Un figlio anche non tuo, è per sempre...

https://www.105.net/news/tutto-news/1373510/michelle-comi-contro-la-maternita.html

Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare Live su Instagram? Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla mia vagina”.

Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità”.

"Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova borsa di marca. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”.

"Vi rovinate la vita perché alla fine vi ritrovate questo marmocchio che non volevate veramente ma che avete fatto. Sono poche le persone che li fanno perché sono scelte ragionate. Mille volte meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo che usarli per mantenere un figlio”.

alcune frasi sono ridicole, altre però no ("i figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità" oppure "Sono poche le persone che li fanno perché sono scelte ragionate")
 
p
Un figlio anche non tuo, è per sempre...

Leggersi, se avete pazienza, questo delirante articolo, dove il favor veritas, viene sottomesso quasi a nullità, di fronte al 'best children', passato per interesse 'pubblico', niente di meno.
Figli del cazzo. Già mi romperebbe e non poco sacrificarmi più di quanto ho fatto nella vita, e più di quanto sto facendo, per un figlio biologicamente mio, questi ti vogliono far lavorare, da schiavo, perché così è, in nome della loro 'stabilità familiare', pure per i bastardi che le donne ti appioppano, e siccome non c'è la cultura di fare la prova del dna, quando te ne accorgi, sempre se te ne accorgi, è troppo tardi, te lo tieni. Non vuoi più fare il padre? Benissimo, il giudice del menga, oltre ad una ignobile reprimenda morale, ti darà il mantenimento massimo, per lei e per il 'piccolo', mentre il padre reale, che si è scopata tua moglie o compagna, se la spassa, ha sparso il suo seme che è cresciuto a spese TUE, mentre lui continua a seminare.
Fosse per me, il padre biologico dovrebbe finire in carcere, assieme alla madre truffatrice, e il disconoscimento di paternità, imprescrittibile come era fino al 2013. Siamo in un mondo folle, nemmeno di fronte alla Ragione e alla Verità arretra l'ideologia, ma, del resto, non lo ha mai fatto nella storia umana.

dividerei in 2 la cosa, nel senso che possono esserci due casi:
-il primo descritto nel post dove la np si è scopata un altro e ifigli non sono tuoi
-il secondo dove ti prendi in ltr una np che ha già figli.

nel secondo caso l'uomo in questione ha chiaramente problemi, se inizi una ltr con una che ha già figli andrai sicuramente incontro a problemi e ti sarai rovinato con le tue mani.

Nel primo caso invece nel momento che c'è il divorso/separazione, sopratutto se è la np a volerlo il test del dna dovrebbe essere imposto come obbligo dalla legge.
 
https://www.105.net/news/tutto-news/1373510/michelle-comi-contro-la-maternita.html

Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare Live su Instagram? Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla mia vagina”.

Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità”.

"Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova borsa di marca. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”.

"Vi rovinate la vita perché alla fine vi ritrovate questo marmocchio che non volevate veramente ma che avete fatto. Sono poche le persone che li fanno perché sono scelte ragionate. Mille volte meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo che usarli per mantenere un figlio”.

alcune frasi sono ridicole, altre però no ("i figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità" oppure "Sono poche le persone che li fanno perché sono scelte ragionate")
ma la smettiamo di dare visibilità a 'sta stronza? più le gente si indigna e si straccia le vesti, più lei guadagna visibilità.
lei lo sa benissimo, quindi la spara ogni volta più grossa, perchè nel mondo malato in cui viviamo è meglio essere molto visibili come stronze decerebrate che invisibili.
Poi ci spruzza quel minimo di buon senso perchè non sia proprio evidente che sta prendendo per il culo tutti.
mai un click a questa gente del cazzo
 
Back
Top