Non penso fosse cloruro di sodio, cioè il comune sale da cucina NaCl
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era nitrito di sodio, quello che viene usato per non far diventare marroni i prosciutti e la carne conservataNon penso fosse cloruro di sodio, cioè il comune sale da cucina NaCl
Ok plausibile visto che NaNO2 è un composto tossico.Era nitrito di sodio, quello che viene usato per non far diventare marroni i prosciutti e la carne conservata
Non c'entra nulla la censura, in coscienza ho ritenuto opportuno cancellare il post di un utente che diceva di volersi ammazzare domani, seguito da altri aspiranti suicidi. Gli ho scritto in privato e spero che qualcuno lo aiuti. Fare un post blackpill non lo aiuta di certo.La censura non è mai un bene. Non ho letto il post in questione ma se l'autore stava chiedendo aiuto potevamo essere di supporto.
Disapprovazione totale.
Hai fatto bene. Ho una idea di chi sia l' utente, è uno che si sta fissando con questa cosa.Non c'entra nulla la censura, in coscienza ho ritenuto opportuno cancellare il post di un utente che diceva di volersi ammazzare domani, seguito da altri aspiranti suicidi. Gli ho scritto in privato e spero che qualcuno lo aiuti. Fare un post blackpill non lo aiuta di certo.
chi è l'utente?Hai fatto bene. Ho una idea di chi sia l' utente, è uno che si sta fissando con questa cosa.
Sterzo, c'è un thread dove dice di essersi fatto ricoverarechi è l'utente?
ah ecco, stavo proprio ora per leggere il topic "ricovero ospedaliero"Sterzo, c'è un thread dove dice di essersi fatto ricoverare
Il sesso a pagamento ha sempre i suoi limiti, non è del tutto risolutivo.ah ecco, stavo proprio ora per leggere il topic "ricovero ospedaliero"
bizzarro come gli è preso tutto insieme l'accascio + ricovero dopo aver speso 200 bombe da una droyaccia... molto singolare come cosa
infatti io lo ritengo inutile al 90%Il sesso a pagamento ha sempre i suoi limiti, non è del tutto risolutivo.
Si pure io, un pò meglio di una sega ma costosoinfatti io lo ritengo inutile al 90%
Non c'era nessun altro aspirante suicida, e ritengo nemmeno sterzo, poi non lo conosco e mai dire mai, ma ho letto la discussione, e non c'erano altri.Non c'entra nulla la censura, in coscienza ho ritenuto opportuno cancellare il post di un utente che diceva di volersi ammazzare domani, seguito da altri aspiranti suicidi. Gli ho scritto in privato e spero che qualcuno lo aiuti. Fare un post blackpill non lo aiuta di certo.
Più che altro perché i prezzi sono troppo alti, non è facilmente accessibile a tutti e soprattutto sicura e legalizzata al 100%.infatti io lo ritengo inutile al 90%
Beh in casi estremi si va a Droye.infatti io lo ritengo inutile al 90%
esattamente Maestro, la fagiana dista da noi poveri incel quanto la lunghezza tra la Terra e UY SCUTI!Beh in casi estremi si va a Droye.
Molto meglio comunque sesso free che noi incel non vedremo manco col binocolo!
Al 90% no.infatti io lo ritengo inutile al 90%
un eventuale boccaciccio lo fanno con o senza preservativo? inoltre trovi qualcuno che ingoia o sputano tutte se dovessero farlo?Al 90% no.
Bisogna scendere un pò.
Se fatto spesso e si riesce a godere il più delle volte (a me invece succede che il più delle volte non si gode bene) , ci si dovrebbe tenere un pò a galla, ma restano dei limiti sempre: oltre a dover usare sempre questo preservativo, oltre a non poter leccare la figa, c'è la mancanza di una persona con cui uscire il sabato, con cui dormire nel letto, tutte queste cose, considera che un incontro a pagamento può durare solo 15 minuti, per cui serata conclusa.
In genere per un rapporto orale senza preservativo occorre pagare 20 euro in più, comunque a metà agosto mi fu fatto con 50, cioè pagai 50 per "bocca-figa" e mi venne performato un orale scoperto prima del rapporto sessuale.un eventuale boccaciccio lo fanno con o senza preservativo? inoltre trovi qualcuno che ingoia o sputano tutte se dovessero farlo?
inoltra cosa ne pensi degli happy ending? conviene?
chiedo perchè non sono mai andato e non so minimamente come funzionano sti luoghi!