Un consiglio per tutti

In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
mi trovo perfettamente d'accordo, comunque vuoi o non vuoi le np condizionano le nostre vite più nel male che nel bene... le nuove generazioni gen z in particolare e qualche millennial rincoglionito (mia generazione) vivono troppo dietro a uno schermo e rischiano di non riuscire a scindere la realtà dalla fantasia...oggi una tizia da 8 sui social con filtri vari viene osannata e adorata nonostante in rl sia un 6 e questo circolo vizioso viene alimentato da tutti i simp, cuck e segaioli che imperterriti si disperano a inviare DM o reaction alle storie (rigorosamente senza risposta) quando magari alla np un po' in carne e magari carina loro vicina di casa non la salutano nemmeno perché devono prima mettergli sto cazzo di follow... oggi trombano in pochi e questo lo spiega il fatto che in questo forum c'è anche gente da 7 che ha chiesto di essere valutata... follia pura....
 
Credo che il danno sia impossibile da contenere oramai, cervelli abituati sin da piccoli a determinati meccanismi di azione e ricompensa grazie ad un semplice aggeggio sempre a portata di mano. È la grande marcia dei lemming che vanno tutti contenti e felici verso la rovina. Il prossimo passo sarà la realtà virtuale generata grazie all'aiuto dell'AI, con i visori che magari potranno ricreare immagini ed odori direttamente tramite innesti cerebrali che stimolano la corteccia. In questo caso possiamo anche dire addio ai corpi semoventi delle persone, si starà perennemente allungati sul letto in un lungo sogno artificiale da non distinguere più la realtà.
 
diciamo che nei nuovi teenagers, sono cambiati i gusti, la giovani np amano gli sbarbatelli, rinsecchiti ,efebici e con il taglio di capelli a peli pubici,sono finiti i tempi di quelle che amavano i fisici robusti, barba, capelli lunghi o corti alla marines, ho visto il cambio generazionale in peggio invece che migliorare, per colpa della maranza style
 
diciamo che nei nuovi teenagers, sono cambiati i gusti, la giovani np amano gli sbarbatelli, rinsecchiti ,efebici e con il taglio di capelli a peli pubici,sono finiti i tempi di quelle che amavano i fisici robusti, barba, capelli lunghi o corti alla marines, ho visto il cambio generazionale in peggio invece che migliorare, per colpa della maranza style
Ma chissene delle teens oramai siamo vecchi per loro basta copare
 
In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
D' accordo che i social vadano lasciati cuocere nel loro brodo.
Riguardo agli obiettivi di vita, nella società in cui viviamo che obiettivi di vita vuoi che si trovino?
 
Si ma io sto vedendo l'effetto sui miei nipoti bluepillati, stanno crepato di crepacuore, uno 24 vergine ed è carino alto 1,78, l'altro è bassissimo 18 anni ikikomori...

Passano ore ed ore al giorno a guardare foto di persone che reputano meglio di loro, per non parlare delle seghe che si sparano su istagram e tutte le troie che mettono video con culo in bella mostra, a quell'età è devastante nn avere esperienze e sognarle...

Dovrebbero vietare sti cazzo di social
Più che vietarli sarebbero da regolamentare meglio di come lo sono ora. O in alternativa insegnare a ogni utente come utilizzare i social senza bruciarsi il cervello, ma la prima opzione mi sembra più applicabile.
 
Più che vietarli sarebbero da regolamentare meglio di come lo sono ora. O in alternativa insegnare a ogni utente come utilizzare i social senza bruciarsi il cervello, ma la prima opzione mi sembra più applicabile.
Per carità sia mai che diamo ai genitori un minimo di responsabilità nella crescita dei propri figli eh...
 
In questo forum, ma penso ormai nella vita, i più giovani sono ossessionati nel seguire sia le np sia qualche chad su instagram o tik tok. lo dico xche nn ve ne rendete conto ma parlate di vari tizi, postate le loro foto, gli date il vostro tempo gli regalate nella migliore delle ipotesi i vostri minuti di vita e attenzione.

Dovete investire questo tempo in tutt'altro che sia giocare alla play, lavorare, studiare, migliorarsi, xche arriverà il momento che se no vi troverete a 35 anni con niente in mano se non il cazzo la sera per segarvi..

Le np nn cambieranno per voi, ma voi potete cambiare per voi stessi, che cazzo e trovate un progetto di vita fate qualche cosa, i soldi possono ridarvi la vita, io mi sono comprato una moto, e sono rinato dopo mesi mesi e mesi di niente.. e depressione.

Voi potreste farci altro, anche che ne so viaggiare, la macchian dei sogni, trovare una np straniera sottomessa ecc... ma senza obbiettivi di vita marcirete
Sono sempre molto diffidente di gente che parla di obiettivi, traguardi, fare soldi e altre chiacchere simili in Italia. La ricchezza in questo paese è una faccenda di eredità e il lavoro pure in larga misura. Per la gran parte chi parla di obiettivi, progettoni, stili di vita e cambiamenti di vita è un ciarlatano che mente a se stesso o, nella peggiore delle ipotesi, agli altri. L'utente medio di questo tipo di forum per limiti di patrimonio, formazione e intelligenza può ambire al massimo ad un lavoro di manovalanza senza nessuna prospettiva e realisticamente non ne uscirà mai
 
Il problema più che altro mi sa sia la mancanza di veri obbiettivi ,senza quelli si vive alla giornata senza andare da nessuna parte.
 
Il problema più che altro mi sa sia la mancanza di veri obbiettivi ,senza quelli si vive alla giornata senza andare da nessuna parte.
Vero

e a me da un pò fastidio che il chad non ha bisogno di mettersi in testa chissà che obbiettivi :rolleyes:
 
Per carità sia mai che diamo ai genitori un minimo di responsabilità nella crescita dei propri figli eh...
Il mio discorso in realtà era un altro, più ampio.
Comunque per quanto riguarda ciò che dici tu, spesso sono proprio i genitori (ma allargherei a tutta la fascia che va dai 30/35 in poi, con le dovute eccezioni) ad essere i primi a usare i social in modo tossico. Pensa a quanto spesso senti un quarantenne credere a cose palesemente false rispetto a un ragazzo più giovane.
Chiudo dicendo che non ne faccio colpe a nessuno, orientarsi bene nei social è più facile se ci sei "nato dentro".
 
Il mio discorso in realtà era un altro, più ampio.
Comunque per quanto riguarda ciò che dici tu, spesso sono proprio i genitori (ma allargherei a tutta la fascia che va dai 30/35 in poi, con le dovute eccezioni) ad essere i primi a usare i social in modo tossico. Pensa a quanto spesso senti un quarantenne credere a cose palesemente false rispetto a un ragazzo più giovane.
Chiudo dicendo che non ne faccio colpe a nessuno, orientarsi bene nei social è più facile se ci sei "nato dentro".
Pensa a quanto siano stronzi certi quarantenni che fanno i 'femministi'...
 
Back
Top