Guarda che si è cancellato e non può rispondertiSe sei chad o hai un bodycount alto con ragazze di qualità o un bodycount basso con ragazze di qualità altissima, in quale delle due ti trovi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che si è cancellato e non può rispondertiSe sei chad o hai un bodycount alto con ragazze di qualità o un bodycount basso con ragazze di qualità altissima, in quale delle due ti trovi?
ban!ti direi circa 2-3 match al giorno
Entro, mi illudo di ricevere validazione dopaminergica da quegli incel sottosoglia, realizzo che la realtà è ben diversa di non essere un chad e di prendere pesci in faccia da cani e porci, vengo preso per il culo pure dalle np da cui speravo di ricevere un contatto, me ne vado affanculo accasciato e downboostato fino al midollo.Mi iscrivoricevo iniezione dopaminergica dai mostri della palude che mi vedono come la quinta incarnazione di Giovanni Battista + contatto telegram di qualche troietta
me ne vado affanculo così come sono spawnato
Boh, di solito chi si presenta sul forum come chad non lo è maiAh era un cazzaro? Ho letto tipo il titolo e il 44% del messaggio iniziale