Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri sono andato alle slot con un amico. Ha pure fatto cassa luiScommesse e gioco d'azzardo fatto bene (tipo Blackjack giocato come si deve) possono essere un buon cope secondo voi?

No,ti accorgi le primi 10 mani se vincerai. Se ha deciso di farti vincere puoi chiamare un asso asso con un 7/2 e vincerai comunque sempre. Si capisce subito quando giochipiuttosto se proprio ti vuoi ballare la fresca gioca a poker online, almeno lì conta un minimo l'abilità
boh sulle piattaforme regolate tipo pokerstars mi sembra queste cose non accadessero e le smazzate sembravano casuali e regolari...poi non so ho smesso 10 anni fa...con 7/2 ne ho fatti di bluff e ho preso sempre legnate tra i dentiNo,ti accorgi le primi 10 mani se vincerai. Se ha deciso di farti vincere puoi chiamare un asso asso con un 7/2 e vincerai comunque sempre. Si capisce subito quando giochi
Esatto, alle slot ti stirano di bruttopiuttosto se proprio ti vuoi ballare la fresca gioca a poker online, almeno lì conta un minimo l'abilità
Coglionazzo lasciaci copare in pace a noi giovani. Non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu sulle slotcazzo giocare alle slot è la cosa più lowIQ che esista...sul lungo andare ci perderai un sacco di soldi, ti consiglio di smettere
pagliaccio, incel ed a breve anche povero in culo indebitato. La vita è tua, in bocca al lupo.Coglionazzo lasciaci copare in pace a noi giovani. Non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu sulle slot
Coglionazzo, sfigato e pure zeccapagliaccio, incel ed a breve anche povero in culo indebitato. La vita è tua, in bocca al lupo.
avevo il dubbio avessi l'intelligenza di un polipo, giocando alle slot lo confermiCoglionazzo, sfigato e pure zecca![]()
Chissà quanto sei intelligente te che passi le giornate qua dentro. Sei lo sfigato del paese, non ti prende sul serio nessuno, ovunque vai prendi schiaffi da chiunque. Solo qui puoi abbaiare, cane di merdaavevo il dubbio avessi l'intelligenza di un polipo, giocando alle slot lo confermi
hai un'abilità rara nello scavarti la fossa da solo. A questo punto sono curioso di sapere quale sarà la tua prossima trovataChissà quanto sei intelligente te che passi le giornate qua dentro. Sei lo sfigato del paese, non ti prende sul serio nessuno, ovunque vai prendi schiaffi da chiunque. Solo qui puoi abbaiare, cane di merda
Coglionazzo la fossa l’ha scavata la mia genetica mediocre, non è colpa miahai un'abilità rara nello scavarti la fossa da solo. A questo punto sono curioso di sapere quale sarà la tua prossima trovata
Sì l'ho provato ma una o due volte al casinò coi soldi bonus d'ingresso, col cazzo che glieli regalo. Piuttosto mi giocherei i cani virtuali alle varie Snai o Eurobet come facevo a 16-17 anni per il memeIeri sono andato alle slot con un amico. Ha pure fatto cassa luiVisualizza allegato 27558
Quando non scopi c’è bisogno di trovar qualcosa da fare, purtroppo è così.
Io ti consiglio le slot, metti dentro la monetina, inizia a girare vedi tutti i numeri e robe a caso. Non avevo mai provato prima è stato stra figo. Ho incontrato una signora sui 40 che ci ha insegnato come giocare, ci ha tipo spiegato come fare, grazie a lei siamo riusciti a far il botto
nello sport non vinci niente a meno che non fai competizioni, quindi non ti viene voglia di rifarlo ancora, è un coping fatto e finitoE dopo il goyslop abbiamo pure il goyslot , occhio a prendere certe abitudini ragazzi , non voglio fare il santo ma per me il miglior coping al mondo è fare sport .
piuttosto se proprio ti vuoi ballare la fresca gioca a poker online, almeno lì conta un minimo l'abilità
@ColuiCheOsserva gli insulti se li merita quindi hai fatto bene nel dubbio, però quello quotato è il suo primo commento sensato da quando è qui dentro. Sono stupito. Poker o ancora meglio Blackjack, se sei high IQ come me ti divertiresti di piùCoglionazzo la fossa l’ha scavata la mia genetica mediocre, non è colpa mia