Un altro sabato sera...

Status
Not open for further replies.
Sono qua che mi sto bevendo la birretta,sono stato escluso dal super torneo del potere cosa potrei chiedere di più da questo sabato sera?
 
Andare nei locali, quelle trappole per borghesi modaioli, senza fare niente in termini di genere femminile, trovo che sia una noia mortale. Il sabato sera se non si ritiene che andare a scazzarsi nei locali valga la pena, si gira a fare goliardate, a tirare gavettoni ai chad, a fare i gestacci alle staceys, e a suonare i campanelli annunciando l' arrivo del terrore incel a sgozzare tutti.
Ho aperto stamattina una discussione con canzone descrivente cosa sarebbe ideale fare il sabato per un incel.
 
Andare nei locali, quelle trappole per borghesi modaioli, senza fare niente in termini di genere femminile, trovo che sia una noia mortale. Il sabato sera se non si ritiene che andare a scazzarsi nei locali valga la pena, si gira a fare goliardate, a tirare givettoni ai chad, a fare i gestacci alle staceys, ea suonare i campanelli annunciando l' arrivo del terrore incel a sgozzare tutti .
Ho aperto stamattina una discussione con canzone descrivente cosa sarebbe ideale fare il sabato per un incel.

Sì!😀

Fino a non pochi anni fa ero solito uscire con la mia comitiva il sabato sera ea frequentare i più svariati locali.
Ero più inesperto di oggi, quelle uscite non mi rilassavano ei pub et similia erano luoghi dove accumulavo crudezze e delusioni.
In quanto inesperto mi illudevo che le cose un domani sarebbero cambiate in meglio o che cambiare persone o contesti sarebbero stato meglio… solita merda!
 
Sì!😀

Fino a non pochi anni fa ero solito uscire con la mia comitiva il sabato sera ea frequentare i più svariati locali.
Ero più inesperto di oggi, quelle uscite non mi rilassavano ei pub et similia erano luoghi dove accumulavo crudezze e delusioni.
In quanto inesperto mi illudevo che le cose un domani sarebbero cambiate in meglio o che cambiare persone o contesti sarebbero stato meglio… solita merda!
Io ci sono stato pochissime volte, portato da amiche. Non ci trovai niente di speciale, meglio starsene in vicinato a ridere e scherzare.
 
Andare nei locali, quelle trappole per borghesi modaioli, senza fare niente in termini di genere femminile, trovo che sia una noia mortale. Il sabato sera se non si ritiene che andare a scazzarsi nei locali valga la pena, si gira a fare goliardate, a tirare givettoni ai chad, a fare i gestacci alle staceys, ea suonare i campanelli annunciando l' arrivo del terrore incel a sgozzare tutti .
Ho aperto stamattina una discussione con canzone descrivente cosa sarebbe ideale fare il sabato per un incel.

Poi, non saprei come raccontarlo, il sabato sera (o nei contesti generici serali) noto le ragazze che se la tirano ancora di più!
Sono molto più vanitose rispetto al giorno da come si vestono, parlano e atteggiano… ancora più difficili da avvicinare potendoti bollare come debole!
 
Poi, non saprei come raccontarlo, il sabato sera (o nei contesti generici serali) noto le ragazze che se la tirano ancora di più!
Sono molto più vanitose rispetto al giorno da come si vestono, parlano e atteggiano… ancora più difficili da avvicinare potendoti bollare come debole!
Ecco cosa mi hai ricordato. Molti anni fa, iniziai la militanza in un movimento di tipo fascista rivoluzionario, sai che facevo? Mi mettevo a fare volantinaggi davanti a locali, night club, a Cagliari, dove lanciavo l' appello a desertare tali letamai: una volta 2 piscione eleganti, mi strapparono il volantino ridendo, io le dissi di leggerlo invece di pensare a quelle merde di discoteche.
 
Molto meglio prendere un low cost per una qualsiasi città europea, alla fine magari spendi anche meno. C'è gente che si brucia 4/500€ in bevute inutili.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top