Un altro sabato sera...

Status
Not open for further replies.
Rigorosamente dedicato all'accascio sul pavimento della mia cameretta, niente uscite da normie.

In fondo a che serve uscire il weekend se non mogghi? Andare in un locale vedere teen da 6,5 scosciate e provocanti e non essere degnato di uno sguardo?

Mi mangio una bella pizza fatta in casa e vaffanculo a tutti i mogger e stacy del pianeta.
Spendi per fare da tappezzeria e nella migliore delle ipotesi rientri a casa frustrato,nella peggiore frustrato e ubriaco(come molti)e perdi pure la salute,recentemente ho rivisto un mio conoscente dell'età adolescenziale 15/22 anni brutto vero ,all'epoca ricordo beveva come un spugna,di tutto da birra a roba più pesa superalcolici e fumava come un turco ,inutile dirvi le condizioni fisiche in cui riversava consumato un vecchio ,bisognerebbe far vedere in che stato riducono l'alcool e il fumo ,per far comprendere quanto sia sbagliato fare ciò.
E in ogni caso il fine settimana non serve a nulla cercare fica,lo si deve fare nel corso della settimana ,tra lavoro,studio,palestra,perchè cè tranquillità ecc....nei locali tra il chiasso la calca la confusione se non si è belli si perde solo tempo,perde denaro,e perde la salute....
 
Spendi per fare da tappezzeria e nella migliore delle ipotesi rientri a casa frustrato,nella peggiore frustrato e ubriaco(come molti)e perdi pure la salute,recentemente ho rivisto un mio conoscente dell'età adolescenziale 15/22 anni brutto vero ,all'epoca ricordo beveva come un spugna,di tutto da birra a roba più pesa superalcolici e fumava come un turco ,inutile dirvi le condizioni fisiche in cui riversava consumato un vecchio ,bisognerebbe far vedere in che stato riducono l'alcool e il fumo ,per far comprendere quanto sia sbagliato fare ciò.
E in ogni caso il fine settimana non serve a nulla cercare fica,lo si deve fare nel corso della settimana ,tra lavoro,studio,palestra,perchè cè tranquillità ecc....nei locali tra il chiasso la calca la confusione se non si è belli si perde solo tempo,perde denaro,e perde la salute....
Quoto 100%
 
Sono nella tua stessa situazione. Sabato sera e sto sul divano a scrivere qui. Decido volutamente di non uscire, perché uscire mi farebbe stare molto peggio. PS so di avere un problema, non esco perché mi imbarazza essere visto, in pratica "mi sto nascondendo".

Bisognerebbe trovare il coraggio interiore per dire "chissenefrega esco uguale per fare quel che mi piace" (pizzeria, cinema, etc). Però alla fine torni a casa avendo trascorso l'ennesima serata nell'anonimato.

Per un po' di compagnia ci sono
 
Rigorosamente dedicato all'accascio sul pavimento della mia cameretta, niente uscite da normie.

In fondo a che serve uscire il weekend se non mogghi? Andare in un locale vedere teen da 6,5 scosciate e provocanti e non essere degnato di uno sguardo?

Mi mangio una bella pizza fatta in casa e vaffanculo a tutti i mogger e stacy del pianeta.
Fai benissimo! Io fino al 2021 il sabato sera uscivo con un gruppo di odiosi incel bluepillati e con palesi problemi mentali. La loro compagnia era pessima e passavo il sabato sera a vedere chad e np vivere...per carità! Meglio stare a casa da soli che andare a fare da tappezzeria nei locali...torni a casa incazzato a bestia...
 
Se vai in un pub e te ne stai per i fatti tuoi con i tuoi amici a parlare di cazzate non è così terribile il sabato sera.
Se vai in un locale con in testa il pensiero di beccare qualche strappona allora si che c'è il forte rischio di tornare incazzato a casa.
Tutto sta ad avere una compagnia decente di amici...i miei ex amici erano tutti pazzi: ti dico solo che uno era ritardato (a livello clinico proprio), un altri era imbottito di psicofarmaci, un altri aveva una famiglia 10 volte peggio della mia e a causa di ciò aveva turbe psichiche, un altro era un mitomane, un altro aveva problemi con l'igiene, ecc...
 
Rigorosamente dedicato all'accascio sul pavimento della mia cameretta, niente uscite da normie.

In fondo a che serve uscire il weekend se non mogghi? Andare in un locale vedere teen da 6,5 scosciate e provocanti e non essere degnato di uno sguardo?

Mi mangio una bella pizza fatta in casa e vaffanculo a tutti i mogger e stacy del pianeta.
Io esco tranquillamente, ce ne andiamo a bere qualcosa e facciamo qualche risata in compagnia
Sono un incel, non un sociopatico agorafobico asociale
 
Sto comprando una casa in montagna, ogni week end andrò lì, da solo, sperduto nel bosco. Mi porto un paio di libri, mi faccio un bel barbecue e dopo mi metto a guardare le stelle ascoltando un po' di musica e bevendo un bel calice di vino.
A me piacerebbe dormire nel bosco in tenda, mai provato, deve essere bellissimo
 
Fatto svariate volte però mai da solo, si è bellissimo riconciliarsi con la natura. Senza TV, senza internet e senza social
Da solo nel bosco non dormirei mai...i boschi mi piacciono, ma mi mettono i brividi. Sarei disposto a dormire da solo in un bosco solo se avessi un fucile carico da abbracciare🤣🤣
 
Spendi per fare da tappezzeria e nella migliore delle ipotesi rientri a casa frustrato,nella peggiore frustrato e ubriaco(come molti)e perdi pure la salute,recentemente ho rivisto un mio conoscente dell'età adolescenziale 15/22 anni brutto vero ,all'epoca ricordo beveva come un spugna,di tutto da birra a roba più pesa superalcolici e fumava come un turco ,inutile dirvi le condizioni fisiche in cui riversava consumato un vecchio ,bisognerebbe far vedere in che stato riducono l'alcool e il fumo ,per far comprendere quanto sia sbagliato fare ciò.
E in ogni caso il fine settimana non serve a nulla cercare fica,lo si deve fare nel corso della settimana ,tra lavoro,studio,palestra,perchè cè tranquillità ecc....nei locali tra il chiasso la calca la confusione se non si è belli si perde solo tempo,perde denaro,e perde la salute....
Saggezza
 
Altro sabato sera da blackpillato…i miei amici vanno a ballare io ho detto di no.
Sto pensando di rimanere a casa a bere da solo e smettere solo una volta raggiunto il livello di disabilità motoria.
Voglio che sia finita…ma mi sveglio sempre e non elegante
No scusa se devi autodistruggerti a sto punto vai con loro e ti sfondi nei locali, alcolizzarsi a casa è senza senso, ci racconti delle crudezze che hai visto ci facciamo 4 risate e poi ci accasciamo.
 
Rigorosamente dedicato all'accascio sul pavimento della mia cameretta, niente uscite da normie.

In fondo a che serve uscire il weekend se non mogghi? Andare in un locale vedere teen da 6,5 scosciate e provocanti e non essere degnato di uno sguardo?

Mi mangio una bella pizza fatta in casa e vaffanculo a tutti i mogger e stacy del pianeta.
il sabato dell'accasciato. Ci sta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top