Un gay ci ha provato con me e…

Status
Not open for further replies.

StranoInvisibilePercepito

Well-known member
Premetto che non ho assolutamente nulla contro i gay, siamo nel 2024 ed ognuno è liberissimo di scegliere il proprio orientamento sessuale, però volevo dirvi che un gay ci ha provato con me e mi sento letteralmente offeso/incazzato non so quale sia il termine adatto, mi viene da bestemmiare e ho bestemmiato come il porco proprio per questo avvenimento.

volevo condividere con voi questa mia disavventura (e pensare che altri della mia età scopano con le stacy a destra e a manca), ditemi cosa ne pensate, se non bestemmio guarda

Ps: tra l’altro credo sia sicuramente un gay incel, sub 5 invece lo è sicuramente, finita, the rope awaits me 😂😂😂😂😂
 
A me una volta un gay ha provato a farmi una sega...non entro nei dettagli per ovvi motivi, ma pure io mi incazzai...
minchia a te va sempre peggio degli altri Spirito… comunque puoi capirmi benissimo sull’incazzatura; non capisco solo una cosa però: come possono pensare di riuscirci con uno non gay? cioè gay si nasce, mica uno ci prova con uno etero e spera per grazia divina che ci stia, quindi, in teoria non dovrebbe provarci proprio, non gli arriva il pensiero in testa?
 
minchia a te va sempre peggio degli altri Spirito… comunque puoi capirmi benissimo sull’incazzatura; non capisco solo una cosa però: come possono pensare di riuscirci con uno non gay? cioè gay si nasce, mica uno ci prova con uno etero e spera per grazia divina che ci stia, quindi, in teoria non dovrebbe provarci proprio, non gli arriva il pensiero in testa?
Il gay che provò a masturbarmi con me provò a giocare con le parole: disse cose del tipo "come fai a dire che non ti piace se non hai mai provato?" Poi fece una sorta di analogia con un piatto da mangiare, che magari all'inizio non piace, ma poi con il tempo si cambia idea...si lo so, mi capitano cose assurde...stento pure io a crederci alle volte.
 
Forse è un riferimento a DragonBall Super

Settimo universo quello di Goku (Whis e Beerus).
Sesto quello di Botamo (Vados e Champa)

Nè sono 12 attualmente, ma in passato Zeno ne distrusse molti!
xD
Sisi, l'ho capito che era un riferimento a DB Super. Viene detto nell'anime che nell'universo 6 di Champa e Vados anche c'era la terra (gli universi 6 e 7 sono gemelli) solo che a differenza dell'universo 7 lì l'umanità si è estinta...quanto mi manca l'anime di Super. Le domeniche mattina in cui vedevo il torneo del potere😍😍
 
Sisi, l'ho capito che era un riferimento a DB Super. Viene detto nell'anime che nell'universo 6 di Champa e Vados anche c'era la terra (gli universi 6 e 7 sono gemelli) solo che a differenza dell'universo 7 lì l'umanità si è estinta...quanto mi manca l'anime di Super. Le domeniche mattina in cui vedevo il torneo del potere😍😍
Waaaaa 2015 - 2018 waaaaa

Hahahahahahhahahahahahah Jiren
 
Il gay che provò a masturbarmi con me provò a giocare con le parole: disse cose del tipo "come fai a dire che non ti piace se non hai mai provato?" Poi fece una sorta di analogia con un piatto da mangiare, che magari all'inizio non piace, ma poi con il tempo si cambia idea...si lo so, mi capitano cose assurde...stento pure io a crederci alle volte.
assurdo, non ci arrivano proprio porca troia che nervi, ci sono dei centri appositi e ci provano con gente etero facendo analogie e similitudini del cazzo
 
Sisi, l'ho capito che era un riferimento a DB Super. Viene detto nell'anime che nell'universo 6 di Champa e Vados anche c'era la terra (gli universi 6 e 7 sono gemelli) solo che a differenza dell'universo 7 lì l'umanità si è estinta...quanto mi manca l'anime di Super. Le domeniche mattina in cui vedevo il torneo del potere😍😍
eheheheh appunto per questo non essendoci (ancora) estinti, siamo noi quelli del settimo universo, daje e fanculo Champa! 😂😂😂😂😂 ps: servirebbe un bell’hakai ai nostri ricchionazzi che ci hanno provato @Free Soul
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top