Drakenden
Well-known member
Già abbiamo appreso i termini, ottimoRopemaxing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già abbiamo appreso i termini, ottimoRopemaxing
Quanti match fai su hinge e quanti ne facevi su tinder ?Breve recap: sono stato quasi tre anni con una dai 16 ai 19, tra i 19 ed i 21 qualche scopamicizia e da dopo il lockdown mi sono messo con le app prima tinder ora hinge
PS: in privato tipo telegram posso anche mostrarmi ma qua no
Ciao ! Su tinder non molti, la maggior parte, almeno nelle mie zone, o è CO o solo C, oppure sono modelle che cercano follower, nel mezzo c'era poco.Quanti match fai su hinge e quanti ne facevi su tinder ?
ho chiesto bruscamente ahahahahCiao ! Su tinder non molti, la maggior parte, almeno nelle mie zone, o è CO o solo C, oppure sono modelle che cercano follower, nel mezzo c'era poco.
Su hinge c'è piu variabilità, anche se ci sono meno iscritte; quindi ti direi circa 2-3 match al giorno.
Più di mezzo milione, ma giovani pochiho chiesto bruscamente ahahahah
Piacere
Cmq 2/3 match al gg sono tanti
Quanti abitanti ha la tua città?
Sud?Più di mezzo milione, ma giovani pochi
Crudo
da un chad mi sarei aspettato tra i 30 e 70 match al giorno. ti fai foto alla cazzo di cane? non mostri di avere una vita abbastanza entusiasmante? oppure sei selettivo con gli swipe?Ciao ! Su tinder non molti, la maggior parte, almeno nelle mie zone, o è CO o solo C, oppure sono modelle che cercano follower, nel mezzo c'era poco.
Su hinge c'è piu variabilità, anche se ci sono meno iscritte; quindi ti direi circa 2-3 match al giorno.
Sono selettivo ed i profili sono “pochi”da un chad mi sarei aspettato tra i 30 e 70 match al giorno. ti fai foto alla cazzo di cane? non mostri di avere una vita abbastanza entusiasmante? oppure sei selettivo con gli swipe?
viene qua a fare lo sborone...vai a cacare liquido al buio, finto umile di questa minkiaSono selettivo ed i profili sono “pochi”
Beato te. Mamma mia.Sono 1.89 e vado in palestra
Diciamo che molte delle ragazze con cui ho fatto sesso le ho conosciute tramite social/app di dating, e raramente fin da subito dal vivo (è stato così per la mia ltr)
No non mi venivano a prendere sotto casa ahahah
Ed i dettagli intimi capirai che sono molto variabili da persona a persona, però cose particolarmente depravate non me ne sono mai capitate
sei un vero ex chad per caso? lo dici perché è accaduto pure a te?ti usano come trofeo sia amici che ragazze...appena invecchi rimani solo e odiato...
perchè la bellezza svanisce e accade a tutti i chad, io sto relookmaxando apposta...MA SONO BENESTANTEsei un vero ex chad per caso? lo dici perché è accaduto pure a te?
cioé quando hai iniziato a invecchiare sei stato abbandonato pure dai tuoi amici? crudo. alla fine invecchiano pure loro quindi non capisco il senso di abbandonarti.perchè la bellezza svanisce e accade a tutti i chad, io sto relookmaxando apposta...MA SONO BENESTANTE
i chad non sono avvantaggiati nella vita...sono avvantaggiati fino ai 30... e vengono usati dai cuck per prepararsi alla loro umiliante normalità. Ecco come funziona sta cosa del chad e del brutto io sono fuori dagli schemi quindi vivo per come cazzo mi pare rimanendo nel lecito.cioé quando hai iniziato a invecchiare sei stato abbandonato pure dai tuoi amici? crudo. alla fine invecchiano pure loro quindi non capisco il senso di abbandonarti.
andando avanti con l'età però continuare a looksmaxxare diventa impossibile, se ci si ossessiona troppo si rischia di diventare come donatella versace, servirebbero interventi invasivi come la maxillofacciale non botox e filler
usati dai cuck nel senso che ti frequentano per entrare in contatto con le tante np che ti ronzano attorno?i chad non sono avvantaggiati nella vita...sono avvantaggiati fino ai 30... e vengono usati dai cuck per prepararsi alla loro umiliante normalità. Ecco come funziona sta cosa del chad e del brutto io sono fuori dagli schemi quindi vivo per come cazzo mi pare rimanendo nel lecito.
è ovvio...ci arriverebbe chiunque....sanno già che la bellezza svanisce e preparano i money e lo status e ti usano come apripistausati dai cuck nel senso che ti frequentano per entrare in contatto con le tante np che ti ronzano attorno?