Un bel tavolo crudo

Serciarolo

Active member
Stasera c'era un tavolo di ragazze, tutte figlie di imprenditori, borghesi e molte parecchio alte. Parlavano dei viaggi di cose e altro. Poi si sono messe a parlare di uomini, mi volevo dare una chiodata in petto. Parlavano dei malesseri, dei calciatori più belli. Una parlava dei ragazzi vergini come fossero una specie di subumani, motivo in più per andare a pro, ragazzi. Una ha detto, a me piace anche timothy chalamet, NON È MALE!, DELLA SERIE SOGLIA MINIMA PER ESSERE CONSIDERATO ATTRAENTE.
Mi sono sentito appartenere a un altra razza. Questo per farvi rendere conto, che la tipa che pensate sia carina con quei suoi difetti naturali, pensa che lo standard estetico minimo siano i modelli più famosi.

Che fogna di paese

Comunque coglione anche a chi pensa che il ragazzo vergine possa avere valore negli occhi di una donna. Un uomo evitato sempre dalle donne (e quindi vergine) non potrà mai generare status. Diversamente, un chad piace molto anche per il semplice fatto che tante donne se lo vogliono scopare. Questo alimenta ancora di più il suo circolo vizioso.

Ultima modifica:
In pratica non è finita...

NON È MAI INIZIATA

Consiglio personale: se si ha la possibilità di uscire (o scappare) dallo stare vicino a gruppi di ragazze, meglio farlo che stare lì ad ascoltare le loro cazzate, si risparmia in salute...

Speriamo che la loro borghesia finisca in banca rotta...

Così quelle zoccole dovranno accontentarsi di Ugo pensionato 70 enne che si vuole fare succhiare le palle in macchina la notte mentre la mogliettina scrofa dorme a casa

La generazione X (1965-1980) e la prima ondata di Millennial maschile, sono probabilmente le ultime generazioni che hanno potuto godere ancora di dinamiche umane più o meno bilanciate.
Con l'avvento dei socials siamo entrati in pura distopia nei rapporti umani. Il problema, non mio ormai, è che la donna è ipergamica di natura ed il maschio è un dominatore sì, ma pure cuck di natura; quindi, per star dietro ai desiderata delle donne, l'asticella delle richieste verrà alzata sempre più e sempre più molti maschi ne resteranno tagliati fuori...
Sarà sempre peggio (o meglio, per chi riuscirà a rientrare nella forbice sempre più stretta) fino all'implosione inevitabile.

In pratica non è finita...

NON È MAI INIZIATA

Consiglio personale: se si ha la possibilità di uscire (o scappare) dallo stare vicino a gruppi di ragazze, meglio farlo che stare lì ad ascoltare le loro cazzate, si risparmia in salute...

Speriamo che la loro borghesia finisca in banca rotta...

Così quelle zoccole dovranno accontentarsi di Ugo pensionato 70 enne che si vuole fare succhiare le palle in macchina la notte mentre la mogliettina scrofa dorme a casa

Io ho un amico che mi riferisce quasi quotidianamente i discorsi delle sue colleghe, quasi tutti che vertono sui tipi che le arrapano e sulla derisione di sfigati e MDF dell'ufficio( che devo ammettere, se lo meritano anche da quanto sento)...lui non sa quanto stimoli i miei istinti suicidi ogni volta( o almeno spero non lo sappia e non lo faccia in conseguenza di ciò).

Ultima modifica:
l'asticella delle richieste verrà alzata sempre più e sempre più molti maschi ne resteranno tagliati fuori...
Sarà sempre peggio (o meglio, per chi riuscirà a rientrare nella forbice sempre più stretta) fino all'implosione inevitabile.
Che poi va aggiunto anche un altro dettaglio: gran parte degli uomini (anche sopra alla media estetica) si stanno sdegnando e ritirando completamente dal mercato; non solo per via degli standard ormai impossibili da soddisfare per il 75% abbondante della popolazione maschile, ma anche per quello che si ottiene in cambio; tra promiscuità, pretese assurde e abusi psicologici di ogni genere. Tanti uomini, anche se inconsapevolmente, si stanno redpillando e chiudendo in sé stessi. La cosa bella poi è che le mentecatte, dato che nonostante abbiano standard assurdi, si nutrono delle attenzioni di tutti noi come fossero la loro linfa vitale, se ne sono accorte e hanno iniziato a lamentarsene. Quelle che fino a ieri erano infastidite dalle avance dei sub7, adesso si lamentano che “non le approccia più nessuno”. Sono schizofreniche di default.

Che poi va aggiunto anche un altro dettaglio: gran parte degli uomini (anche sopra alla media estetica) si stanno sdegnando e ritirando completamente dal mercato; non solo per via degli standard ormai impossibili da soddisfare per il 75% abbondante della popolazione maschile, ma anche per quello che si ottiene in cambio; tra promiscuità, pretese assurde e abusi psicologici di ogni genere. Tanti uomini, anche se inconsapevolmente, si stanno redpillando e chiudendo in sé stessi. La cosa bella poi è che le mentecatte, dato che nonostante abbiano standard assurdi, si nutrono delle attenzioni di tutti noi come fossero la loro linfa vitale, se ne sono accorte e hanno iniziato a lamentarsene. Quelle che fino a ieri erano infastidite dalle avance dei sub7, adesso si lamentano che “non le approccia più nessuno”. Sono schizofreniche di default.

Sì una roba del tipo "ma come, non mi caghi? Voglio che tu lo faccia e che ci provi pure nel caso così posso dirti che mi fai schifo e sentirmi importante che rifiuto la gente"...quando prima era "cesso, come osi pensare io possa considerarti"...non se ne esce, prima ti facevano sentire una merda se ci provavi senza essere alla loro altezza, come se così facendo le umiliassi, ora che uno se ne sta per i fatti propri per non farsi trattare così "quello è uno strano, un asociale, un ecc..."

E invece no cazzo, dovete ascoltarle così vi svegliate, non bisogna evitare di imparare.

Le donne di per sé non hanno empatia verso l'uomo, si sono evolute nella costante centralità della loro persona, alimentate di attenzioni fin da piccole, sono il centro dell'universo di sé stesse.
Per loro l'uomo è visto solo come qualcuno che DEVE fornirle qualcosa, da sfruttare, da usare e quando non fornisce lo si lascia, tanto l'uomo non prova dolore, non ha sentimenti, non è una persona.

Perciò ogni vostro problema è un difetto, l'uomo è destinato alla solitudine, anche nella coppia l'uomo è spesso solo.

Comunque coglione anche a chi pensa che il ragazzo vergine possa avere valore negli occhi di una donna. Un uomo evitato sempre dalle donne (e quindi vergine) non potrà mai generare status.
Si confermo che a me al lavoro mi sfottono perché sono single da 10 anni, ossia il tempo in cui mi conoscono, ho dovuto inventarmi una storia finita male all'univ e faccio girare la voce che vado a pay, è visto meglio rispetto ad un vergine.
Ma poi loro non hanno neanche idea di quale sia la pressione mentale e la vergogna con cui un vergine deve convivere. Ammesso che trovi qualcuna, prima o poi viene fuori.
Le stesse college che falsamente fanno finta di essere empatiche, poi assieme alle altre: "che fai, chatti con la tua fidanzatina"...
Ecco quando ti umiliano davanti alle persone viene fuori la loro vera natura.

Ricordate, l'estetica è l'unica morale che conoscono.

Le stesse college che falsamente fanno finta di essere empatiche, poi assieme alle altre: "che fai, chatti con la tua fidanzatina"...
Le femmine e i progressisti in generale sono di un fastidioso indescrivibile:
ti rompono i maroni 7/24/365 su come non devi prendere in giro i ricchioni, su come tutte le sessualità sono valide, e poi sono le prime a prendere in giro vergini e a usare ricchione come insulto. Son opersone che fanon finta di essere raffinate ma sono le peggiori bestie.

I
E invece no cazzo, dovete ascoltarle così vi svegliate, non bisogna evitare di imparare.

Le donne di per sé non hanno empatia verso l'uomo, si sono evolute nella costante centralità della loro persona, alimentate di attenzioni fin da piccole, sono il centro dell'universo di sé stesse.
Per loro l'uomo è visto solo come qualcuno che DEVE fornirle qualcosa, da sfruttare, da usare e quando non fornisce lo si lascia, tanto l'uomo non prova dolore, non ha sentimenti, non è una persona.

Perciò ogni vostro problema è un difetto, l'uomo è destinato alla solitudine, anche nella coppia l'uomo è spesso solo.
Io personalmente non mi devo svegliare, da sempre sapevo che femmina = 💩

Sono demoni del male in veste bella... Ma sempre demoni rimangono

Però come scritto se a qualcuno turba la verità detta delle femmine allora meglio che stacchi prima, così da evitare di compiere qualcosa di non bello...

Ormai in questa epoca sono arrivate al punto che possono permettersi di fare e dire tutto senza conseguenze, ma tutto ha il suo tempo

Come dice il maestro ”tic tac tic tac" 💥💥💥

@rimastoindietro si, le crudezze ti svegliano, l'unico lato positivo.
Qualcuno potrà dirti: ma allora hai la stessa opinione per tua madre?
No, ma siamo figli dell'ipergamia, mia madre scelse mio padre perché era chad, aveva la corte, alla fine l'amore è solo un'invenzione umana per descrive qualcosa di fisico, biologico, banale.
Probabilmente il tizio che rifiutò a quel tempo, sarà giunto alla mia stessa considerazione.

Stasera c'era un tavolo di ragazze, tutte figlie di imprenditori, borghesi e molte parecchio alte. Parlavano dei viaggi di cose e altro. Poi si sono messe a parlare di uomini, mi volevo dare una chiodata in petto. Parlavano dei malesseri, dei calciatori più belli. Una parlava dei ragazzi vergini come fossero una specie di subumani, motivo in più per andare a pro, ragazzi. Una ha detto, a me piace anche timothy chalamet, NON È MALE!, DELLA SERIE SOGLIA MINIMA PER ESSERE CONSIDERATO ATTRAENTE.
Mi sono sentito appartenere a un altra razza. Questo per farvi rendere conto, che la tipa che pensate sia carina con quei suoi difetti naturali, pensa che lo standard estetico minimo siano i modelli più famosi.
E tu che ci facevi a quel tavolo?

Le femmine e i progressisti in generale sono di un fastidioso indescrivibile:
ti rompono i maroni 7/24/365 su come non devi prendere in giro i ricchioni, su come tutte le sessualità sono valide, e poi sono le prime a prendere in giro vergini e a usare ricchione come insulto. Son opersone che fanon finta di essere raffinate ma sono le peggiori bestie.
E non ammettono che il vero patriarcato è quello islamico. Non sia mai che qualcuno tocchi i loro Mao Mao.

Si confermo che a me al lavoro mi sfottono perché sono single da 10 anni, ossia il tempo in cui mi conoscono, ho dovuto inventarmi una storia finita male all'univ e faccio girare la voce che vado a pay, è visto meglio rispetto ad un vergine.
Ma poi loro non hanno neanche idea di quale sia la pressione mentale e la vergogna con cui un vergine deve convivere. Ammesso che trovi qualcuna, prima o poi viene fuori.

Ricordate, l'estetica è l'unica morale che conoscono.
E perchè non vai a puttane veramente alla facciaccia loro?

Bravo. È molto meglio starsene da soli che in compagnia di queste streghe infernali. C'è qualcuno addirittura che ancora se le porta in casa.

Poi uno mi chiede perché non voglio lavorare in ufficio...se c'è una cosa per cui ringraziare l'epopea del Covid, è che ha diffuso lo smart working...la salvezza per me.

Indietro