Un consiglio per tutti

Master Shogun

Well-known member
In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
 
@Maestro Shogun

è una pace avere i profili riservati e vuoti, così da non perdere tempo a vedere gente.
In questo modo posso usarli al massimo per vedere solo qualcosina di utile… senza turbarmi emotivamente, regalare in pasto altrui la mia privacy o perdendo tempo nel vedere fatti di persone di cui mi importa nulla!
 
Ognuno ha i suoi limiti. I giovani ossessionati da chad ed NP nei social
guardano alle proprie illusioni, per coltivare la speranza. Magari non
cogliendo quale e' il loro vero problema.
Sognamo sempre di aver cio' che non riusciamo ad avere.
Scattano anche altri meccanismi, tipo lo scagionarsi dalle colpe;
sono un 4 --> non potro' mai essere un 9 ecc...
Il mio problema e' sempre stato il carattere beta. Non ci sono denari, moto, NP,
macchine ecc... che possano colmare la distanza tra il mio carattere beta ed il vero denaro
e lo status adeguati e soddisfacenti.

Proverbi 19,4
"Le ricchezze moltiplicano gli amici,
ma il povero è abbandonato anche dall'amico che ha."
 
In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
Hai ragione. Vediamo cosa si può fare per uscire dall' accascio.
 
In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
Anche perché il mondo dei social è in buona parte artefatto.
E' una sorta di vetrina, è ovvio che vedrete la gente sempre felice.
Chi sarebbe così scemo da rendere pubblici i propri problemi?
 
Anche perché il mondo dei social è in buona parte artefatto.
E' una sorta di vetrina, è ovvio che vedrete la gente sempre felice.
Chi sarebbe così scemo da rendere pubblici i propri problemi?
Si ma io sto vedendo l'effetto sui miei nipoti bluepillati, stanno crepato di crepacuore, uno 24 vergine ed è carino alto 1,78, l'altro è bassissimo 18 anni ikikomori...

Passano ore ed ore al giorno a guardare foto di persone che reputano meglio di loro, per non parlare delle seghe che si sparano su istagram e tutte le troie che mettono video con culo in bella mostra, a quell'età è devastante nn avere esperienze e sognarle...

Dovrebbero vietare sti cazzo di social
 
Si ma io sto vedendo l'effetto sui miei nipoti bluepillati, stanno crepato di crepacuore, uno 24 vergine ed è carino alto 1,78, l'altro è bassissimo 18 anni ikikomori...

Passano ore ed ore al giorno a guardare foto di persone che reputano meglio di loro, per non parlare delle seghe che si sparano su istagram e tutte le troie che mettono video con culo in bella mostra, a quell'età è devastante nn avere esperienze e sognarle...

Dovrebbero vietare sti cazzo di social
Si ci soffrivo, più volte avevo l’idea di disinstallarli ma poi il bisogno di riattivare il profili ritornava.
Fin quando a inizio 2022, come ho scritto più volte, ho trovato “la formula” giusta per massimizzare in meglio l’uso dei social minimizzandone la sofferenza.
 
Back
Top