Ma mica l’ho insultato perché ha detto una cosa sbagliata, l’ho insultato perché è un coglione, ogni giorno si merita di essere insultato@ColuiCheOsserva gli insulti se li merita quindi hai fatto bene nel dubbio, però quello quotato è il suo primo commento sensato da quando è qui dentro. Sono stupito. Poker o ancora meglio Blackjack, se sei high IQ come me ti divertiresti di più
Al BJ il banco ha una % minima di vantaggio iniziale sul giocatore, è uno se non "il" gioco d'azzardo dove conta di più la bravura del player, sempre che sappia giocare
Certo, è ovvio che come gioco d’azzardo la possibilità di perdere soldi è quasi del tutto certa, non si nega l’ovvio. In questo caso tu hai fatto un’analisi giusta sui rispettivi possibili guadagni, e a quanto parte blackjack offre più possibilità di cassa per il giocatore(non conosco nulla di questa cosa qua). Ma il mio punto è un altro: il coping dev’essere un’attività che ti spenga il cervello, che ti faccia dimenticare l’assenza di figa. Premere un pulsante e vedere caselle che si muovono richiede 0 sforzo mentale. Stessa roba come bersi un calice o fumarsi una puff(roba che devo cominciare peraltro). Se devo investire la mia intelligenza lo faccio in attività utili, nello studio di qualche materia, mica nel gioco d’azzardo.
Ieri io ed il mio amico siamo entrati al bar con 6 euro, 3 da 2, abbiamo giocato 3 volte, le prime 2 stirati, poi abbiamo cambiato macchinetta, alla terza cassa, siamo tornati a casa con 20 euro regolati. Ritirati i soldi siamo tornati a casa ed abbiamo copato con altre robe