gioco è truccato e perdere 5 anni (quando ti va bene) dietro i libri in un gioco truccato non ha senso, ha preferito resettare. Chissà in quale corpo si sarà reincarnato.
La faccia è il tuo biglietto da visita, solo dopo vengono il tuo vissuto ed il tuo CV.
Ti vedo nettamente migliorato da quando frequenti il forum suno. Sono contento per te

Non lo giudico, ma purtroppo l'ha data vinta a bellocci e sfigate, invece di ritirarsi dalla vita.

Si vede che non era consapevole...

Anch'io da bambino volevo diventare qualcuno e fare le scuole e l'università, ma una volta arrivata la consapevolezza di non essere piacente e che non avrei avuto relazioni con le femmine (fattore che aiuta a frequentare la scuola) mi sono ritirato, (o accasciato) ed ho lasciato perdere;

Fortunatamente ho avuto dei genitori che non hanno rotto le palle più di tanto su questo argomento e mi hanno lasciato carta bianca...
È normale perché poi vedi che fai le stesse cose che fanno gli altri ma hai esiti diversi, negli sport non sei portato e cominci a capire che c'è qualcosa che non quadra,peccato perché mi hanno ritenuto tutti intelligente e per bene, avrei fatto strada se avessi avuto una genetica diversa, invece dopo i 30 anni mi si è impigrito il cervello, non mi impegno più a pensare, non c'è più spazio per la creatività e l'inventiva, mi sono inaridito, e questo non per colpa mia, ma di una società che ha escluso me e quelli come me

I brutti o si suicidano o uccidono vedi turetta argentino ( che poi si è suicidato) tutto x essere stati rigettati a priori dal sesso femminile perché queste sono le cause primarie o quantomeno che concorrono in maniera importante...sarò crudo ma questo è

per suicidio al 99% sì
Io credo che realisticamente per suicidio muoiano i non belli, chi si bell'aspetto avrà sempre qualcuno al suo fianco nei momenti difficili. Forse questo ragazzo ha passato l'adolescenza con pochi amici per non dire nessuno e consegue senza ragazza. Non credo che l'abbia fatta finita per il breve periodo universitario che aveva appena iniziato ma avrà visto che anche all'università non aveva instaurato rapporti.

I brutti o si suicidano o uccidono vedi turetta argentino ( che poi si è suicidato) tutto x essere stati rigettati a priori dal sesso femminile perché queste sono le cause primarie o quantomeno che concorrono in maniera importante...sarò crudo ma questo è
Secondo me non sono solo le donne, purtroppo essere brutti può essere considerato alla stregua di una disabilità sociale, condiziona inevitabilmente tutte le relazioni non solo quelle amorose

Secondo me non sono solo le donne, purtroppo essere brutti può essere considerato alla stregua di una disabilità sociale, condiziona inevitabilmente tutte le relazioni non solo quelle amorose
Eh ma qui non si parla solo di brutti ma anche di semi-normaloidi...che x qualche motivo (scarso carisma?scarsa altezza?)vengono tendenzialmente esclusi o a cui non viene dato grosso credito...

Ad integrazione di quanto detto sopra, c'è da riflettere sul come addirittura il mio percorso universitario abbia rischiato di naufragare per colpa dell'indifferenza, esclusione e del rifiuto attorno a me...ragazzi qua si scherza ma per queste dinamiche che subiscono i sottosoglia si rischia che ti vada a puttane ogni aspetto della tua vita, e questo è ALLUCINANTE

Ps:e io sono stato giudicato sul 6 o poco meno dallle utentesse, cazzo se ero un 4 le np mi insultavano a prima vista solo vedendomi?
Sicuramente ti avrebbero deriso

Essere normaloidi nel 2025 in italia equivalente ad essere invisibili e spesso considerati brutti dalle np
Se sei normaloide devi compensare con altro...sicurezza,carisma...modo di fare, linguaggio non verbale...io ho carisma solo quando spiego latino e greco e sul lavoro ma nella vita in generale non è cosi...se sei brutto anche compensare con altro non serve a niente

Se sei normaloide devi compensare con altro...sicurezza,carisma...modo di fare, linguaggio non verbale...io ho carisma solo quando spiego latino e greco e sul lavoro ma nella vita in generale non è cosi...se sei brutto anche compensare con altro non serve a niente
E spesso non serve comunque

Indietro