Un brutto che gioca con i gormiti è uno sfigato un bello che ci gioca ha interessi di nicchia invece

Esatto, d'altro canto perché uno dovrebbe avere simili interessi da nerd se hai la figa, una vita sociale e altre passioni più cool. Sono estremamente convinto che qualsiasi nerd butterebbe nel cesso tutte le sue passioni da sfigato se li proponessero la scelta tra quelle cose e avere una bella ragazza
Non credo sia del tutto vero.Lo è probabilmente per la maggioranza si, ma perché l'uomo medio sgozzerebbe per una 5.
Uno del mio gruppo di amici storico di nerdate era un modello, un altro avrebbe potuto fare l'attore. Ed hanno continuato anni dopo essersi fidanzati e sposati.
Io con mia moglie ed alcune sue amiche ho giocato a D&D fino allo scorso anno e ancora adesso qualche partita a Magic a settimana ce la facciamo, oltre che Pokémon a cui mi ha iniziato lei.

Giocare ogni tanto coi videogiochi, guardare qualche anime e leggere qualche manga non fa di te certamente uno sfigato ma arrivare ad avere come unico diversivo questi interesse invece di fare sport e vita sociale fa di te uno sfigato.

Non credo sia del tutto vero.Lo è probabilmente per la maggioranza si, ma perché l'uomo medio sgozzerebbe per una 5.
Uno del mio gruppo di amici storico di nerdate era un modello, un altro avrebbe potuto fare l'attore. Ed hanno continuato anni dopo essersi fidanzati e sposati.
Io con mia moglie ed alcune sue amiche ho giocato a D&D fino allo scorso anno e ancora adesso qualche partita a Magic a settimana ce la facciamo, oltre che Pokémon a cui mi ha iniziato lei.
Ma infatti non parlavo di una 5 ma una ragazza quantomeno carina. Non credo che ci sia un nerd così scemo che continuerebbe a nerdare se avesse occasione di farsi la fidanzata decente.

Indietro