La domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'immigrato irregolare è stato espulso dagli Stati Uniti.La domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
Cadavere fresco di giornataLa domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
CrudoCadavere fresco di giornata
In realtà non è stupro perché in questi casi si applica la regola del tacito assensoLa domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
Così l'ha definito la Casa Bianca.Si ma non è uno stupro, non credo gli abbia negato il consenso
Noooonecrofilia nn è stupro, è solo cope.
ho fame....Noooo
In che senso caro?ho fame....
scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascoltoIn che senso caro?
Ma che succede? Mi spiace...scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascolto
Sfamati, caro!scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascolto
no soldi no cibo, no caritas è domani trovo una soluzioneSfamati, caro!