roba figa, non i cosi che si giocano i ragazzini
citate qualsiasi cosa vogliate, ma motivate, non fate le liste
is thx
is thx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Evitando di citarti roba come i banali soulslike o tes ti direi dragon age origins se vuoi qualcosa di stampo classico oppure il recentissimo kingdom come deliverance 2 se vuoi qualcosa di più strutturato e simulativo.genere rpg, to.
senti là il chad che cultura..E anche mount & blade 2 bannerlord crea dipendenza, solo che diventa ripetitivo dopo un pò.
Ho iniziato giochicchiando qualcosina che usciva ne "giochi per il mio computer" nei primi anni 2000.da quando hai iniziato coi videogiochi?
Si in 20 anni ho giocato praticamente di tutto, dai gdr e strategici più complessi sino al fortnite di turno (entrai anche alle qualificazioni della world cup 2019 ma mi scoparono brutalmente poco dopo).senti là il chad che cultura..
Ah dimenticavo, anche dragon's dogma è tanta roba (l'1, il 2 non l'ho giocato)
Max Payneroba figa, non i cosi che si giocano i ragazzini
is thx
Geometry Dash. È un gioco effettivamente per pochi, ma se si sa' giocare decentemente/buildare si trovano/possono creare opere d'arte.roba figa, non i cosi che si giocano i ragazzini
is thx
Max Payne
Bullet time
Storia romanzata
Basta questo per consigliartelo…
Nonostante abbia quasi 25 anni ha un gameplay incredibilmente godibile anche al giorno d'oggi, peccato duri poco.Max Payne
Yakuza 0 capolavoro.La saga di Yakuza é abbastanza divertente.