Redpill Un caro saluto a tutti.

Per rivelazioni crudo-realiste

marksdf542

Member
Premium FDB
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè è da un bel po' che sto leggendo in giro di questa teoria della RedPill e avevo desiderio di interagire e scambiare opinioni e parole di supporto con persone che parlano di queste tematiche e affrontano determinati problemi. Premetto che io sono in linea di massima d'accordo con cio' che la RedPill espone (tranne alcune eccezioni) e son rimasto quasi stupito nel leggere nell'ultimo anno valangate di post e articoli che sviscerano nel dettaglio i comportamenti della femmina media; comportamenti che ho potuto sperimentare e constatare - ahimè - sulla mia pelle nell'arco della mia vita già molto prima che questo fenomeno esplodesse sul web - e son felice di questo perchè ormai è necessario che tanti uomini inizino ad aprire gli occhi e farsi rispettare - .
Non mi definisco un incel perchè ho avuto diverse relazioni nella mia vita che mi hanno via via reso sempre piu' cinico e disilluso, non mi definisco nemmeno misogino perchè le donne vanno piu' compatite che odiate.. se proprio devo trovare un'etichetta che mi rispecchia di piu' è quella del MGTOW; ammetto che rassegnarsi all'idea della solitudine e dell'eremitaggio non sia semplice, ma ritengo questo un male minore rispetto al finire in mezzo alle mine vaganti che si trovano in giro col rischio di rovinarsi seriamente e irrimediabilmente la propria vita.

Ad maiora.

Trovato.
Benvenuto, quanti anni hai? Cosa è successo con le ragazze/donne con cui ti frequentavi?
piu' di 30. Con le ragazze/donne non è successo niente di sconvolgente. Solite cose che capitano un po' a tutti e che ti fanno capire determinate dinamiche. Ti do un indizio: Focalizzarsi su se stessi è fondamentale, come è fondamentale non aspettarsi particolare supporto dalla propria compagna nei momenti di difficoltà per evitare cocenti delusioni. Tu sei una ragazza? Come mai frequenti questo forum? E' un modo per fare tirocinio come psicologa?

Non mi definisco un incel perchè ho avuto diverse relazioni nella mia vita che mi hanno via via reso sempre piu' cinico e disilluso, non mi definisco nemmeno misogino perchè le donne vanno piu' compatite che odiate
Benvenuto!

Ti va di descrivere quale opinione riguardo ai ginoidi/np/troie hai maturato nel corso delle tue esperienze?

Un tuo resoconto dettagliato su questi demoni succhia-sperma può essere d'aiuto a molti utenti che si sentono in difetto per non avere mai avuto una relazione.

Focalizzarsi su se stessi è fondamentale,
Concordo
come è fondamentale non aspettarsi particolare supporto dalla propria compagna nei momenti di difficoltà per evitare cocenti delusioni.
Azz.. difficoltà di che tipo?
Tu sei una ragazza? Come mai frequenti questo forum? E' un modo per fare tirocinio come psicologa?
Macché sono laureata in tutt’altro. Mi sono interessata con il tempo alle tematiche sociali/relazionali/lookmaxxing ed è anche un posto dove farsi una risata qualche volta e sentirsi meno soli.

Benvenuto!

Ti va di descrivere quale opinione riguardo ai ginoidi/np/troie hai maturato nel corso delle tue esperienze?

Un tuo resoconto dettagliato su questi demoni succhia-sperma può essere d'aiuto a molti utenti che si sentono in difetto per non avere mai avuto una relazione.
Grazie :) Dettagliato non posso per motivi di privacy... Diciamo che avere una relazione è un sogno di molti, come era il mio sogno quando ero piu' giovane e magari invidiavo pure i miei coetanei che già facevano le prime esperienze sentimentali. Con la relazione ti sembra di avere svoltato la vita, in realtà stai rischiando plurime fregature sotto molti aspetti diversi. L'ultima volta che ero fidanzato camminavo per strada e invidiavo i single tanto era tossica e stressante la relazione. Forse sono stato sfortunato io, ma ho sempre conosciuto donne poco idealiste, superficiali e materialiste/calcolatrici sino al midollo proprio come quelle illustrate dalla redpill. Se non disponi di denaro a una certa verrai considerato inutile e parassita anche se sei "chad", se hai il denaro e fai da "provider" è molto facile che di te ti chiedano anche l'anima e ti vogliano trasformare nel loro robottino personale.. Gli insulti e i comportamenti peggiori li ho ricevuti quando ero in difficoltà, è verissimo che non appena vedono il maschio "fragile" hanno subito l'istinto di scappare perchè non si sentono piu' protette.

Concordo

Azz.. difficoltà di che tipo?

Macché sono laureata in tutt’altro. Mi sono interessata con il tempo alle tematiche sociali/relazionali/lookmaxxing ed è anche un posto dove farsi una risata qualche volta e sentirsi meno soli.
Difficoltà di che tipo? Le difficoltà che ogni essere umano sperimenta nella propria vita. Chiunque chi piu' chi meno ha delle difficoltà in vari ambiti. Donne e uomini di tutte le età, nessuno è esente. La vita non è una passeggiata per nessuno; a volte si avrebbe bisogno anche solo di una persona con cui farsi una risata e sdrammatizzare, ma sembra che anche questo sia un qualcosa che sta sul mercato. La società è putrefatta ormai, la redpill è solo la punta dell'iceberg.

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè è da un bel po' che sto leggendo in giro di questa teoria della RedPill e avevo desiderio di interagire e scambiare opinioni e parole di supporto con persone che parlano di queste tematiche e affrontano determinati problemi. Premetto che io sono in linea di massima d'accordo con cio' che la RedPill espone (tranne alcune eccezioni) e son rimasto quasi stupito nel leggere nell'ultimo anno valangate di post e articoli che sviscerano nel dettaglio i comportamenti della femmina media; comportamenti che ho potuto sperimentare e constatare - ahimè - sulla mia pelle nell'arco della mia vita già molto prima che questo fenomeno esplodesse sul web - e son felice di questo perchè ormai è necessario che tanti uomini inizino ad aprire gli occhi e farsi rispettare - .
Non mi definisco un incel perchè ho avuto diverse relazioni nella mia vita che mi hanno via via reso sempre piu' cinico e disilluso, non mi definisco nemmeno misogino perchè le donne vanno piu' compatite che odiate.. se proprio devo trovare un'etichetta che mi rispecchia di piu' è quella del MGTOW; ammetto che rassegnarsi all'idea della solitudine e dell'eremitaggio non sia semplice, ma ritengo questo un male minore rispetto al finire in mezzo alle mine vaganti che si trovano in giro col rischio di rovinarsi seriamente e irrimediabilmente la propria vita.

Ad maiora.
Quanti anni hai? Sembri grande dal vissuto

Quanti anni hai? Sembri grande dal vissuto
Diciamo che ho superato il "nel mezzo del cammin di nostra vita" :D pero' sono sempre giovane nello spirito. Se non hai figli non diventerai mai realmente "vecchio", nemmeno con i capelli bianchi. Ho visto che la redpill è seguita da tanti ragazzi giovani, io quando avevo 20 anni ero totalmente "bluepillato", sono arrivato a 30 che già avevo capito tante cose della psiche femminile. Se sono su questo forum è perchè mi piacerebbe anche dare qualche consiglio ai ragazzi giovani, evitare di cadere troppo nella trappola della depressione. Questo se ci riuscissi mi farebbe piacere.

Grazie :) Dettagliato non posso per motivi di privacy... Diciamo che avere una relazione è un sogno di molti, come era il mio sogno quando ero piu' giovane e magari invidiavo pure i miei coetanei che già facevano le prime esperienze sentimentali. Con la relazione ti sembra di avere svoltato la vita, in realtà stai rischiando plurime fregature sotto molti aspetti diversi. L'ultima volta che ero fidanzato camminavo per strada e invidiavo i single tanto era tossica e stressante la relazione. Forse sono stato sfortunato io, ma ho sempre conosciuto donne poco idealiste, superficiali e materialiste/calcolatrici sino al midollo proprio come quelle illustrate dalla redpill. Se non disponi di denaro a una certa verrai considerato inutile e parassita anche se sei "chad", se hai il denaro e fai da "provider" è molto facile che di te ti chiedano anche l'anima e ti vogliano trasformare nel loro robottino personale.. Gli insulti e i comportamenti peggiori li ho ricevuti quando ero in difficoltà, è verissimo che non appena vedono il maschio "fragile" hanno subito l'istinto di scappare perchè non si sentono piu' protette.
Non ci resta che la morte!

Diciamo che ho superato il "nel mezzo del cammin di nostra vita" :D pero' sono sempre giovane nello spirito. Se non hai figli non diventerai mai realmente "vecchio", nemmeno con i capelli bianchi. Ho visto che la redpill è seguita da tanti ragazzi giovani, io quando avevo 20 anni ero totalmente "bluepillato", sono arrivato a 30 che già avevo capito tante cose della psiche femminile. Se sono su questo forum è perchè mi piacerebbe anche dare qualche consiglio ai ragazzi giovani, evitare di cadere troppo nella trappola della depressione. Questo se ci riuscissi mi farebbe piacere.
Se si vive immersi nella realtà sociale come fai a non cadere nella trappola della depressione?

Non ci resta che la morte!
"la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere" diceva il cantante saggio :D .. purtroppo tutti dovremo crepare un giorno, sia chad che piergiorgio finiranno tutti in un loculo insieme a cumcetta e stacy... vivere quasi ogni giorno come se fosse l'ultimo, guardarsi allo specchio ed essere comunque fieri di se stessi.. queste cose aiutano a sopportare le avversità :) almeno credo...

"la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere" diceva il cantante saggio :D .. purtroppo tutti dovremo crepare un giorno, sia chad che piergiorgio finiranno tutti in un loculo insieme a cumcetta e stacy... vivere quasi ogni giorno come se fosse l'ultimo, guardarsi allo specchio ed essere comunque fieri di se stessi.. queste cose aiutano a sopportare le avversità :) almeno credo...
Non mi aiutano proprio per niente.

Se si vive immersi nella realtà sociale come fai a non cadere nella trappola della depressione?
Non è facile perchè la depressione è una bestia nera per tanti. Isolarsi in parte è utile.. scegliere le proprie amicizie, coltivare delle passioni per distrarsi e non pensare potrebbe aiutare pure. Anche la spiritualità e la filosofia potrebbero essere di aiuto. Nietzche esortava le persone a trasformare la propria negatività in energia vitale, dominare gli aspetti caotici della vita per trasformarli in qualcosa di positivo. Lui probabilmente se fosse vissuto oggi si sarebbe iscritto subito al forum degli incel :D insieme a Schopenhauer e qualche altro genio dei secoli passati.

Non mi aiutano proprio per niente.
è difficile ripeto.. non sono né psichiatra né psicologo (sono due categorie che odio), pero' forse dovrebbe scatenarsi qualche molla mentale, qualcosa che ti fa pensare "sai che c'è? io voglio vivere alla faccia di chi mi vuole morto" e da li fare un primo passo per levarsi un po' di scorie mentali. Poi ciascuno è fatto a modo suo, purtroppo non esiste la stessa soluzione per tutto e per tutti. C'è chi si fa sepellire per un paio di ore sottoterra per guarire dalla depressione, alcuni dicono pure che funziona! :/

Capito… riscontri anche tu più difficoltà nel mondo di oggi in confronto “ai tuoi anni”?

Capito… riscontri anche tu più difficoltà nel mondo di oggi in confronto “ai tuoi anni”?
questo è un tema interessante che mi ha fatto riflettere, grazie per la domanda. Penso che i ragazzi che oggi dicono che sia piu' difficile hanno ragione, perchè ai "miei tempi" i social non esistevano: c'erano le chat online, i forum, ci si scambiavano le foto anche magari dopo settimane di conoscenza virtuale e questo aiutava a costruire rapporti piu' umani e meno superficiali. Tu parlavi con una ragazza per diverso tempo senza vederla, poi dopo che scambiavi la foto se scoprivi che era sotto le aspettative (o viceversa) la tenevi perchè ti eri già affezionato e magari pure lei a te, quindi diciamo che l'aspetto fisico poteva passare in secondo piano (anche se le teorie redpill erano valide pure prima). Oggi invece con i vari instagram, tinder etc quello che conta è cio' che appare, se non fa colpo entro pochi secondi diventa subito un enorme "NO" per poi passare ad altro. E' la società dello swipe, una roba da sociopatici, da malati di mente. Io già mi lamentavo dello schifo 20 anni fa, ma oggi effettivamente è persino peggio devo ammettere. Se poi devo parlare per me al giorno d'oggi ti dico che non riesco a tollerare piu' le donne dopo un certo tot. Non ho piu' pazienza, alla prima cazzata detta mi passa subito la fantasia per tutto anche perchè vivo nella consapevolezza che se volessi una relazione dovrei accettare l'idea di fare il provider e di accollarmene una come una figlia. Anche no grazie...

Benvenuto carissimo e buona permanenza nel forum!

Oggi invece con i vari instagram, tinder etc quello che conta è cio' che appare, se non fa colpo entro pochi secondi diventa subito un enorme "NO" per poi passare ad altro. E' la società dello swipe, una roba da sociopatici, da malati di mente.
Bellissima questa osservazione, la appoggio in pieno. Le np hanno distrutto tutto ciò che c'era di bello nel conoscere e creare un legame profondo con qualcuno. Puoi essere anche la persona più dolce, amorevole e profonda di questo pianeta, ma se non sei alto come vogliono loro o non hai gli occhi del colore che vogliono loro non varrai mai nulla. Hai fatto bene a rinunciare alle troie, non ti perdi nulla. La donna in Italia è finita dopo il 1946

Benvenuto carissimo e buona permanenza nel forum!

Bellissima questa osservazione, la appoggio in pieno. Le np hanno distrutto tutto ciò che c'era di bello nel conoscere e creare un legame profondo con qualcuno. Puoi essere anche la persona più dolce, amorevole e profonda di questo pianeta, ma se non sei alto come vogliono loro o non hai gli occhi del colore che vogliono loro non varrai mai nulla. Hai fatto bene a rinunciare alle troie, non ti perdi nulla. La donna in Italia è finita dopo il 1946
Grazie :) guarda in tutto questo io onestamente non vedo vincitori da nessun lato. Le prime vittime sono loro stesse e infatti psicologi e psichiatri hanno file lunghissime di donne "in cura". A me molte fanno pena, non le odio a dire il vero.

Grazie :) guarda in tutto questo io onestamente non vedo vincitori da nessun lato. Le prime vittime sono loro stesse e infatti psicologi e psichiatri hanno file lunghissime di donne "in cura". A me molte fanno pena, non le odio a dire il vero.
ti fa onore questo, riuscire a provare empatia per questo genere di persone per me, in questo momento della mia vita, suona come assurdo.
Magari imparassero un po' di umiltà tutte quante frequentando i mastri truffatori, chiamati in gergo anche psicologi. Ne hanno davvero bisogno per capire come stare al mondo

Indietro