Un gay ci ha provato con me e…

Status
Not open for further replies.
Bisogna averci a che fare il meno possibile e se proprio non se ne può fare a meno, bisogna essere il più possibile freddi.
che poi effettivamente mi fa un po’ pena perché ha provato ad approcciarmi in un bar, scrivendo su un biglietto di carta se potesse avere il mio numero e scrivermi, quindi senza parlare, ha parlato poi successivamente e faceva domande un po’ sospette e bambinesche, boh… molto creepy, ho pensato addirittura che fosse un serial killer
 
che poi effettivamente mi fa un po’ pena perché ha provato ad approcciarmi in un bar, scrivendo su un biglietto di carta se potesse avere il mio numero e scrivermi, quindi senza parlare, ha parlato poi successivamente e faceva domande un po’ sospette e bambinesche, boh… molto creepy, ho pensato addirittura che fosse un serial killer
Inquietante...il gay che ci provò con me invece già la conoscevo (è un mio coetaneo) ed è noto in tutto il paese che è gay...mi fossi trovato in una situazione come la tua, avrei pure io pensato ad un potenziale psicopatico con tendenze omicida...
 
Inquietante...il gay che ci provò con me invece già la conoscevo (è un mio coetaneo) ed è noto in tutto il paese che è gay...mi fossi trovato in una situazione come la tua, avrei pure io pensato ad un potenziale psicopatico con tendenze omicida...
per fortuna non sono l’unico a pensarlo allora ahahah però devo ammettere che è stato educatissimo e a modo, forse è un modo di fare di tutti i froci (?)
 
Premetto che non ho assolutamente nulla contro i gay, siamo nel 2024 ed ognuno è liberissimo di scegliere il proprio orientamento sessuale, però volevo dirvi che un gay ci ha provato con me e mi sento letteralmente offeso/incazzato non so quale sia il termine adatto, mi viene da bestemmiare e ho bestemmiato come il porco proprio per questo avvenimento.

volevo condividere con voi questa mia disavventura (e pensare che altri della mia età scopano con le stacy a destra ea manca), ditemi cosa ne pensate, se non bestemmio guarda

Ps: tra l'altro credo sia sicuramente un gay incel, sub 5 invece lo è sicuramente, finita, la corda mi aspetta😂😂😂😂😂
Ho un amico gay, col quale ogni tanto mi confidò
lui è fidanzato da anni e se la passano benone lui e il suo compagno
È una bravissima persona con cui spesso mi confido e quando gli racconto delle disavventure che mi capitano con l'altro sesso puntualmente dice

'Nella vita avrò avuto tante difficoltà e sfortune (ed effettivamente ne ha avute), ma nascere gay unito a il fatto che le donne non mi trasmettano niente penso sia la più grande fortuna che mi sia capitata'

Per un uomo occidentale, sub5 e ultimamente perfino normie nel 2024 questa frase è molto veritiera e non si applica solo ai chad
 
Ho un amico gay, col quale ogni tanto mi confidò
lui è fidanzato da anni e se la passano benone lui e il suo compagno
È una bravissima persona con cui spesso mi confido e quando gli racconto delle disavventure che mi capitano con l'altro sesso puntualmente dice

'Nella vita avrò avuto tante difficoltà e sfortune (ed effettivamente ne ha avute), ma nascere gay unito a il fatto che le donne non mi trasmettano niente penso sia la più grande fortuna che mi sia capitata'

Per un uomo occidentale, sub5 e ultimamente perfino normie nel 2024 questa frase è molto veritiera e non si applica solo ai chad
parole forti quelle del tuo amico, anche se direi grazie al cazzo che le donne non gli trasmettano nulla essendo gay
 
parole forti quelle del tuo amico, anche se direi grazie al cazzo che le donne non gli trasmettano nulla essendo gay
L'emarginazione e le prese di culo le ha dovuto subire, le angherie non gli sono mancate
Perfino la sua famiglia non è mai riuscito ad accettarlo

Però dall'altro piatto della bilancia c'è la totale e genuina mancanza di interessa per le np

Ti schifano? Ti rifiutano? Ti odiano?
Te ne strasbatti il cazzo... penso sia una sensazione fantastica, una cosa che deve essere farti stare felice come un drogato
Inoltre non è solo, è con il suo compagno, credetemi o no, una volta siamo andati a mangiare io, la mia ex e loro due
Non ho mai visto una coppia cosi felice ed affiatata in nessuna coppia etero (la mia ex era talmente mongola che aveva il coprifuoco a 25 anni, per dirvi quanto ero felice di star con una così)
Purtroppo come hanno detto gay si nasce, non si diventa il gaymaxxing non esiste, e noi etero in un qualche modo saremo sempre infatuato dall'altro sesso, con tutto il dolore che ne consegue
 
Quindi il problema è che era un incel... come per le np che si schifano quando ci prova un brutto... se fosse un gay-Chad ti saresti sentito lusingato?
assolutamente ahahah hai sbagliato persona, era per restare in tema ironico per non buttarla in negativo perché l’ho presa a ridere poi, poteva essere anche Alan Deloin ma vomito comunque al pensiero, quindi no, pensiero bocciato!
 
Guarda, io sono sicuro del mio orientamento sessuale, e non mi scompongo se mi lanci le frecciatine! ^_-
non ha senso questa risposta, la tua non era una frecciatina (che poi quale frecciatina doveva essere? lol) ma era un pregiudizio non ironico come la natura del topic; mi dispiace ma hai toppato bro
 
Premetto che non ho assolutamente nulla contro i gay, siamo nel 2024 ed ognuno è liberissimo di scegliere il proprio orientamento sessuale, però volevo dirvi che un gay ci ha provato con me e mi sento letteralmente offeso/incazzato non so quale sia il termine adatto, mi viene da bestemmiare e ho bestemmiato come il porco proprio per questo avvenimento.

volevo condividere con voi questa mia disavventura (e pensare che altri della mia età scopano con le stacy a destra e a manca), ditemi cosa ne pensate, se non bestemmio guarda

Ps: tra l’altro credo sia sicuramente un gay incel, sub 5 invece lo è sicuramente, finita, the rope awaits me 😂😂😂😂😂
un conoscente ad un gay che ci provava gliel’ha messo nel culo, si sentivano le urla.
Adesso sto qua ha na figlia eppure ha inculato un finocchio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top