Un incel che chiede affetto

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Un incel che chiede affetto da parte delle ragazze....
e' l'equivalente di un barbone maschio che chiede l'elemosina fuori.

Stessa identica equazione!
In quanto brutti, goffi e deboli siamo brutalmente emarginati dalla quasi totalità delle ragazze. Ci schifano evitandoci come la peste. Non ci degnano di uno sguardo, non si fanno minimamente sentire. Mi fanno ribrezzo, sono solo delle insensibili e subdole materialiste che ricercano il maschio vincente. Chi è debole non merita affetto viene subdolamente emarginato.
A me fa veramente tutto ciò.
Mi fa davvero pena la mentalità delle ragazze odierne.

non e vero xk fare le elemosina è molto più semplice
basta mettersi seduti tutto il giorno e qualcosa qualcuno ti darà sicuramente..

invece l affetto è una cosa che ricevi per legami di sangue o come premio x come sei e chi sei
E' vero.
Se mi metto nelle vie centrali con un cartello <<sono emarginato dalle ragazze, non riesco a trovare una compagna>>, non otterrò un solo bacio. Un barbone qualche monetina la ottiene.

Un incel che chiede affetto da parte delle ragazze....
e' l'equivalente di un barbone maschio che chiede l'elemosina fuori.

Stessa identica equazione!
In quanto brutti, goffi e deboli siamo brutalmente emarginati dalla quasi totalità delle ragazze. Ci schifano evitandoci come la peste. Non ci degnano di uno sguardo, non si fanno minimamente sentire. Mi fanno ribrezzo, sono solo delle insensibili e subdole materialiste che ricercano il maschio vincente. Chi è debole non merita affetto viene subdolamente emarginato.
A me fa veramente tutto ciò.
Mi fa davvero pena la mentalità delle ragazze odierne.
Hai dimenticato di dire però che, per tutto ciò che hai elencato, si deve ringraziare il Cristianesimo e tutte le sue forme neo liberali, coi compromessi accettati in tutti gli anni '70 e '80, al fine e per non perdere gli accoliti la cui causa, era l''ateismo che andava a diffondersi sempre più con l'ingresso dell'era Capitalista.
Stato e Chiesa hanno accettato tutte le brutali trasformazioni della morale e dell'etica, in egual maniera portando nell'arco di tre decenni alla trista condizione odierna; questo ancor di più nell'area Cattolica.

Stare a contatto con femmine ti fa capire che sono persone vuote, in inglese hanno un termine perfetto "shallow". Non devi pretendere affetto da loro, non lo riceverai mai. Hai mai guardato negli occhi una ragazza, e aver pensato qualcosa tipo: "cosa pensa questa persona davanti a me? Pensa?".

Stare a contatto con femmine ti fa capire che sono persone vuote, in inglese hanno un termine perfetto "shallow". Non devi pretendere affetto da loro, non lo riceverai mai. Hai mai guardato negli occhi una ragazza, e aver pensato qualcosa tipo: "cosa pensa questa persona davanti a me? Pensa?".
Il termine non era "hollow" come hollow knight?

Indietro