Un brutto non si merita di essere amato da una donna, assumiamoci le nostre colpe e looksmaxiamo

Ma rimarrebbero gli altri motivi per cui si desidera la compagnia femminile.
La soluzione sarebbe l' eremitaggio.
Beh allora si potrebbe fare una vita costantemente in vacanza. Io mi sono preso male per quelle crociere da 1/2 mesi in cui giri tutto il mondo, sarebbe una bella hit secondo me. Mangi quanto vuoi, non devi lavorare, visiti posti esotici, puoi bere quanto vuoi, ti puoi ubriacare di brutto senza problemi, un sogno vero

boh non sono d accordo il primo era un 5 scarso. fai anche 4.5 scarso
semplicemente quando uno è blackpillato troverà sempre la cosa negativa in tutto è cosi semplice..

o sminuirà sempre le cose buone.. e ovviamente non potrà mai avere la costanza di fare qualcosa x migliorarsi
ne la voglia di fare ricerche per sapere esattamente come fare..

ti faccio un esempio ho preso un apparecchio da mettere la notte che è una sorta di bite e avanzamento mandibolare per non dormire da retrusi cno bocca aperta o digrignare i denti.. e bene.. è ancora chiuso nella sua scatola sigillato.. xk dico prima devo smettere di fumare e bere del tutto senno è inutile..

stessa cosa x un blackpillato che conosco.. ha passato l inverno con una finestra aperta xk non ha voglia di sistemarla pensando "tanto in sta casa è tutto da fare" e nel frattempo ha passato 3 inverni con una finestra che manco si chiude.. o con mille altri difetti che portavano una situazione di degrado in casa

purtroppo la mentalità cambia veramente tutto.. e la mentalità blackpillata è la mentalità migliore per non iniziare mai a vivere ne fare nulla..
una persona capace e con un minimo di palle puo uscirti anche da situazioni brutte e vivere una vita dignitosa.. un accasciato che non ha mai fatto un cazzo in vita sua ed è sempre senza una compagnia che non sia di suoi altri simili non farà mai nulla.. è tanto semplice
Ma basta credere che un blackpillato lo è solo perchè non ha voglia di migliorare. Lo è perchè è già la versione migliore e non funziona lo stesso.
Un bp accetta l'inevitabile destino, non ha bisogno di illudersi ulteriormente.

Le NP selezionano quei tratti NON MODIFICABILI come altezza, capelli, ossa facciali. Quelli non li cambi con il mindset.
Si c'è la chirurgia che semplicemente conferma che quei tratti sono necessari per l'attrazione, non la classificherei come miglioramento. Poi c'è da dire che se le NP ti conoscono prima della chirurgia, dopo ti tratterebbero ugualmente perchè sanno che stai fraudando il loro scanner genetico.

Il looksmaxing funziona se hai potenziale, ad esempio se sei un grassone con buone ossa coperte dagli strati di lardo. Se sei storto puoi provare a raddrizzarti con la chirurgia, ma anche quella ha dei limiti, oltre a essere molto costosa.

Il looksmaxxing quasi mai porta risultati veramente validi. Tutta l’ecosistema vira intorno allo sfruttamento di persone deboli ed instabili.
Il looksmaxxing non ti modifica il cranio, il looksmaxxing non ti rende più alto, non ti allarga le clavicole o non ti fa crescere i capelli. Poi vabeh, looskmaxxa, fai quello che vuoi, anche io sto looksmaxxando, ma è giusto essere consapevoli che non serva ad un cazzo
E soprattutto le donne non amano nessuno, solo i soldi forse... ma a volte nemmeno quelli, ed a volte manco se stesse!

Ma basta credere che un blackpillato lo è solo perchè non ha voglia di migliorare. Lo è perchè è già la versione migliore e non funziona lo stesso.
Un bp accetta l'inevitabile destino, non ha bisogno di illudersi ulteriormente.

Le NP selezionano quei tratti NON MODIFICABILI come altezza, capelli, ossa facciali. Quelli non li cambi con il mindset.
Si c'è la chirurgia che semplicemente conferma che quei tratti sono necessari per l'attrazione, non la classificherei come miglioramento. Poi c'è da dire che se le NP ti conoscono prima della chirurgia, dopo ti tratterebbero ugualmente perchè sanno che stai fraudando il loro scanner genetico.
parli sul serio? non ho mai conosciuto un solo blackpillato che non fosse nella versione peggiore o peggiorata di se stesso..
solo uno in effetti che era un bello vero ma aveva problemi mentali certificati

È brutale, ma la BP non è fatta per le persone sensibili, il tuo unico scopo nella vita se sei brutto dovrebbe essere quello di puntare a migliorare esteticamente, da domani penserò solo a questo!

Sono stufo di essere la preda, voglio essere il cacciatore
Visualizza allegato 26587
è più attraente il secondo, ha un canthal tilt neutrale ma per il resto ha buona armonia facciale e giusta mascolinità

Di viso non ho nulla di migliorabile, di fisico sono molto magro ma da vestito non sembra.
Quando dico il mio peso reale non ci crede nessuno e mi danno sempre almeno 10kg di più perché a livello di proporzioni ho comunque un fisico buono nel complesso.

Oltretutto qui si continua a fare l’errore di pensare che solo i brutti non abbiano possibilità.
A me due np mi valutarono 5.5 ma di fatto ho gli stessi risultati di un 2, sia offline che online per cui…

parli sul serio? non ho mai conosciuto un solo blackpillato che non fosse nella versione peggiore o peggiorata di se stesso..
solo uno in effetti che era un bello vero ma aveva problemi mentali certificati
Crissonanza, DrGauss per esempio... Tu hai solo dei pregiudizi verso i Blackpillati o forse non hai capito cosa significhi. Un po' come dire che tutti gli incel si credono brutti o tutti gli incel sono misogino.
Ma questa cosa ti è stata detta più volte un questo forum.

È brutale, ma la BP non è fatta per le persone sensibili, il tuo unico scopo nella vita se sei brutto dovrebbe essere quello di puntare a migliorare esteticamente, da domani penserò solo a questo!

Sono stufo di essere la preda, voglio essere il cacciatore
Visualizza allegato 26587
mi spiace ma se vuoi cambiare te stesso soltanto per rimorchiare sei tutto tranne che blackpill, sei soltanto uno dei tanti morti di vulva che non riuscendo ad accettare se stesso cambia per le puttane. ripeto, se vuoi scopare deve essere la troia a pregarti, se fossimo tutti come te non esisterebbe più la mascolinità, solo vite patetiche e senza scopo dedicate a femmine che non ti vorranno mai, con o senza allungamento degli arti.

Il tempo che sto perdendo per risponderti potrei già cominciare a farmi soldi per pagarmi l'operazione
Chi pensa di farsi spaccare gli arti per piacere di più dovrebbe parlare con un medico,di quelli che si occupano del cranio, precisamente di quello che il cranio contiene. Già se funzionasse sarebbe una follia. Conta pure che non serve a un cazzo (non scopavi a 1,72 e non scopi a 1,77 versione Frankenstein)e il pacchetto per l'idiozia definitiva è completo. Detto questo, gente che sta ridotta così non scopa manca se si reincarna in Rocco.

Il looksmaxx ha senso solo se la base (ovvero teschio e scheletro) è solida, sennò perdi tempo e basta. E poi quali "colpe"? Io non ho nessuna colpa, non ho scelto di nascere nano. La colpa è della società che spinge l'uomo a diventare una pecorella col culo spanato ma e soprattutto dei (((social))) che hanno riprogrammato le ragazze e le donne trasformandole in NP. Consiglio di smettere di seguire le stronzate che spara quel cesso delirante pervertito di Traula. Che poi il problema reale del Traula è che è mentalmente disabile ed ha smesso di essere intelligente a 12 anni, questo spiega le stronzate che dice e le sue parafilie da malato.

Indietro