Un brutto non si merita di essere amato da una donna, assumiamoci le nostre colpe e looksmaxiamo

È brutale, ma la BP non è fatta per le persone sensibili, il tuo unico scopo nella vita se sei brutto dovrebbe essere quello di puntare a migliorare esteticamente, da domani penserò solo a questo!

Sono stufo di essere la preda, voglio essere il cacciatore
Visualizza allegato 26587
è più attraente il secondo, ha un canthal tilt neutrale ma per il resto ha buona armonia facciale e giusta mascolinità

Di viso non ho nulla di migliorabile, di fisico sono molto magro ma da vestito non sembra.
Quando dico il mio peso reale non ci crede nessuno e mi danno sempre almeno 10kg di più perché a livello di proporzioni ho comunque un fisico buono nel complesso.

Oltretutto qui si continua a fare l’errore di pensare che solo i brutti non abbiano possibilità.
A me due np mi valutarono 5.5 ma di fatto ho gli stessi risultati di un 2, sia offline che online per cui…

parli sul serio? non ho mai conosciuto un solo blackpillato che non fosse nella versione peggiore o peggiorata di se stesso..
solo uno in effetti che era un bello vero ma aveva problemi mentali certificati
Crissonanza, DrGauss per esempio... Tu hai solo dei pregiudizi verso i Blackpillati o forse non hai capito cosa significhi. Un po' come dire che tutti gli incel si credono brutti o tutti gli incel sono misogino.
Ma questa cosa ti è stata detta più volte un questo forum.

È brutale, ma la BP non è fatta per le persone sensibili, il tuo unico scopo nella vita se sei brutto dovrebbe essere quello di puntare a migliorare esteticamente, da domani penserò solo a questo!

Sono stufo di essere la preda, voglio essere il cacciatore
Visualizza allegato 26587
mi spiace ma se vuoi cambiare te stesso soltanto per rimorchiare sei tutto tranne che blackpill, sei soltanto uno dei tanti morti di vulva che non riuscendo ad accettare se stesso cambia per le puttane. ripeto, se vuoi scopare deve essere la troia a pregarti, se fossimo tutti come te non esisterebbe più la mascolinità, solo vite patetiche e senza scopo dedicate a femmine che non ti vorranno mai, con o senza allungamento degli arti.

Il tempo che sto perdendo per risponderti potrei già cominciare a farmi soldi per pagarmi l'operazione
Chi pensa di farsi spaccare gli arti per piacere di più dovrebbe parlare con un medico,di quelli che si occupano del cranio, precisamente di quello che il cranio contiene. Già se funzionasse sarebbe una follia. Conta pure che non serve a un cazzo (non scopavi a 1,72 e non scopi a 1,77 versione Frankenstein)e il pacchetto per l'idiozia definitiva è completo. Detto questo, gente che sta ridotta così non scopa manca se si reincarna in Rocco.

Il looksmaxx ha senso solo se la base (ovvero teschio e scheletro) è solida, sennò perdi tempo e basta. E poi quali "colpe"? Io non ho nessuna colpa, non ho scelto di nascere nano. La colpa è della società che spinge l'uomo a diventare una pecorella col culo spanato ma e soprattutto dei (((social))) che hanno riprogrammato le ragazze e le donne trasformandole in NP. Consiglio di smettere di seguire le stronzate che spara quel cesso delirante pervertito di Traula. Che poi il problema reale del Traula è che è mentalmente disabile ed ha smesso di essere intelligente a 12 anni, questo spiega le stronzate che dice e le sue parafilie da malato.

Il looksmaxx ha senso solo se la base (ovvero teschio e scheletro) è solida, sennò perdi tempo e basta. E poi quali "colpe"? Io non ho nessuna colpa, non ho scelto di nascere nano. La colpa è della società che spinge l'uomo a diventare una pecorella col culo spanato ma e soprattutto dei (((social))) che hanno riprogrammato le ragazze e le donne trasformandole in NP. Consiglio di smettere di seguire le stronzate che spara quel cesso delirante pervertito di Traula. Che poi il problema reale del Traula è che è mentalmente disabile ed ha smesso di essere intelligente a 12 anni, questo spiega le stronzate che dice e le sue parafilie da malato.
Questo è un controsenso, tu affermi di essere blackpillato e che la selezione ipergamica vada contro ogni moralità eppure analizzi la tua situazione da un punto di vista morale, come se dovessi provare empatia nei tuoi confronti e scagionarti dalle tue responsabilità perché non sei nato geneticamente superiore, se sei basso e vuoi riceve amore da una np devi fare della tua ragione di vita l'allungamento degli arti, punto, se non ti interessa chiavare allora è da malato andare da te e dirti queste cose

Indietro