Un figlio anche non tuo, è per sempre...
Leggersi, se avete pazienza, questo delirante articolo, dove il favor veritas, viene sottomesso quasi a nullità, di fronte al 'best children', passato per interesse 'pubblico', niente di meno.
Figli del cazzo. Già mi romperebbe e non poco sacrificarmi più di quanto ho fatto nella vita, e più di quanto sto facendo, per un figlio biologicamente mio, questi ti vogliono far lavorare, da schiavo, perché così è, in nome della loro 'stabilità familiare', pure per i bastardi che le donne ti appioppano, e siccome non c'è la cultura di fare la prova del dna, quando te ne accorgi, sempre se te ne accorgi, è troppo tardi, te lo tieni. Non vuoi più fare il padre? Benissimo, il giudice del menga, oltre ad una ignobile reprimenda morale, ti darà il mantenimento massimo, per lei e per il 'piccolo', mentre il padre reale, che si è scopata tua moglie o compagna, se la spassa, ha sparso il suo seme che è cresciuto a spese TUE, mentre lui continua a seminare.
Fosse per me, il padre biologico dovrebbe finire in carcere, assieme alla madre truffatrice, e il disconoscimento di paternità, imprescrittibile come era fino al 2013. Siamo in un mondo folle, nemmeno di fronte alla Ragione e alla Verità arretra l'ideologia, ma, del resto, non lo ha mai fatto nella storia umana.