un bel videogioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
roba figa, non i cosi che si giocano i ragazzini
citate qualsiasi cosa vogliate, ma motivate, non fate le liste

is thx

@ entrambi

uso solo il pc
genere rpg, to. ma qui mi sa che a breve siamo già a posto
consigliate anche generi diversi

Ultima modifica:
genere rpg, to.
Evitando di citarti roba come i banali soulslike o tes ti direi dragon age origins se vuoi qualcosa di stampo classico oppure il recentissimo kingdom come deliverance 2 se vuoi qualcosa di più strutturato e simulativo.
Invece se hai proprio sbatti di perderti in meccaniche super complesse dai un'occhiata a kenshi, io non sono riuscito ad apprezzarlo ma sulla carta è una perla rara.

da quando hai iniziato coi videogiochi?
Ho iniziato giochicchiando qualcosina che usciva ne "giochi per il mio computer" nei primi anni 2000.
Ma la mia prima esperienza vera e propria è stata ps2+devil may cry 3, anno 2005/2006.
senti là il chad che cultura..
Si in 20 anni ho giocato praticamente di tutto, dai gdr e strategici più complessi sino al fortnite di turno (entrai anche alle qualificazioni della world cup 2019 ma mi scoparono brutalmente poco dopo).

Te invece?

A me piace roba vecchio stile, sono rimasto ancorato mentalmente e nostalgicamente ai vecchi crpg con migliaia di righe di testo, con una trama solida e decine di ore per completarlo. Consiglio il gioco Inquisitor (non The Inquisitor del 2024), da scaricare con la traduzione in italiano amatoriale. Notevole la colonna sonora.

Io ti consiglio Path of exile 2, è un hack n slash più difficile di diablo 4, ha un'albero delle skill passive gigantesco e a me ultimamente sta divertendo molto. Però è ancora in accesso anticipato e ha qualche bug ed è solo in inglese

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro