Un incel nei più disparati contesti sociali…

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ecco cosa accade ad un incel nei più disparati contesti sociali: naturalmente non generalizzo ponendo l’accento su ciò che vivo io in primis.

CONTRO ❌

- Per strada nessuna ragazza o quasi ricambia il tuo sguardo d’interesse. (Sei un estraneo, grazie al cazzo penserete… ma per un chad tutto è più semplice!)

- Quando i tuoi amici/conoscenti ti presentano le ragazze, queste ultime ti giudicano dapprima per il tuo aspetto fisico e vestiario: e se risulti ai loro occhi insufficiente non sei meritevole di affetto!

- Nelle uscite più movimentate (es: sabato sera, uscite serali in generale, disco, pub) sei invisibile al 99,9 % delle ragazze. Essendo le piscione snob, ti perculeranno non appena c’è occasione di comunicare con loro.

- Nelle palestre sei freddato quasi da tutte le piscione, ambiente dove le ragazze sono molto più snob della media.

- Nessuna ragazza (o quasi) ti contatta mai, se non per interesse.

- Nessuna ragazza (o quasi) ti dona abbracci, baci sulla guancia , carezze, desidera fare l’amore con te.

- Sui social network o su tinder nessuna ragazza ti considera perché ti vedono brutto e debole!

PRO (?) ✅

- Sei amichevolmente considerato negli sporadici contesti dove mediamente trovi ragazze più sobrie e hai interessi in comune e sai farti valere. Come nel caso della mia aula universitaria (affetto amichevole e comunque non tutte mi considerano!).

- Qualche ragazza ti contatterà ma solo per favori.

- Il massimo che rimedierai da qualche ragazza sarà una blanda stretta di mano, e assai più raramente un bacio con la guancia.

- Se online riesci in anonimato a comunicare bene dimostrandoti gentile, simpatico ed intelligente, farai gola a qualche ragazza. Ma la comunicazione sarà unicamente virtuale e non scoperanno egualmente con te!

Indietro