Un brutto che gioca con i gormiti è uno sfigato un bello che ci gioca ha interessi di nicchia invece

È così brutale essere incel che oltre a non poter avere rapporti sessuali, non puoi neanche praticare le passioni che uno può avere esempio collezionare gormiti, non ho la struttura ossea per farlo perché verrei giudicato solo come un malato di mente alla mia età, non posso vedere una partita di calcio perché sto sprecando il mio tempo a vedere dei milionari rincorrere un pallone, non posso guardare un anime, non posso leggere, non posso fare letteralmente un cazzo senza che non sia visto come cope

per i normies la passione che un incel dovrebbe avere è quella di non respirare più

Già certe cose diventano sciacciafighe se sei bello ... A meno che non trovi quelle ragazze che le condividono.

Se non hai relazioni qualsiasi interesse perde di valore prima o poi. Gli hobby diventano piacevoli quando le altre cose funzionano. Che senso ha poi avere interessi se non puoi condividerli con nessuno un po' proprio perché non hai nessuno un po' perché, come hai detto te, sono hobby che aumentano ulteriormente la condizione di sfigato percepito.

Tanto per farvi un esempio vi racconto una scena, ero sul treno e nei sedili a fianco c'erano tre ragazzi universitari che parlato con un certo interesse di alcuni manga, in altri sedili due ragazze universitarie che stavano ascoltando la conversazione si guardavano ridendo e si vedeva chiaramente che pensavano "che sfigati questi qua"

Esatto,
qualsiasi passione di nicchia: un esempio emblematico, soprattutto perché conosco persone che ci giocano, è la passione per i giochi di carte tipo Yu Gi Ho, Pokemon, Magic. Uno brutto che ci gioca viene visto letteralmente uno sfigato, invece se è Chad viene vista come una persona che non ha passioni banali, che esce fuori dagli schemi, uno che si distingue dalla massa e, di conseguenza, interessate.
Ma un Chad è così troppo impegnato ad avere una vita sociale molto intensa fatta da innumerevoli amici, locali, discoteche e figa che gli corre dietro. Non ha tempo per queste cazzate, infatti quelli che ho conosciuto che hanno sta passione sono solo, guarda caso, brutti e Incel, nessun Chad, tra quelli che ho conosciuto, non ha passioni al di fuori del calcio, movida, moto truccate ed auto sportive.

Come detto poi perdi interesse su tutto e ti accasci, e poi senza amici uno cosa dovrebbe fare?
Per fortuna i miei interessi sono vivissimi, ancora.
Che si fa: o sopravvivi o muori.
Io per adesso di morire non ne ho voglia, con grande dispiacere di chi mi vuole male.

Esatto,
qualsiasi passione di nicchia: un esempio emblematico, soprattutto perché conosco persone che ci giocano, è la passione per i giochi di carte tipo Yu Gi Ho, Pokemon, Magic. Uno brutto che ci gioca viene visto letteralmente uno sfigato, invece se è Chad viene vista come una persona che non ha passioni banali, che esce fuori dagli schemi, uno che si distingue dalla massa e, di conseguenza, interessate.
Ma un Chad è così troppo impegnato ad avere una vita sociale molto intensa fatta da innumerevoli amici, locali, discoteche e figa che gli corre dietro. Non ha tempo per queste cazzate, infatti quelli che ho conosciuto che hanno sta passione sono solo, guarda caso, brutti e Incel, nessun Chad, tra quelli che ho conosciuto, non ha passioni al di fuori del calcio, movida, moto truccate ed auto sportive.
Esatto, d'altro canto perché uno dovrebbe avere simili interessi da nerd se hai la figa, una vita sociale e altre passioni più cool. Sono estremamente convinto che qualsiasi nerd butterebbe nel cesso tutte le sue passioni da sfigato se li proponessero la scelta tra quelle cose e avere una bella ragazza

Esatto, d'altro canto perché uno dovrebbe avere simili interessi da nerd se hai la figa, una vita sociale e altre passioni più cool. Sono estremamente convinto che qualsiasi nerd butterebbe nel cesso tutte le sue passioni da sfigato se li proponessero la scelta tra quelle cose e avere una bella ragazza
Esatto!

Tanto per farvi un esempio vi racconto una scena, ero sul treno e nei sedili a fianco c'erano tre ragazzi universitari che parlato con un certo interesse di alcuni manga, in altri sedili due ragazze universitarie che stavano ascoltando la conversazione si guardavano ridendo e si vedeva chiaramente che pensavano "che sfigati questi qua"
A me è capitato di sentire dirmi "che sfigato" perchè ero in disparte a farmi i cazzi miei giocando ai videogiochi.

Ma qual'è l'alternativa, vivere una vita insoddisfacente mentendo sui propri interessi solo per fingere tutta la vita con una donna interessante quanto una roccia?
Preferisco farmi dare dello sfigato e sperare nella minuscola chance di trovare quella che condivide almeno un mio interesse, e capace di conseguenza di darmi una vita felice e soddisfacente.

I miei interessi sono sacri, e poi non sono nulla di male.

A me è capitato di sentire dirmi "che sfigato" perchè ero in disparte a farmi i cazzi miei giocando ai videogiochi.

Ma qual'è l'alternativa, vivere una vita insoddisfacente mentendo sui propri interessi solo per fingere tutta la vita con una donna interessante quanto una roccia?
Preferisco farmi dare dello sfigato e sperare nella minuscola chance di trovare quella che condivide almeno un mio interesse, e capace di conseguenza di darmi una vita felice e soddisfacente.

I miei interessi sono sacri, e poi non sono nulla di male.
Si, sicuramente una che ha i tuoi stessi interessi non ti considerebbe uno sfigato, con una così bisogna puntare.

Putroppo anche gli anime e videogiochi vengono visti dalla massa come hobby da sfigati.
Ultimamente no, però solo superficialmente. Sono aumentati a dismisura i poser che guardano gli anime trend del momento e larpano dicendo di essere sempre stati fan, soprattutto le donne.
Il problema è che quando ci provi a parlare anche quelli che dicono "si si mi piacciono anime e videogiochi" alla fine non ne sanno niente e quando inizi a parlarne seriamente vieni visto come uno sfigato.

Successo così tante volte che ho perso il conto.
Io ho le action figure di ragazze anime sulla mensola (niente di erotico), ho poster, libreria piena di manga, ascolto Hatsune Miku e il Jpop ed effettivamente gioco a JRPG e giochi che i larper moderni neanche conoscono.

Per queste "ragazza amanti degli anime" moderne sono comunque uno sfigato

Indietro