Bluepill Un barlume di speranza...

Fandonie romantiche per utenti in denial

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Signori miei ieri sera é successa una cosa, non riesco nemmeno a quantificare da quanto tempo non succedeva veramente...
Ieri sera ho ricevuto non uno ma ben DUE sguardi, questa volta non erano sguardi schifati, ne tantomeno di indifferenza... Erano due sguardi sembrava di apprezzamento, il mio teschio in quel momento dopo attente analisi stava venendo apprezzato ASSURDO!
Cazzo che sensazione ragazzi mamma mia mi sono sentito finalmente un po' meno subumano e ritrovato un minimo di speranza in questo meraviglioso gioco che é la vita!

...aveva meno di 16 anni probabilmente, anzi sicuro, quindi a sto punto penso che la vita mi stia prendendo proprio per il culo lol

Però nonostante questo quello sguardo di apprezzamento del mio teschio/scheletro da parte di questa np troppo tin mi ha veramente provocato una bella sensazione

È iniziata!

Tu non puoi essere blackpillato amico mio.
Le donne ti guardano non perché le piaci ma per capire il tuo valore genetico. Probabilmente in un primo momento le sei sembrato anche carino, ma dopo ti ha guardato meglio e si è ricreduta. Hai mal interpretato un’analisi cranio facciale con un segnale di interesse. Se le fossi veramente piaciuto avrebbe fatto di tutto per attirare la tua attenzione. Oppure ti avrebbe approcciato lei direttamente. Non c’è nessuna speranza.

Signori miei ieri sera é successa una cosa, non riesco nemmeno a quantificare da quanto tempo non succedeva veramente...
Ieri sera ho ricevuto non uno ma ben DUE sguardi, questa volta non erano sguardi schifati, ne tantomeno di indifferenza... Erano due sguardi sembrava di apprezzamento, il mio teschio in quel momento dopo attente analisi stava venendo apprezzato ASSURDO!
Cazzo che sensazione ragazzi mamma mia mi sono sentito finalmente un po' meno subumano e ritrovato un minimo di speranza in questo meraviglioso gioco che é la vita!

...aveva meno di 16 anni probabilmente, anzi sicuro, quindi a sto punto penso che la vita mi stia prendendo proprio per il culo lol

Però nonostante questo quello sguardo di apprezzamento del mio teschio/scheletro da parte di questa np troppo tin mi ha veramente provocato una bella sensazione

È iniziata!
images.jpg

Tu non puoi essere blackpillato amico mio.
Le donne ti guardano non perché le piaci ma per capire il tuo valore genetico. Probabilmente in un primo momento le sei sembrato anche carino, ma dopo ti ha guardato meglio e si è ricreduta. Hai mal interpretato un’analisi cranio facciale con un segnale di interesse. Se le fossi veramente piaciuto avrebbe fatto di tutto per attirare la tua attenzione. Oppure ti avrebbe approcciato lei direttamente. Non c’è nessuna speranza.
L' ho voluto fare un po' volutamente ironico sto post giusto per non dire tipo "che vita di merda l' unico scanner genetico che mi ha degnato di un paio di sguardi non schifati era una minorenne insieme alla madre" lol
E invece per quelle della mia età sono un subumano schifoso :/

Una sedicenne dici? Sicuro stesse guardando te e boh, non il belloccio maranzino mulatto alto 1.80 che passava sullo sfondo?

Sono esseri cresciuti col cervello fottuto dalla falsità dei (((social))), difficile che riescano anche solo a percepire come essere della loro stessa specie un organismo bipede che non sia un top 0.001% pompato, dopato, tatuato, fotografato, instagrammato, abbronzato, belsoldinato, photoshoppato, eccetera eccetera. Figuriamoci addirittura trovarlo anche solo minimamente non dico attraente ma non ripugnante e repulsivo. Poi io non so come sei, magari sei fakecel.

Indubbiamente fa piacere ricevere o interpretare in modo positivo uno sguardo ma non c'è un poi.. Sei tale e quale a ieri, comunque è l ennesima dimostrazione che basterebbe sbattersi un attimo per (quasi sicuramente prendere pali) raccontare qualcosa di più sostanzioso. Se si sta fermi a guardare od osservare gli altri "brutti" che per qualche motivo ce l hanno fatta nel nostro cosa cambia? Niente oltre ad avere materiale da sega per sborrare.

Indietro