Le np possono tirare un sospiro di sollievo, un subumano in meno a creare inquinamento visivo. Nel subconscio ogni np sta pensando "una bocca, geneticamente indegna, in meno da sfamare"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono un 6.5 di faccia dal vivo, 7 in foto. Dal vivo poi sono basso (174 al nordest dove sono spilungoni) e comunque nettamente magro senza muscoli. Poi i teen sono sempre più belli di viso, ottengo risultati migliori di quelli che dovrei avere solo perché ho esperienza nel saperci fare con le np da anni e perché ci provo con tante e prendo anche di conseguenza tanti pali (più che altro online ma pure in discoteca). Ammetto che fare 3 ltr con teen a 26 anni sia un risultato che quasi nessuno può ottenere, anche un chad difficilmente..con 2 su 3 ho dovuto anche fraudare sull'etàPerò che significa esattamente? Tu vieni percepito come un 7, cioè praticamente un chad
E poi mica sei così coglione da rivelare la tua altezza reale. Quindi per quale motivo le np ti rimbalzano (quelle che lo fanno)?
Su questo non vedo problemi, è l'unico aspetto del looksmaxxing su cui è possibile effettivamente agire. Inoltre hai il grande pregio di sostenere psicologicamente la tecnica del kamikaze. Se il tuo obiettivo sono le ons e le relazioni usa e getta, fai palestra e non avrai davvero nulla di cui preoccuparti.magro senza muscoli
Dipende dalla qualità delle teen. Un chad può avere anche una sola teen ma di qualità eccelsa.Sono un 6.5 di faccia dal vivo, 7 in foto. Dal vivo poi sono basso (174 al nordest dove sono spilungoni) e comunque nettamente magro senza muscoli. Poi i teen sono sempre più belli di viso, ottengo risultati migliori di quelli che dovrei avere solo perché ho esperienza nel saperci fare con le np da anni e perché ci provo con tante e prendo anche di conseguenza tanti pali (più che altro online ma pure in discoteca). Ammetto che fare 3 ltr con teen a 26 anni sia un risultato che quasi nessuno può ottenere, anche un chad difficilmente..con 2 su 3 ho dovuto anche fraudare sull'età
Beh l'ultima aveva video su tiktok con milioni di views (per l'estetica)..4000 follower su ig e ne seguiva 200, quindi era sicuramente una bella ragazzaDipende dalla qualità delle teen. Un chad può avere anche una sola teen ma di qualità eccelsa.
Allora la domanda per tipi come te è sempre quella, perché sei su questo forum?Beh l'ultima aveva video su tiktok con milioni di views (per l'estetica)..4000 follower su ig e ne seguiva 200, quindi era sicuramente una bella ragazza
Le altre due a mio parere delle normaloidi/normocarine
Mi piace discutere di redpill, comunque ripeto non sono un chad ne un 7 dal vivoAllora la domanda per tipi come te è sempre quella, perché sei su questo forum?
A questo punto mi verrebbe da chiedere se ad inizio ltr fate sesso anche 2 volte al giorno...Beh l'ultima aveva video su tiktok con milioni di views (per l'estetica)..4000 follower su ig e ne seguiva 200, quindi era sicuramente una bella ragazza
Le altre due a mio parere delle normaloidi/normocarine
No no, con tutte le ltr che ho avuto ci vedevamo 1/2 volte a settimana quindi quella era la media, ogni giorno è difficile perché io non ho l'auto o le np sono lontane o hanno roba da fareA questo punto mi verrebbe da chiedere se ad inizio ltr fate sesso anche 2 volte al giorno...
Come reagiscono al fatto che tu non abbia la macchina? So che la patente è un vero spartiacque!No no, con tutte le ltr che ho avuto ci vedevamo 1/2 volte a settimana quindi quella era la media, ogni giorno è difficile perché io non ho l'auto o le np sono lontane o hanno roba da fare
E ovviamente con nessuna ho mai convissuto perché vivo coi miei ed erano tutte teen anche prima di queste
Con le teen conta meno, molte volte avevano casa libera io o loro e ci andavo coi mezzi e loro venivano coi mezzi da me..magari le andavo a prendere in stazioneCome reagiscono al fatto che tu non abbia la macchina? So che la patente è un vero spartiacque!
Insomma devi piacere tantissimo per farsela mandare giù..
Con le teen basta che c'hai il monopattino e sei appostoCome reagiscono al fatto che tu non abbia la macchina? So che la patente è un vero spartiacque!
Insomma devi piacere tantissimo per farsela mandare giù..
Muoiono solo i brutti?