Jim Hawkins
Member
Salve a tutti, vi leggevo diversi anni fa e non ho mai aperto una discussione. Sono ritornato dopo anni su questo forum per pura curiosità e ho deciso di raccontare in breve la mia esperienza. Posso dire di essere una delle poche persone ad aver vissuto entrambe le facce della medaglia (ho vissuto buona parte delle crudezze che qui raccontate e molto spesso mi sono ritrovato in tanti racconti e al tempo stesso da un certo punto della mia vita mi sono invece ritrovato in tante esperienze da chad che avete raccontato). Sono stato per tanti anni un brutto, come testimoniano le tante crudezze vissute nella mia vita, fino a che non ho deciso di fare un glow up fisico: ho cambiato taglio di capelli scegliendo un taglio che mi valorizzasse, ho tolto gli occhiali, mi sono curato di più, ero skinny fat e non ho fatto chissà cosa in palestra perché mi annoia, ho semplicemente raggiunto un fisico "secco" con addominali leggermente visibili (fisico che piace tanto alle donne al di là di tutte quelle stronzate da gym bro ecc), ho un naso grosso e un'attaccatura dei capelli a M, non ho un'ottima genetica ma ho lavorato con intelligenza su quello che poteva essere il mio potenziale. Non metterò le mie foto qui su questo forum ma posso mandarle tranquillamente da qualche altra parte per inviando foto del prima e del dopo perchè sono praticamente due persone diverse. A ciò si aggiunge il fatto di avere un'ottima personalità; so che sembrerà una cazzata perché so che questo tipo di concetto su questo forum viene ritenuto una cosa inutile e di poco conto ma avendo vissuto due vite, una da brutto e una da chad, vi posso certificare la verità di ciò che dico. Non sono qui per dire che la personalità sia tutto ma vi assicuro che è una cosa fondamentale. Dall'altro lato posso dire che è vero, un bello ha molte più possibilità e soprattutto le donne fanno sempre il primo passo ma per dare un continuo all'approccio femminile è necessaria una personalità interessante e anche una cultura non da poco. Ovviamente parlo di donne intelligenti perché ne ho incontrate, le superficiali le ho sempre e solo usate e poi mandate a cagare. Tutto questo per dirvi che sono sicurissimo del fatto che ognuno di voi ha tantissimo potenziale inespresso; magari chi più chi meno ma vi assicuro che per moltissimi di voi può essere replicabile un percorso simile al mio. Al tempo stesso, ho letto diverse crudezze scritte su questo forum negli ultimi tempi e ho provato tanto dispiacere perché mi sono ritrovato in tante esperienze scritte qui e conosco il senso di vuoto, di inadeguatezza che si prova, unita al senso di rabbia e frustrazione di provare proprio quella sensazione inspiegabile che è ingiusta