Un articolo su End

Vecchio agato

Sigma
MGTOW

Ho letto un po' il forum SaSu come lo chiamava End, ed ho cambiato idea rispetto alla mia rabbia iniziale. In traduzione, ormai è quasi come leggere un forum in italiano. Non pubblicherò l'indirizzo, ma il forum è accessibile agli utenti italiani, nonostante apparentemente dicano ci sia un blocco per Italia e Regno Unito, e senza usare vpn o navigazioni incognite varie.
Sono quasi tutti ragazzi problematici, non è solo il problema femminile, e nemmeno il più rilevante, ci sono anche tante ragazze, perlopiù si tratta di persone con gravi problemi mentali, che assumono antidepressivi da anni, e spesso con trascorsi in reparti psichiatrici. Ai livelli di Sterzoreich, che comunque qui ha scritto poco, per capirci, in genere l'utente medio sul forum dei brutti è solo uno senza figa, da anni o decenni, ma non è un paziente psichiatrico checché ne dicano femministarde ed altri soggetti pseudogiornalistici volti a denigrare. Non mi meraviglia, ma gli attacchi gratuiti sono inopportuni, per i temi trattati.
C'è un tizio, immagino End lo avesse letto perché il suo post è in rilievo e del 2021, che finì in ospedale assumendo solo due grammi di sostanza (end seguì i 'consigli', di prenderne ben 25) e dichiara esplicitamente che sarebbe morto senza un intervento medico immediato, tipicamente si fa con l'antiveleno blu di metilene. Molti altri hanno scritto testimonianze di 'prove' in tal senso, finendo spesso in ospedale, altri non hanno scritto più, dopo la 'prova', come una giovane ragazza di 19 anni sadworld, potete immaginare i motivi. Tutto puntualmente documentato, almeno finché avevano le forze per farlo, o dopo, se si sono salvati. Altri ancora lo hanno fatto come atto autolesionistico.
E non ho scavato a fondo il forum su altre modalità, che suppongo ci siano e siano state anch'esse 'provate'.
Nell'articolo, il forum dei brutti viene invece visto in modo relativamente positivo, e potenzialmente un gruppo di auto aiuto, rivolto a scoraggiare azioni lesivi per se o per gli altri.

Indietro